character: Ranboo (mcyt)
genre: cringe and fluff
[y/n]'s point of view
WARNING: basato su un video di Tom Simons
Questa storia contiene tanto cringe, mi spiace.
Let's start, enjoy! <3
。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。
Vedevamo Tommy e Tubbo lontani da noi, davvero, molto lontani.Ma la distanza non ci impediva di sentirli urlare.
Erano stati rinchiusi in una bolla; lo scopo? Dovevano arrivare su questa riva "camminando" sull'acqua.
Io e Ranboo, a differenza loro, ci trovavamo sulla terra ferma con un sacchetto di snack e bevande varie.
Dimenticavo, era proprio un video, perciò, sia Tommy che Ranboo avevano una telecamera.
"Qui, io e [y/n] abbiamo gli snack e tanto altro. Onestamente non voglio veramente che ci vengano a prendere." Fece Ranboo spezzando il silenzio.
"Già, hai ragione, lol." Gli risposi.
Non si avvicinavano minimamente a noi, anche se erano chiaramente passati svariati minuti che sembravano durare un'eternità.
Il tempo sembrava come se si fermasse dal continuare a scorrere, così mi allontanai leggermente dal ragazzo e cominciai a giocare con i ciuffi d'erba e i sassolini che trovavo."È ormai l'ora della merenda...
Mi servirebbe una coperta o qualcosa del genere-" Disse, filmando le buste di cibo spazzatura che aveva appoggiato a terra."Ma se iniziassimo già a mangiare?" Proposi io ormai impaziente di aspettare.
"Nah, diamo ancora del tempo." Replicò.
Ma vedendo gli altri due venir trasportati da una barca, si rese conto di quanto dovremo aspettare ancora.
"...ok, non credo che ci verranno a prendere presto." Dichiarò stupito dalla loro lentezza.
Aspettarli stava diventando una tortura, e non erano ancora minimamente vicini
a noi.Tuttavia, miracolosamente, anche se credo fosse per il fatto che io mi stavo distraendo in compagnia di Ranboo, vedemmo gli altri due avvicinarsi di più alla sponda.
"RANBOO, [Y/N], SALVATECI" urlò Tommy dalla bolla trasparente.
"NO, ABBIAMO LE PATATINE, E STIAMO BENE!" Rispose Ranboo.
Io, mentre rimanevo seduta a terra, cercavo solo di non ridere: quella scena era uno spettacolo.
"Maledetti piccioncini, potevate aiutarci!" Aggiunse Tommy ironicamente arrabbiato.
"Sinceramente noi stavamo benissimo qui" Ammisi io mentre Tubbo proponeva di iniziare a mangiare.
Extra:
"Ma che cazzo è successo lì dentro?!" Domandai tra le risate mentre guardavo il video che era uscito.
"Tommy, potresti togliere quella frase con scritto 'i due amanti non sono venuti ad aiutarci'? Ci sentiremmo particolarmente in colpa, lol." Chiede Ranboo confuso dalle parole che stava leggendo.
"Nah, sennò questa non sarebbe più una Ranboo x Reader." Rispose Tubbo al posto di Tommy.
"Tubbo, non rompere la quarta parete, santo iddio." Lo sgridò Ranboo.
"Ma è vero- poi tu e [y/n] state veramente insieme" Fece notare Tubbo.
"Non posso dire che non abbia ragione." Ammise Tommy, alzando le mani in senso di arresa durante un momento di imbarazzo tra me e Ranboo.
Angolino di Averill:
Giuro, sono vivo.
Ma non ho affatto idee e ogni cosa che scrivo non mi piace, mi spiace.Come state? Spero meglio di me qwq...
Tra pochi giorni è il mio compleanno, il 13 settembre!
Ed è il giorno in cui inizia la scuola...
Che palle :']...Da voi quando inizia la scuola?
Come sono andate le vacanze?Ora vi saluto, byee!
Wednesday 8th September 2021
Averill.
STAI LEGGENDO
𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x reader
Fanfictionacluophobia: (n.) fobia del buio. ehilà benvenuti nel secondo libro di kamupanerura. In quest'opera scrivero delle "x Reader" sui i 𝙢𝙞𝙚𝙞 husbandi, ma spiegherò meglio nel primo capitolo, ossia le informazioni. Spero che questo libro non floppi e...