𝗻𝗲𝘄 𝗳𝗿𝗶𝗲𝗻𝗱. [sᴀʟ ғɪsʜᴇʀ]

52 2 0
                                    

character: Sal Fisher (Sally Face)
genre: soft
[y/n]'s point of view.
No warnings.

Let's start, enjoy! <3

。。。𝕝𝕠𝕒𝕕𝕚𝕟𝕘。。。

"Mamma, siamo quasi arrivati?" Domandai io, impaziente di vedere i nostri nuovi vicini.

"Sì mia casa, manca davvero poco, non ti preoccupare." Mi rassicurò continuando a guardare dritto la strada.

Era davvero cupo quel posto, avrebbe inquietato qualsiasi ragazzino o ragazzina della mia età, eppure mi intrigava molto... Chissà cosa se sarà successo qualcosa di particolare.

"Mamma, ho sentito che c'è anche un' altra nuova famiglia insieme a noi, posso andare a visitare loro insieme a tutti gli altri?"

"Certo, vai pure; mi occuperò io di queste valigie"

Per via della mia indole allegra e ottimista, non mi è mai parso difficile socializzare con le persone che mi circondavano, per questo, dopo aver ricevuto il permesso di mamma mi scaraventai fuori dalla porta e feci il giro di tutti i piani.

Avevo perso il conto di quanti piani ci siano, erano praticamente tutti uguali e non ero più capace di distinguerli dagli uni agli altri.
Finché, occupata a fissare un poliziotto, non mi scontrai contro qualcuno.

Fece veramente male cadere a terra e sbattere il fondoschiena sul freddo pavimento del corridoio, era qualcosa di veramente rigido e doloroso la cosa con cui mi ero scontrata.

"Hey, stai bene?" Mi chiese l'interlocutore.

"No.. non credo proprio.." Gli risposi rialzandomi subito dopo, avevo dato una botta davvero forte con la testa.

Finalmente riuscii a vederlo meglio: un ragazzo basso dai capelli lunghi e azzurri legati in due codini a lato della testa mentre indossava un'inusuale maschera bianca e rosa.

"WOAH! La tua maschera è una figata!" Mi complimentai.

"In realtà, è una protesi.." Mi fece lui facendomi arrossire dalla figuraccia che feci.

"Tranquilla, non l'avresti saputo se non te l'avessi detto." Mi fece, a scopo di calmarmi.

"Comunque.. piacere, io sono [y/n] [l/n], da oggi, abito qui!" Mi presentai, tendendo una mano nella sua direzione.

"Sal.. Sal Fisher, ma solitamente, mi chiamavano 'Sally Face'".

La sua voce sembrava diventare sempre più malinconica mentre finiva la frase.

"Mh, ok Sal! È un piacere di conoscerti!"

"A-altrettanto." Dal suo tono, si vedeva che era in imbarazzo anche senza vedere sotto quella copertura.

"Ho.. visto che sei nuovo qui, se vuoi facciamo un giro insieme!" Proposi mentre gli presi per mano.

Sobbalzò, evidentemente non era abituato a una sconosciuta si avvicinasse così tanto a lui.
Notando il suo vago disagio, lasciai la presa, ma lui riagganciò nuovamente e mi tenné stretta a sé.

"Non vorrei che ti perdessi, ora che c'è un killer nel palazzo."

Angolino di Averill:

Cazzo, è da un mese che non aggiorno, mi scuso infinitamente.
È iniziata la scuola, e tutto si sta facendo più difficile.

E oggi, eccomi qui con una One-Shot su Sal! Amore mio :]

Voi come state? Spero meglio di me dai.

Nulla da dire, ci sentiamo la prossima volta (mai).

Friday, 22nd October 2021.
Averill.

𝔸𝕔𝕝𝕦𝕠𝕡𝕙𝕠𝕓𝕚𝕒。my husbandos x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora