Prologo

955 202 40
                                    

Respiro a fatica. Harry chiude a chiave la porta del piccolo ripostiglio del mio appartamento. Entrambi sappiamo che una stupida serratura non cambierà le cose.

Tra qualche minuto ci troveranno,ci vedranno e ci uccideranno. Prenderanno Harry, lo porteranno via da me. Una lacrima mi riga il viso a questo pensiero.

"Carly." Sospira. Siamo l'uno difronte all'altra e il mio cuore sta per esplodere.

"Harry." Singhiozzo.Non mi ero accorta di star piangendo così tanto. Si sente un forte tonfo dall'altra parte della casa. Sono entrati. Manca poco.

"Qualsiasi cosa accada tra poco, promettimi che scapperai." Mette le mani a coppa sulle mie guance, asciugando le mie lacrime. Anche lui versa qualche lacrima. Conosco Harry da molto tempo, ma l'ho visto piangere solo una volta.

"Non ti lascerò, Harry."

"Devi." Sospira. "Sai che sono l'unico che può combattere questa guerra."

"Ti rivedrò?" Chiedo. Questa domanda mi terrorizza sin da quando ho scoperto tutto ciò.

"Te lo prometto. Che sia dentro una tomba o mentre ancora respiro. Mi rivedrai e non mi perderai più." Mi promette.

"Insieme." Sorrido al pensiero. Si sentono dei passi vicini alla porta. Il mio sorriso contrasta le ormai troppe lacrime che sgorgano dai miei occhi, al pensiero di perderlo.

"Carly, ricordati che ti amo." Piange.

"Ti amo, Harry." Proprio mentre mi avvicino al suo corpo, per baciarlo, la maniglia viene bruciata e la porta aperta, rivelando il nostro nascondiglio.

Supernatural ➳h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora