Epilogo

30 4 9
                                    

Quando uscirono nel parcheggio, di nuovo vestite, videro che Ianthe e Coronabeth non se n'erano ancora andate. Li stavano aspettando, anzi.

Corona sembrava stanca ed esaurita e Gideon si chiese se avesse urlato dietro alla sorella per ciò che aveva fatto. Ianthe invece sembrava aspettare solo Gideon per la seconda carica.

«Se ti attacca, attaccala prima tu. Penso che anche Corona spera accada.» disse Palamedes accigliato.

Così, quando la bionda la raggiunse per menarla ancora, Gideon le mollò un pugno secco sul volto. Non aveva speso tempo ad imparare anche la boxe per niente.

Camilla invece aveva imparato le arti marziali e qualche trucchetto da superspia, così le andò alle spalle e la colpì alla base del collo, facendola svenire sul colpo. In piscina non ci sarebbe riuscita.

Corona fissò la sorella un momento e poi loro, poi disse: «Credo di capire perché non lo abbiate fatto prima.»

«Ianthe ha rovinato una bella giornata di pace e divertimento, Corona. Facci il piacere di portarla via, ne riparleremo un altro giorno.» disse Magnus dicendo ciò che pensavano tutti.

Lei lo fece. Mise la sorella sui sedili posteriori della loro auto e se ne andò, mentre loro salivano in macchina. Gideon si mise alla guida nonostante le proteste di tutti.

«Rilassatevi, una volta ho guidato con un occhio nero ed è andato tutto bene.» disse accendendo la macchina e uscendo dal parcheggio in retro.

«Avevi fatto la fiancata.» disse Harrow fissandola.

«Stavolta gli occhi ci sono tutti e due. Vi riporterò a casa sani e salvi, vedrete.»

Premette l'acceleratore e ripartì, con destinazione casa.

~•~¤~•~

Ed eccoci giunti alla fine! Dubito vedrò letture in questa storia tbh ma pazienza
(Non è vero. Sto soffrendo.)
Spero la ff vi sia piaciuta.
Buona continuazione ♡

Parco Acquatico || Gideon la NonaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora