Capitolo 1

4.9K 197 696
                                    

Ormai è notte fonda.

Deku si gira e rigira pigramente tra le lenzuola, ma non riesce davvero a prender sonno.

Nel dormitorio regna il silenzio più totale, solo una flebile luce accesa che filtra sotto la porta, rivela il fatto che qualcuno sia sveglio.

Alcuni dei ragazzi hanno compiuto già diciotto anni nel loro ultimo e terzo anno di scuola e Luglio è vicino.

Tutto questo non fa altro che agitare il verdino.

In tutti questi anni non è mai riuscito ad avere qualcuno da amare e non è mai riuscito a dimenticare Kacchan, ma almeno ne è consapevole: già il poter reputarlo ora un suo pari è oro per lui.

Eppure è stanco di pensare a lui mentre soddisfa i suoi bisogni sessuali, ormai i giochetti che gli regala la sua mente non bastano più.

Deku vorrebbe solo amare, essere amato.

Vorrebbe finalmente sudore e passione sul suo corpo, mani che si sfiorano, gambe che si incrociano, bacini che cozzano l'uno contro l'altro.

Con chi allora poter dimenticare il biondo?
Con chi poter scoprire i piaceri del sesso, se non con la persona più dolce, delicata ed attenta ai suoi occhi?

~

"Vuoi cosa?!"

Sussulta Shouto all'improvviso, rompendo il silenzio nel corridoio.

"Voglio che tu.. faccia sesso con me."

Ripete Deku con calma, decisamente imbarazzato.

"M-Midoriya io.. Parliamone dentro."

Shouto lo invita ad entrare, chiudendo la porta e sedendosi subito sul proprio letto.

Perché dirlo ora? Perché non durante il primo anno, quando aveva una cotta per lui?

Passa una mano tra i propri capelli bicolore ed il suo sguardo vacilla su Deku, restando in silenzio.

Questo lo fissa, aspettando che prendesse una decisione, torturandosi le mani.

La bocca di Shouto si apre e si chiude diverse volte, alla fine riesce a far funzionare la lingua.

"Perché?"

Si sforza di mantenere il volume ad un livello ragionevole.

Deku sembra un po' più tranquillo, felice che stessero facendo progressi.

Si era esercitato per questa richiesta a lungo dopotutto, già il fatto che non lo avesse cacciato via lo rincuora.

"Mi sono di recente interessato all'idea di una relazione, ritengo che il piacere fisico.. ecco.. sia una parte importante per instaurare alchimia nel rapporto e quindi io-.."

"Beh, solo se entrambe le parti lo vogliono"

Lo interrompe Shoto in agitazione.

La sua gamba inizia a tremare impercettibilmente ai soliti borbottii del verdino.

Come diamine gli viene in testa di chiedergli una cosa del genere?

Deku si ritrae leggermente accigliato, infastidito dall'interruzione.

Non aveva pensato a cosa fare se il partner che aveva scelto non voleva una relazione fisica.

Come può provare ora a ritornare sull'argomento senza subire interruzioni?

"Mi.. piace la masturbazione."

Dice finalmente dopo attimi di silenzio, annuendo a se stesso convinto.

Burning Desire ~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora