*Bonus giornata tipo a casa Todoroki*
🌺 (Credit: @mafuwafuwaa on Twitter) 🌺
~ • ~
E rieccoci qui!
Anche questa storia è terminata e devo davvero dire che sono stupita.
L'ho praticamente scritta nel giro di tre giorni, non ve lo nego.È un regalo importante per la mia socia Laroy13 che sta attraversando un periodo particolare e merita tutto il bene di questo mondo.
(Love u 🧡)Ero parecchio ispirata e non ho resistito, appena ho corretto i capitoli man mano li ho subito postati per poter condividere con voi le mie emozioni.
Questa One ShoRt è stata un turbine di colori e sensazioni, cariche di tutto quel che avevo da offrire e spero di averlo fatto nel migliore dei modi.
È vero, le relazioni a tre solitamente sono difficili da comprendere.
Però ho preso molto a cuore l'importanza di ogni sfaccettatura del loro amore e di come, secondo il mio gusto, questi tre ragazzi riescono a completarsi perfettamente: il sesso romantico ed emozionale, la passione fisica mossa dall'istinto primordiale, l'attrazione psicologica e mentale.💚 Izuku per me ha rappresentato il sesso emozionale.
Si è lasciato completamente andare e si è fidato degli altri due, abbandonandosi nel suo modo tenero e dolcemente ingenuo a ciò che più desiderava.🧡 Katsuki è stato invece puro istinto e lussuria, peccato e bramosia.
Uno spirito quasi insaziabile che solo con semplici parole graffianti e tocchi impercettibili, lascia entrare gli altri nel suo mondo in modo letteralmente esplosivo e passionale.💙 Shouto rappresenta forse la parte più razionale.
Un amante attento, gentile, premuroso e mai egoista.
Perfetto nelle sue imperfezioni, in grado di donare fuoco e ghiaccio, serietà e dolcezza al tempo stesso.Detto questo, sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi di tutto ciò!
Grazie davvero di cuore per l'affetto che avete dimostrato a questa storia e non dimenticate di lasciare qui i vostri commenti ed i vostri pensieri a riguardo.
A presto con nuove storie! ❤️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Annuncio per i nuovi lettori:
Nell'attesa se vorrete, venite pure nel mio profilo per altre fanfiction che ho scritto con la mia collega Laroy13 !
Vi attendono due BakuDeku, di cui una short ed una long, ed una EndHawks davvero tutta pepe!
Ecco a voi copertine e descrizioni in ordine d'uscita ❤️~
{La storia è ambientata durante i 4 giorni di punizione, dopo lo scontro al Ground Beta nel finale di terza stagione.}
La nostra coppietta del cuore si ritroverà a dover fare i conti con i propri sentimenti.
Riusciranno Kacchan e Deku a mettere da parte l'orgoglio e la paura?Inizio pubblicazione: 15 Aprile 2021
Fine pubblicazione: 22 Aprile 2021~
Hawks è un giovane eroe disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole.
Quel che ormai brama da tempo ed è in cima alla lista dei suoi desideri, porta solo un nome:
Enji Todoroki.Quest'ultimo invece si ritrova a dover fare i conti col proprio passato.
Endeavor è bloccato in un limbo:
tra il timore di non riuscire a diventare un uomo migliore e la paura di provare ad essere di nuovo felice.Riusciranno insieme a realizzare i loro sogni, intrecciando i fili dei propri destini?
Inizio pubblicazione: 25 Aprile 2021
Fine pubblicazione: 24 Maggio 2021~
{Come ci si sente a dover sopportare da tutta la vita quel profumo? : Caramello e legna bruciata.
[...]
Come ci si sente a dover sopportare da tutta la vita quel profumo? : Cioccolato e menta.}↳ da "Introduzione"
~
Una leggenda racconta del filo rosso del destino.
Un destino dalla quale non ci si può sottrarre.
Racconta dell'unione di due anime, quasi a fondersi in una unica.
Racconta che la distanza dalla persona che si ama, provoca quasi un dolore fisico.E se quella distanza si azzerasse?
Se finalmente l'Alpha e l'Omega accettassero quel sentimento e si lasciassero guidare da quel filo?🧡 Alpha! Katsuki - Omega! Izuku 💚
Inizio pubblicazione: 1 Giugno 2021
Fine pubblicazione: 15 Luglio 2021
STAI LEGGENDO
Burning Desire ~ TodoBakuDeku
Fanfiction• GraceRigelBlack • {"Fallo." Ansima Katsuki, deglutendo pesantemente. "Fanculo Bastardo a metà. Scopalo come sai! Scopalo come se fossi io!"} ~ Deku, ancora solo e senza qualcuno da amare e dalla quale poter ricevere amore, decide di voler provare...