Capitolo 7

5.3K 168 121
                                    

Izuku si chiede da quanto tempo Shouto sapesse fosse sveglio e che li sta guardando, ma non gli importa.

Katsuki lancia un rapido sguardo a Deku, facendolo fremere e tremare, mentre il verdino tiene ancora il membro stretto in un pugno.

La vista dell'eccitazione di Deku è sufficiente per Kacchan per sentirsi fuori controllo, perché quando Shouto si avvicina alle sue cosce, cede completamente.

Si mette in ginocchio dando le spalle al bicolore, poggia la guancia ed il busto per terra ed allargando le gambe in un'oscena mostra di flessibilità, lascia passare i polsi legati sotto le cosce, separando delicatamente le natiche con le dita.

La carne bagnata e morbida cattura lo sguardo famelico di Shouto.

"Vieni. Qui."

Ordina Katsuki con occhi lussuriosi e traboccanti di passione, inclinando il viso e fissando Izuku davanti a sè.

"Fanculo.."

Shouto sfiora la guancia di Katsuki con la mano che non usa per allineare il membro, accarezzandosi.

Per un secondo il suo sguardo è più dolce, mentre lo tira per le braccia e fa sollevare il busto del biondo, cingendolo.

Il bicolore in un colpo fa tremare Katsuki che geme incontrollato, gettando la testa all'indietro.

Questo lo inghiottisce con facilità tra le sue pareti bollenti mentre si stringe intorno a lui con eccessiva sensibilità.

"Oh, merda, sei così caldo."

Shouto spinge più lentamente con un ritmo cadenzato, assicurandosi di colpire la prostata del biondo per dargli piacere.

Deku si ritrova a gemere con Katsuki toccandosi da solo.

Il bicolore è così gentile questa volta, conosce i limiti del suo amante.

Ogni suo tocco è adorabile, mentre borbotta di quanto sia bello Katsuki.

Di quanto lo ama e di come si sente bene.

Izuku sogna da tempo tutto questo.

È ciò che più desidera, qualcuno che lo faccia sentire prezioso ed amabile.

I due si ritrovano in un bacio che parla di devozione, mentre si sussurrano il nome dell'altro.

Il ritmo di Shouto si alza, spostando l'angolazione per colpire quel posto speciale, ricevendo lunghi sospiri da Katsuki.

Il bicolore infila una mano tra i capelli del maggiore e gli solleva il volto, facendo scontrare i suoi occhi con quelli di Deku.

Con delicatezza, Shoto alza la gamba per mostrare il membro di Katsuki e gli occhi di Deku si spostano verso il basso, proprio come voleva.

Gli occhi cremisi stanno bruciando in una eclissi di desiderio e audacia.

Shouto lecca il collo sudato di Katsuki, mentre anche lui tiene lo sguardo fisso sul verdino.

Il biondo mugola disperato a bocca aperta, mentre il suo corpo viene completamente posseduto dal compagno dietro di sè.

Il membro di Deku è dolorosamente duro nella sua mano.

È quasi troppo impegnato a godere di quella vista per masturbarsi per bene, gli occhi indugiano su ogni centimetro del biondo così osceno.

Un'immagine di sesso e peccato, che risuona come una sirena d'allarme a chiunque sia tentato dal piacere.

"Ti fa sentire bene Katsuki? Ti sto colpendo bene? Ti piace così profondo?"

"Sì, cazzo, Shouto! Fammi venire!"

Burning Desire ~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora