Nuova storia

1.1K 48 9
                                    

Rieccomi qui con una piccola notizia!

Sto pian piano riprendendo la voglia di scrivere e cerco di ritagliare alcuni momenti per farlo anche quando mi sembra di non aver tempo.

Ed approfitto per dirvi: ricordate che il tempo da gestire è importante, non dimenticatevi di voi.

Se anche a voi sembra di non aver tempo per far qualcosa che vi fa star bene, createlo.

Detto questo, sì, anche la prossima storia è una BakuDeku, con una differenza: con tantissime probabilità sarà una DekuBaku e non voglio farvi spoiler..

Mi piacerebbe dirvi solo una cosa: sarà un po' diversa dal mio solito stile di scrittura.

È la prima volta che tento di avventurarmi in una storia angst con dei picchi di tristezza parecchio elevati, quindi siate clementi con me🧡

Ma ora bando alle ciance e come sempre, vi lascio qui copertina e descrizione della storia a cui sto lavorando: "A Domani"

Grazie di cuore, per Tutto
~ • ~

Grazie di cuore, per Tutto ~ • ~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{ A Domani.. }

"Un a domani che vale più di ogni per sempre.
Una promessa per la vita.
Un motivo per aspettarsi e vivere quel domani insieme, una volta finalmente sveglio.
Perché Tu ti sveglierai, vero?"

~

Quanto dolore può reggere un cuore?
Quanto dolore sa reggere un'anima?
Quanto dolore serve per distruggere una convinzione?
Cosa può creare questo dolore?

C'è stato un momento, un singolo istante, in cui tutto sembrava andare per il verso giusto tra loro.

Questo prima del dolore, prima della guerra, prima del coma, prima del buio.

Cosa potevano essere, se non fosse accaduto?
Se solo avessero avuto più tempo..

Cosa può guarire questo senso di abbandono?
Cosa può creare questo dolore?

Adesso Izuku lo sa: il terrore di perderlo.
Adesso Katsuki lo sa: la paura di non meritarlo.

Burning Desire ~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora