Capitolo 6

5.4K 175 56
                                    

Deku si sveglia improvvisamente tra lamenti e mezzi singhiozzi.

Il suo corpo soffre ed il suo stomaco e ancora ricoperto di liquido appiccicoso.

Sente un dolore lancinante al sedere, per il momento i suoi arti sono pesanti e soddisfatti dopo ben tre orgasmi.

Con sforzo si sposta verso il fianco destro, sentendo un nuovo rumore che cattura la sua attenzione.

E che spettacolo gli si para davanti.

Shouto ha piegato Katsuki faccia a terra ed è ben piantato in lui di prepotenza.

La sua erezione lo sovrasta e divide in due il biondo.

Tiene il palmo gelido della sua mano destra artigliata alla natica di Katsuki per tirarlo verso di sè.

L'altra mano infuocata stringe invece il suo collo.

Katsuki è un disastro, con i polsi legati tra loro dalla cravatta rossa scolastica ritrovata per caso chissà dove.

I suoi palmi si aprono contro il pavimento, in cerca di appiglio, facendo esplodere lievi scintille, distruggendo ciò che rimane del futon.

Le spalle e il collo sono coperti di lividi e segni di morsi profondi.

Quando Shouto da una spinta particolarmente profonda Katsuki si arrampica sulla sua schiena, vicino ad ululare dal piacere.

I suoi capezzoli sono gonfi e rossi, eretti e lividi, sono stati risucchiati e morsi finché non si sono fatti sensibili.

Gli occhi sono lucidi e liquidi di desiderio e Shouto non resiste a quel biondino beffardo.

Ama vederlo così sottomesso, così suo.

Il suono del loro amore è travolgente, la pelle che si mescola insieme in quel sesso selvaggio, il bagnato di lubrificante e liquido che sgorga dall'entrata di Katsuki.

Shouto lo rivendica nel modo più primordiale possibile, come piace al suo ragazzo, riempiendolo fino all'orlo.

I gemiti di Katsuki continuano a crescere lasciandolo senza fiato.

Il bicolore si piega su di lui, la bocca cade su quel collo che arrossa e succhia per lasciare un livido profondo e duraturo.

Inclina i fianchi di Katsuki, ottenendo l'angolo giusto per sentire l'altro piangere dal piacere.

"Ah, ah.. voglio, voglio toccarti! I-io... io vengo!"

"Fallo. Vieni. Vieni per me!"

Prega Shouto, stringendo le guance del biondo tra le mani.

Katsuki trema profondamente, bisognoso di venire mentre lotta per respirare.

Le cosce cominciano a tremare e scuote la testa in una tacita richiesta, singhiozzando.

"Non posso, non ci riesco, non posso!"

"Puoi."

Il bicolore si appoggia per ringhiare nell'orecchio di Katsuki, leccandogli il lobo.

"So che puoi farlo Katsu. Sei così incredibile. Così talentuoso. Così bravo per me. Non vuoi essere buono per me, Katsuki?"

Il biondo sgrana gli occhi, le lacrime gli scendono copiose sulle guance, i segni rossi sui polsi si moltiplicano.

La sovrastimolazione è troppa, sente le mani di Shouto utilizzare in una dolce tortura il suo quirk, rendendo i suoi fianchi gelidi e bollenti allo stesso tempo.

"Sì, sì, per favore, Sho!"

"Dillo più forte, di' che ami tutto questo e ti lascerò venire."

Promette il bicolore.

Burning Desire ~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora