Capitolo 9

3.8K 167 45
                                    

Prima che Deku esca, Shouto nota un nuovo lieve velo di tristezza nei suoi occhi e tenendo tra le braccia Katsuki, gli dice:

"Ah Izuku.."

"Si?"

"È tutto più bello.. da quando ci sei tu con noi."

Il biondo a quelle parole guarda confuso il bicolore, ma conoscendo bene il verdino sa già dove vuole andare a parare.

Probabilmente Deku ha avuto uno dei suoi momenti no, e come al solito Shouto ha dovuto rassicurarlo.

Lui invece non è decisamente bravo con tutta quella merda sentimentale.

Sa solo che ormai vuole entrambi nella sua vita in egual modo, sicuro di amarli da sempre anche se in forma diversa.

Katsuki resta in silenzio e si gode lo sguardo complice che si scambiano Izuku e Shouto.

Lo vede poi andar via, ripromettendosi di provare almeno a parlare con Deku al suo ritorno.

Ma ora..

"Dove eravamo rimasti?"

Ghigna perverso stringendo l'erezione di Shouto.

Nulla è cambiato tra loro in questi anni, l'intesa sale subito alle stelle ed in meno di 5 minuti, si ritrovano completamente nudi sul tappeto dell'ingresso.

~

Il pomeriggio trascorre abbastanza movimentato per Shouto e Katsuki e questo non può che gratificarli.

Eppure negli ultimi tempi hanno scoperto di non poter davvero fare più a meno di Izuku.

Con lui in giro si sentono più forti e fragili al tempo stesso, più completi, più equilibrati.

Lì dove non ci arriva l'uno, c'è sempre l'altro pronto a sostenere gli altri due e con lealtà e sincerità, ne enfatizza i pregi e smussa i difetti.

Nelle ultime luci del tramonto Deku torna a casa dopo la ronda, trovando Shouto addormentato sul divano in polo e boxer e Katsuki ai fornelli con solo questi ultimi addosso.

I graffi sui suoi fianchi ed i morsi sul suo collo parlano chiaro, ed Izuku si maledice mentalmente per non aver potuto assistere allo spettacolo che sicuramente avevano dato in quell'soggiorno sfatto, coi chiari segni del loro passaggio.

"Oi nerd."

La voce del biondo lo desta dai suoi pensieri, notando il suo sguardo posato sul proprio braccio.

"Sei ferito, che cazzo ti sei fatto?"

Domanda preoccupato a modo suo avvicinandosi, studiandone il taglio.

"Non sono stato poi così veloce ed un rapinatore ha creato scompiglio nel distretto. Però è andato tutto bene Kacchan! Non è nulla. Certo, avrei voluto battere il mio record ed arrestarlo in 25 secondi ma ce ne ho messi 43 e quindi io-"

"MA CHE CAZZO! E taci una buona volta, non cambi mai. Broccolo borbottante."

Urla Katsuki battendosi un palmo sulla fronte.

"Mmh.. ehi? Che succede?"

Sussurra Shouto con la voce impastata dal sonno, abbracciando da dietro il biondo per farlo calmare.

"Izuku, che è successo?! Aspetta, prendo la cassetta medica."

"Scusa per il caos e mi spiace di averti svegliato Shouto.. H-hai la missione tra poco ed io.. Ecco non devi preoccuparti! Non è nulla!"

Ma il bicolore non lo ascolta e ritorna in cucina già con garze, bende ed alcol disinfettante.

"Vieni su, non ce la faresti con una mano."

Izuku sente le mani delicate del suo compagno spogliarlo del costume da eroe, lasciandogli indossare un pantaloncino comodo sopra i boxer.

"G-grazie..."

Sussurra imbarazzato Deku, a causa della sua solita goffaggine.

Katsuki intanto si gode la scena in piedi accanto al tavolino, ghignando divertito.

"Sempre il solito bambino piagnucolone che non sa far tre passi senza sbucciarsi un ginocchio. Così stupido.."

"Kacchan!"

"Katsuki."

Lo richiama con uno sguardo serio il bicolore, terminando di pulire la ferita bendandola con la garza.

"Ok ok mi arrendo."

Dice ghignando, alzando le mani in segno di resa.

Dopo una cena tranquilla, Shouto da un delicato bacio ad Izuku e morde le labbra del biondo severamente, assicurandosi capisca di non andarci giù pesante con Deku in sua assenza dato l'argomento affrontato al mattino.

"Oi nerd, ti va di andare in veranda?"

Chiede improvvisamente il biondo, catturando l'attenzione del verdino intento a preparare dei pancake al cioccolato.

"Certo! Vai pure, ti raggiungo subito Kacchan."

Detto fatto, tempo dieci minuti ed il verdino sistema felice sul tavolino esterno il loro dolce, con due forchette nello stesso piattino.

"Tsk, quanto diabete sei?"

Dice Katsuki storcendo il naso, guardando tutto quell'ammontare di cioccolato che Deku tanto ama.

"Sai che mi piacciono molto i dolci Kacchan, non puoi mica farmene una colpa."

"Mh, userei diversamente quel cioccolato.."

Ghigna perverso, notando le gote di Izuku colorarsi di un rosa adorabile.

"In ogni caso.."

Dice serio, risultando agli occhi del verdino pensieroso e preoccupato.

".. ho parlato con Lui oggi pomeriggio e-"

"Che ti ha detto Shouto? N-non doveva.. Ecco, so che tu odi questi discorsi ed io lo avevo detto a lui perché.."

Freme insicuro Deku, quando sente una mano di Katsuki posarsi sulle sue dita.

"Fammi parlare cazzo."

Sbuffa il biondo, cercando di essere più calmo e comprensivo possibile.

Nota gli occhi del verdino ludici e davvero non ci riesce, non vuole più vederlo triste.

Accarezza dolcemente una sua guancia, sfiorando le lentiggini che tanto adora.

"Hai ancora dei dubbi su di noi? Merda, stiamo insieme da tre anni.."

Dice all'improvviso, quasi ferito dalla poca fiducia di Izuku.

"Mi conosci forse meglio di chiunque altro, sai che non divido con un fottuto nessuno ciò che amo. Ma io vi voglio entrambi, o non avrei mai accettato questa stronzata."

Ammette serio, fermando i propri rubini nelle gemme verdi di Deku, accarezzandogli il mento.

"Non farmi diventare un cazzo di sentimentale, sai cosa penso. Noi due stavamo bene, ma con te è stato diverso. Infondo allo stomaco sapevo ci fosse qualcosa che ancora-"

"Ti mancava?"

Lo interrompe il verdino trattenendo il fiato, avvicinando inconsciamente il volto al suo, schiavo di quella stessa sensazione per anni.

"Già.. Nè io nè Shouto abbiamo avuto il coraggio che hai avuto tu nel presentarti alla sua porta quella fottuta notte di tre anni fa al dormitorio. Ed ora grazie a te abbiamo tutto ciò che desideravamo."

"Ka-cchan.. Io.."

"Sei stato il tassello che ci ha completati, Izuku."

Sussurra serio il maggiore, unendo finalmente le loro labbra in un dolce bacio solitamente a lui così estraneo.

Ed è così dannatamente vero.

Shouto e Katsuki sono sempre stati bravi a spronarsi ed infiammarsi a vicenda, ma difficilmente sono ferrati con i sentimenti e l'esternare le loro sensazioni.

Deku è riuscito finalmente a dare loro una visione diversa dell'amore, più dolce e romantica: lui è la sfumatura che mancava in quel quadro quasi perfetto.

Burning Desire ~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora