E se.. anche loro due fossero disposti a farlo nuovamente?
Se scoprissero di aver bisogno di Deku?*Skip time*
Tre anni dopo.
Il liceo ormai è terminato da due anni e finalmente Katsuki, Deku e Shouto da Pro Hero guadagnano i primi posti in classifica.~
Le prime luci del mattino filtrano nella grande e comoda camera da letto di casa Todoroki.
Esatto, Shouto ha comprato ormai da un paio d'anni una enorme Villa spaziosa, per dare il meglio al suo compagno.
O per meglio dire, i suoi compagni.
Deku ormai fa parte della vita di Shouto e Katsuki da quella notte folle.
Tutto nacque per pura curiosità, pura esplorazione del piacere e pura libertà.
Chi avrebbe mai detto che i fili dei loro destini si sarebbero intrecciati in questo modo?
Izuku sta ora dormendo accoccolato sul fianco destro tra le braccia di Shouto, mentre questo dolcemente gli accarezza i capelli.
Quel letto e quella casa sembrano così vuoti ogni volta che uno dei tre ha una ronda da fare e purtroppo il lavoro chiama spesso.
Il bicolore si ritrova a fissare il lato sinistro del letto, vuoto a causa di una chiamata di lavoro a Katsuki da parte di Jeanist.
Izuku apre lentamente i suoi occhi strofinando la guancia sul petto caldo di Shouto, sfiorando poi le lenzuola sfatte al suo fianco.
"Mmh.. Kacchan?"
Mugugna ancora con la bocca impastata di sonno.
L'altro gli sorride dolcemente lasciandogli un bacio sulla fronte.
"Buongiorno anche a te amore."
Izuku ridacchia divertito e si lascia coccolare dalle sue carezze.
"'Giorno Shouto."
Sussurra tenero, sporgendosi per reclamare un nuovo bacio.
"È in agenzia a sbrigare faccende con Jeanist, mio padre ed Hawks. Chi lo avrebbe detto che li avremmo spodestai così presto dalla top three."
"Io! Dal primo momento in cui ti ho conosciuto. Ricordi ancora quando non credevi abbastanza in te?"
Dice il verdino con un sorriso luminoso, strofinando il naso sulla guancia di Shouto.
"Lo ricordo bene, senza di te non sarei chi sono oggi, Izuku."
Risponde prendendolo in braccio delicatamente.
"E-ehi! Dove mi porti?!"
"Bagno, tu rilassati e lascia fare a me."
Sussurra Shouto sul suo collo.
Una volta giunti nell'ampio bagno dotato di vasca, spoglia lentamente Deku, baciando ogni centimetro della sua pelle.
Il verdino rabbrividisce al suo tocco amorevole ed in meno di 10 minuti, si ritrova cosparso di acqua tiepida e schiuma soffice sul suo corpo.
"Ti piace?"
Domanda Shouto alle sue spalle, massaggiandogli il collo senza malizia.
"Tantissimo.. continua."
Izuku si lascia trasportare dal tocco gentile del bicolore, dopo tutti questi anni si sente ancora in un sogno.
Come se tutto questo potesse svanire da un momento all'altro.
STAI LEGGENDO
Burning Desire ~ TodoBakuDeku
Fanfiction• GraceRigelBlack • {"Fallo." Ansima Katsuki, deglutendo pesantemente. "Fanculo Bastardo a metà. Scopalo come sai! Scopalo come se fossi io!"} ~ Deku, ancora solo e senza qualcuno da amare e dalla quale poter ricevere amore, decide di voler provare...