"Bacialo."
Non se lo fa ripetere due volte.
A quel comando di Katsuki, le labbra di Shouto cedono contro quelle di Deku, sorprendentemente morbide e calde.
Il biondo lecca intanto il collo del verdino ed inclina la sua testa tirandogli piano i capelli, godendosi lo spettacolo favorendo l'accesso a Shouto.
Questo infatti intraprende una lenta danza con la propria lingua esperta e quella di Deku.
Le mani di Katsuki scivolano invece sull'inguine del verdino, accarezzandogli i testicoli, le cosce e le gambe.
Quei palmi caldi vagano sul suo corpo facendolo tornare duro, mentre Shouto continua a baciarlo.
Deku rilascia dei gemiti e degli ansiti dalla gola.
Le sue mani si agganciano alle spalle salde del bicolore, unghie contundenti che graffiano la pelle nivea.
"E' bello, vero?"
Katsuki sussurra dietro di lui, soffiando aria calda sull'orecchio di Deku cogliendolo di sorpresa.
Uno di quei palmi caldi lascia le sue cosce, Katsuki si sporge ed allungando una mano dietro la nuca di Shouto, lo spinge in avanti e più fermamente nelle labbra di Deku.
"Più forte, immagina che sia me e baciatelo bene."
Ghigna divertito il biondo.
Shouto spinge il verdino contro il petto di Katsuki, mani callose che navigano su ogni centimetro dei suoi pettorali, stringendo i capezzoli.
Deku è senza speranza sotto tale aggressione, sente le loro mani e quella lingua brutale e calda che si scioglie contro la propria ovunque.
La sua testa si sente leggera e stordita dalla mancanza d'aria, dall'adrenalina, dal desiderio.
Sta annegando mentre Shouto cerca di divorarlo.
"Proprio così, mi piace così. Più, di più.."
Sospira Katsuki col fiato corto e spezzato, come se stesse divorando lui Deku.
Ogni lode senza fiato spinge Shouto a volere di più, le sue mani diventano piu' aggressive, il suo tocco piu' insistente.
Dei gemiti vibrano dalla gola di Deku verso la propria.
Il verdino volta la testa sopraffatto dalle emozioni e Shouto scende sul collo esposto, mordendo e succhiando, lasciandolo gemere incontrollato.
I rumori che sta producendo Izuku sono imbarazzanti, ma non riesce a fermarsi.
Si sente ad un passo da un nuovo orgasmo.
"Non posso!"
Ansima all'improvviso, mentre Shouto lecca e succhia con passione aggressiva un capezzolo.
"Ricorda quello che avevamo concordato: non dire cazzate del genere se non vuoi davvero fermarti."
Ringhia Katsuki senza fermarsi, stringendo tra due dita l'altro capezzolo mentre Shouto si sposta col capo in basso.
"Vuoi fermarti?"
Chiede apprensivo il bicolore.
Deku si morde il labbro con forza, abbandonando la testa all'indietro contro la spalla del biondo.
No, non vuole fermarsi.
Non quando è tutto cosi' bello, non quando c'è un petto ampio ad accoglierlo ed una bocca calda a mordergli le cosce, pronta a viziare il suo membro.
STAI LEGGENDO
Burning Desire ~ TodoBakuDeku
Fanfiction• GraceRigelBlack • {"Fallo." Ansima Katsuki, deglutendo pesantemente. "Fanculo Bastardo a metà. Scopalo come sai! Scopalo come se fossi io!"} ~ Deku, ancora solo e senza qualcuno da amare e dalla quale poter ricevere amore, decide di voler provare...