Capitolo 5

6.8K 177 265
                                    

Tre dita adesso, Deku diventa troppo impaziente per continuare ad essere preso in giro con la lingua ed è un ammasso di urla e gemiti.

"Fanculo, fallo stare bene, così bene.. così fottutamente bene, Shouto."

Si lamenta Katsuki, che respira affannosamente come Deku stesso.

Il biondo strofina il membro contro la schiena del verdino incessantemente, le guance si sono tinte di un brillante rosso.

Labbra sottili e occhi che bruciano di desiderio.

Al sol sentire Izuku gemere e vedere Shouto godere, riesce quasi a sentire le stesse emozioni del primo.

Katsuki riesce a sentire quelle stesse dita dentro di sè, che lo scopano in un casino che ben conosce.

"Ti sento così bene.. così bene, cazzo."

"Katsuki."

Sussurra Shouto, guardando tra le gambe di Deku, afferrando la coscia abbastanza forte da lasciare un livido.

"Voglio scoparti Kat. Posso entrare?"

"Presto, cazzo, un altro dito, dammelo."

"Così, bravo Katsuki"

Lo loda Shouto, inserendo anche il mignolo nell'entrata di Deku.

Il bicolore si fa strada in profondità facendo boccheggiare sempre di più il verdino.

Nel frattempo Katsuki e Shouto si baciano famelici sulla testa di Izuku.

A quella vista quest'ultimo si eccita maggiormente, non si sente usato per il loro piacere, anzi.

Si sente parte integrante di quel piacere così intenso che stanno provando tutti e tre, insieme.

Non ha motivo di ingannare i due sentimenti che provano l'uno per l'altro, il loro desiderio.

Non quando gli stanno dando questo, condividendolo con lui.

Giunti allo stremo Shouto apre rapidamente uno dei preservativi, le dita lucide scivolano sull'imballaggio.

Lo indossa con facilità, prima di ricoprire la plastica con un altro strato di lubrificante.

Katsuki afferra le cosce di Deku, chiedendogli di tirarle sul petto, piegandosi in due.

Shouto tiene il petto premuto tra le ginocchia di Izuku stringendole con una mano, mentre usa l'altra per allineare il glande verso la sua entrata.

"Fottimi! T-ti prego!"

"Possiamo fermarci quando vuoi."

Ricorda il bicolore al verdino, mentre si china in avanti con piacere, iniziando a premere contro il suo anello di muscoli.

"Ecco, così, vai così. Ricordi, Sho, la prima volta che eri dentro di me? Come cazzo è stato bello!"

Shouto geme il nome di Katsuki, continuando a fare pressione.

Deku si morde il labbro sentendo un forte dolore.

Il lubrificante e la preparazione hanno contribuito a renderlo sopportabile, ma niente può impedirgli di stringersi istintivamente intorno al suo membro.

"Ehi, rilassati, devi rilassarti.."

Sussurra Katsuki alleviando il dolore accarezzando la sua erezione, giocando con la fessura sul glande.

"Ah!"

"Ecco, concentrati su questo. Devi venire di nuovo? È quello che vuoi?"

"Mhhhnnn, ah! N-naaa."

Burning Desire ~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora