Raramente Izuku ha visto Katsuki così calmo ed amabile, quasi si sente in un sogno.
Il biondo lentamente lo prende tra le braccia senza mai smettere di baciarlo, reggendolo con una mano sul fianco mentre affonda l'altra tra i suoi ricci.
In pochi istanti si ritrovano nella grande camera da letto.
Katsuki vuole rassicurare Deku a tutti i costi.
Sa quanto il verdino sia dannatamente romantico e attento a queste cose, con Shouto invece è un po' diverso.
Scopare su un tavolo, un tappeto o sul pavimento è la stessa cosa.
"Allora piccolo?"
Ghigna il biondo, lasciando stendere Deku di schiena nuda contro il materasso, armeggiando con i loro pantaloncini e boxer.
"Lo hai capito vero? Farai il bravo.. non me lo farai ripetere no?"
Katsuki si posiziona con le ginocchia ai lati delle cosce di Izuku, sussurrando contro il suo collo.
"Hai capito che sei nostro, nostro e di nessun altro?"
Continua il biondo, leccando il petto del verdino, torcendogli delicatamente un capezzolo.
"Si-si k-Kacchan!"
Pigola il minore, sentendo già l'erezione dell'altro sfregare contro la propria.
"Si cosa? Forza coniglietto.."
Dice il biondo accarezzando maligno i suoi testicoli, succhiando un bottoncino di carne.
"F-farò il b-rav-Oh!"
"Non ti sento, Deku.."
Izuku vorrebbe davvero rispondergli, ma due dita del maggiore nella sua bocca glielo vietano.
Le succhia e lecca per bene, già pronto ad immaginare cosa gli sta per far provare il biondo.
"Bravo, così.."
Katsuki si assicura di aver inumidito per bene le dita e le lascia scivolare sotto le natiche di Deku, iniziando a tastare la sua entrata.
"T-ti prego! K-Kacchan!"
"Cosa? Di chi sei, ah Deku? Rispondimi.."
Dice il biondo pizzicandogli un capezzolo con la mano, senza smettere di torturare il suo anello di muscoli senza mai entrare.
"Sono tuo! T-tuo e di Shouto! V-vostro!"
"Bravo piccolo, così smaniante per me.."
Soddisfatto Katsuki lascia scivolare due dita nel suo corpo, inserendole sin da subito già fino alle nocche.
"D-di più Kacchan! A-ancora!"
Urla col fiato già spezzato Deku, perdendosi negli occhi fuoco vivo del maggiore.
"Ormai sei abituato fin troppo bene, il lubrificante non serve più ah? Ci prendi così bene dopo questi anni.. Che c'è piccolo nerd? Avrai voglia di altri cazzi prima o poi? Sicuro di trovarne di migliori?"
Ghigna Katsuki contro le sue labbra, arcuando le dita fino a trovare abilmente la prostata dell'altro.
Inserisce così un terzo dito e stuzzica le sue natiche anche col mignolo.
"AH! È T-troppo! K-Kacchan!"
Dice con le lacrime agli occhi il verdino, aggrappandosi alla spalla del biondo graffiandola e cominciando a masturbarlo furiosamente.
"Mngh, troppo? Quindi ti basto io? Ti bastiamo noi? Ah? Sicuro di non volere altri cazzi a sfondarti Deku?"
Ruggisce il maggiore, lasciandogli un succhiotto preso dalla foga.
STAI LEGGENDO
Burning Desire ~ TodoBakuDeku
Fanfiction• GraceRigelBlack • {"Fallo." Ansima Katsuki, deglutendo pesantemente. "Fanculo Bastardo a metà. Scopalo come sai! Scopalo come se fossi io!"} ~ Deku, ancora solo e senza qualcuno da amare e dalla quale poter ricevere amore, decide di voler provare...