Capitolo 3

5.3K 191 465
                                    

Il sabato è ormai giunto e quei pochi giorni sono stati più che sufficienti per far svanire l'eccitazione e lasciar intrufolare dubbi e nervosismo.

Deku vuole davvero farlo? È pronto?
Lasciare che Kacchan abbia qualcosa a che fare con questo lo rende un masochista?

Sta osservando in modo più attento ultimamente le interazioni tra Shouto e Katsuki ed ora sa che la loro relazione è più romantica di una amicizia.

È vero, non si tengono mai per mano o non si baciano, ma c'è attenzione ed interesse reciproco.

Si cercano, l'uno invade gli spazi dell'altro con battute e sguardi.

Shouto è molto presente e Katsuki non gli urla più contro come al suo solito.

Sono in perfetta sincronia in missione e la loro telepatia è quasi spaventosa sul campo di battaglia.

Eppure anche Deku si è ritrovato molto spesso a condividere momenti simili, sia col biondo che col bicolore.

Che fosse un segno?

Izuku al momento non ha nessuno nelle sue giornate no, nessuno che gli dicesse "ci sono qui io."

E se il destino gli sta offrendo una possibilità?

Il primo piano del dormitorio è desolato e silenzioso e l'ora dell'incontro giunge fin troppo in fretta per Deku, che ora si sente totalmente uno stupido nella sua camera.

Katsuki deve aver pensato la stessa cosa dopo esser entrato e aver sbattuto la porta.

Shouto fa il suo ingresso poco dopo, arricciando le labbra guardando curioso i due.

Il click della serratura giunge in modo quasi distorto ed innaturale alle orecchie di Izuku.

"Cosa, niente candele? Musica? Cena romantica?"

Ride Katsuki, gettando la sua collezione di provviste sul letto.

Deku lancia un'occhiata sconvolto, notando l'etichetta XL sui preservativi ed un bottiglia di lubrificante, tre volte le dimensioni di quella che aveva visto nei negozi.

Katsuki si sistema dall'altro capo del letto, fissando entrambi con uno sguardo che li sfida a fare qualcosa.

Shouto si siede accanto a lui, con le gambe incrociate, sorridendo a Deku che già arrossisce.

"Bene, cosa cazzo hai fatto in precedenza?"

Con sforzo Izuku trascina lo sguardo lontano dai preservativi e dal lubrificante, incontrando gli occhi di Kacchan.

"Fatto? In che sen-?"

"Siamo qui per fare sesso. Quindi pompini? Lavoro di mani? Sesso anale? Bocca? Fin dove sei arrivato per adesso?"

Deku arrossisce furiosamente torturandosi le mani.

Kacchan è sempre stato così.. perverso?

"Non ho mai.. non con un'altra p-persona."

A questa ammissione, Katsuki ghigna soddisfatto.

"Quindi sei un verginello imbarazzante, fottutamente fantastico. Allora come ti masturbi? Mai provato le dita nel tuo culo? Hai mai saputo trovare la tua prostata del cazzo?"

"S-so cos'è una prostata Kacchan!"

Urla all'improvviso Deku, mortalmente imbarazzato dal tono paternale del biondo.

"Mai venuto con la sua stimolazione?"

"Non è-! No-non credo che sia rilevante."

Izuku può sentire chiaramente il cuore esplodere.

Burning Desire ~ TodoBakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora