Era primo pomeriggio quando Steve e Ally atterrarono in quello che pareva un enorme aeroporto sul mare, Ally vide Nat venirle incontro con un sorriso smagliante sul viso "Ally, sono così felice di vederti!" disse la rossa abbracciando l'amica che ricambiò con altrettanta felicità, nel frattempo Steve faceva la conoscenza del dottor Banner "signori vi conviene entrare, tra poco sarà difficile respirare" li avvertì Natasha con un sorriso furbo prima che tutti e quattro insieme si recassero dentro, da quel momento tutto successe velocemente, Loki si fece vivo ad una specie di ricevimento di persone molto importanti e fece una strage, Fury diede l'ordine di andare immediatamente a prenderlo, a partire furono Natasha , Tony e Steve, anche Allyson sarebbe voluta partire ma Steve glielo impedì severamente "tu non ti muoverai da qui Allyson! È troppo pericoloso!" urlò Steve, stavano discutendo da dieci minuti tra di loro "non sono più la ragazzina di 13 anni che te e Bucky proteggevate dai bulletti Steve! Ne ho 22, quasi 23! e voglio combattere!" urlò lei di rimando rossa di rabbia in viso "no! È un no categorico Ally! Tu non combatterai oggi! Avrai le tue occasioni ma oggi non è una di queste!" ribbattè Steve avviandosi verso il Jet, Allyson non aspettò oltre e con destrezza sfilò una pistola dall'armeria e salì sul Jet un minuto prima che le porte si chiudessero e che il Jet decollasse, si nascose dietro una pila di scatoloni, quando vide Natasha avvicinarsi trattenne il respiro ma poi la rossa si girò con un sorriso accovacciandosi sulle ginocchia e le sorrise "sei proprio tenace eh?" sussurrò, Ally le sorrise annuendo poi la russa la fece alzare e la guardò "vieni con me, se davvero devi combattere non puoi certo andare vestita così! Poi dovremo dare una riguardata al tuo armadio" le disse guidandola in un'altra stanza del Jet senza farla vedere da nessuno, le diede in mano una tuta simile alla sua solo più piccola, Ally se la mise addosso poi si legò i capelli in una lunga coda alta, dopo di ciò Natasha la fece sedere e le fece chiudere gli occhi così prese una matita nera e fece alla ragazza un sottile strato si trucco "lo stile prima di tutto" rise poi, Ally si guardò allo specchio e non si riconobbe, sembrava molto più moderna "Ally?" chiese scioccato Steve che era appena entrato nella sala, aveva un'espressione furiosa sul viso e la rivolse a Natasha "agente Romanoff, posso parlare con mia sorella per due minuti? Da solo" chiese cortesemente, la rossa annuì ed uscì lasciando da soli i due.
Non appena la porta si chiuse Steve si avvicino a grandi passi verso Ally che rimaneva immobile sul posto leggermente intimorita da suo fratello, il ragazzo però non voleva farle del male, semplicemente le prese i polsi e la tirò verso di se avvolgendola con le braccia "io scendo a combattere, tu resta qui, te ne prego" disse, Ally lo guardò e annuì così lui si allontanò e prese il suo scudo per poi uscire insieme a Tony che era già nella sua armatura scintillante, Ally seguì tutto il combattimento dal Jet, quel Loki picchiava davvero forte, non era uno che si arrendeva molto facilmente, la ragazza osservò come suo fratello combatteva nel corpo a corpo contro il tipo e come Tony scagliava i suoi colpi, in non molto i due ebbero in pugno Loki e lo portarono a bordo, appena salì Ally cominciò ad analizzarlo, da lontano era difficile vederlo ma ora lo aveva davanti a se, il ragazzo era pallidissimo, aveva i capelli neri lunghi fino alle spalle ma ordinatamente sistemati dietro la testa, non un ciuffo gli cadeva sul viso, in faccia aveva un sorriso inquietante stampato e gli occhi azzurri come il ghiaccio stavano scrutando con attenzione Ally ma lei non se ne accorse, era troppo impegnata ad osservare le vesti molto particolari che portava Loki, aveva un'armatura dorata sotto una veste blu notte con delle ornature di oro e dietro un mantello verde smeraldo lo seguiva in ogni suo maestoso e regale movimento, Ally si accorse che Loki la guardava con molto interesse solo quando ebbe finito di analizzare la sua persona, subito si sentì più in soggezione ma non ci fece caso perché in quel momento un tuono risuonò nell'aria e la navicella tremò, Loki cominciò a guardarsi intorno come intimorito "qual'è il problema? paura di un paio di fulmini?" chiese Steve serio ma anche divertito, Loki continuò a guardare il cielo timoroso "io non apprezzo ciò che ne seguirà!" rispose semplicemente prima che l'entrata del Jet si aprisse di forza facendo entrare un ragazzo, aveva i capelli biondi, anche i suoi erano lunghi ma molto di più rispetto a quelli di Loki, portava un'armatura argentata ed un mantello rosso, nella mano teneva un martello, Ally si chiese a cosa potesse mai servirgli un martello ma non ebbe il tempo di fare nulla perché quel ragazzo si avvicinò a Loki e lo prese poi saltò giù dal Jet, Ally scattò verso l'uscita prendendo al volo un paracadute ed un paio di pistole e si buttò giù all'inseguimento, prima che potesse aprire però il paracadute venne afferrata per la vita da Tony nella sua armatura "mio padre mi parlava spesso di te! Rendiamo il fatto che stavate insieme meno imbarazzante! Squadra piccola Rogers?" chiese poi il genio, Ally sorrise furbamente e prese una pistola caricandola "Squadra Stark!" affermò prima che l'uomo la lasciasse a pochi centimetri da terra volando poi via, Ally cominciò a correre verso Tony che si stava già fronteggiando con il tipo biondo ma, prima di raggiungerli, passò davanti a Loki e lo ammanettò "nulla di personale signore" disse poi ricevendo un sorrisetto compiaciuto dall'altro, fatto questo Allyson corse verso il luogo dello scontro.
STAI LEGGENDO
Un Amore Fulminante ~Thor Odinson~
FanfictionINTRO: "moriremo non è vero?" chiese Allyson a suo fratello, quell'aereo sarebbe precipitato da un momento all'altro "no piccola...no non moriremo te lo prometto!" rispose lui tenendo ancora le mani sui comandi "ti voglio bene Steve" disse di nuovo...