Passarono quattro mesi al complesso e nulla cambiò, Thor ed Allyson stavano insieme ed erano felici, molto felici, Thor amava Ally più di ogni altra cosa al mondo e si era organizzato con Steve, Bucky e Tony per dimostrarlo, il genio aveva organizzato una festa intima, solo gli Avengers, proprio quella sera "hey piccola, posso entrare?" chiese Steve mettendo la testa in camera di Ally che si stava preparando per la festa, Tony le aveva detto di sfoggiare il suo vestito più bello degli anni 50, la festa era a tema, Ally sapeva che ci sarebbe stata una sorpresa per lei ma non immaginava che la festa sarebbe stata ambientata nella sua epoca, il vestito che aveva scelto Ally era azzurro a pois bianchi con un nastro nero sul bordo del corpetto e a fasciare perfettamente la vita, aveva un rossetto rosso fuoco sulle labbra e una fascia nera tra i capelli "si certo!" disse girandosi verso Steve e fermandosi a guardarlo, anche lui era molto elegante, per un secondo ad entrambi tornarono in mente i ricordi della loro gioventù, quegli abiti erano il loro passato, la loro storia, che fosse o meno antico, il biondo si avvicinò senza dire una parola alla sorella e le passò il dorso della mano sulla guancia, i suoi occhi la guardavano a metà tra l'incantato e l'innamorato, si! Lui era innamorato di sua sorella, la amava, un amore fraterno ovviamente ma pur sempre un amore molto forte, Allyson lo aveva chiamato in camera sua dicendogli che aveva bisogno di parlare con lui "allora...cosa volevi dirmi?" chiese sedendosi mentre Ally chiudeva la porta e si sedeva accanto a lui "scusate il ritardo" disse un secondo dopo Bucky entrando anche lui vestito come da giovane, aveva accorciato i capelli e non era molto diverso da com'era quasi 71 anni prima, si sedette accanto a Steve, difronte ad Ally e sorrise "dovevi dirci?" chiese guardandola, la ragazza prese un respiro e sorrise "allora...voi siete i primi a saperlo...siete i miei fratelli e sento che dirlo a voi prima che a Thor è giusto, glielo dirò oggi alla festa..." cominciò guardandoli, in entrambi i ragazzi cominciò a crescere l'ansia mentre annuivano lentamente "ragazzi...io...sono incinta..." confessò poi Ally, calò un silenzio assordante nella stanza poi entrambi i ragazzi si alzarono e saltarono sulla sorella abbracciandola "diventiamo Zii amico!" disse poi Bucky battendo il cinque a Steve "posso portare tuo figlio o figlia in moto? Ti prego!" chiese poi ad Ally con gli occhi da cucciolo ma lei scosse la testa "scordatelo! E andiamo ora! La festa comincia!" disse per poi correre in salotto, tutto era perfetto, l'atmosfera era perfettamente in tema con la festa e tutti gli altri Avengers erano divini nei loro vestiti antichi, persino Thor che portava una camicia beige su un pantalone marrone con le bretelle tipo salopette, aveva tagliato i capelli corti e gli stavano davvero da Dio "amore...sei stupenda" disse appena Ally si avvicinò a lui, la festa cominciò, tutti si divertirono per una mezz'ora buona prima che Thor attirasse l'attenzione di tutti quanti su di se "devo fare...una specie di annuncio...Ally amore puoi avvicinarti?" chiese poi, lei si avvicinò con il cuore a mille mentre prendeva la mano del Dio sorridente davanti a lei "Ally...noi ci siamo conosciuti quasi un anno fa e posso dire che è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata, ti amo come non ho mai amato nessuna ragazza in vita mia, non posso più fare a meno di te..." cominciò per poi mettere una mano in tasca ed inginocchiarsi tirando fuori una scatolina ed aprendola mostrando un anello con un piccolo fiore fatto di diamanti rosa "vuoi rendermi il Dio più felice del multiverso...diventando mia moglie?" chiese poi sorridendo, Ally si portò le mani alla bocca cominciando a piangere e si piegò sulle ginocchia baciando subito Thor che le mise l'anello al dito "ti amo, ti amo, ti amo" ripeté più volte Allyson baciando Thor a ripetizione, pochi istanti dopo le venne in mente la notizia che lei doveva dare a Thor così gli prese la mano e se la posò sulla pancia sorridendogli e osservando il suo sguardo confuso, tutti si ammutolirono, Steve e Bucky si sorrisero mentre Nat, Wanda e Pepper realizzavano portandosi tutte e tre le mani sulla bocca "tu sei..." sussurrò Thor con gli occhi lucidi, Ally annuì e rise piangendo "io sono incinta..." a quella conferma Thor la sollevò di scatto abbracciandola e piangendo di felicità sulla spalla di lei "divento papà..." sussurrò poi ancora con il viso infossato nella spalla di Ally, tutti scoppiarono in un applauso mentre i due si baciavano dolcemente, la festa durò fino a tarda notte, tutti ballarono e si divertirono "andiamo a dormire? Ti devi riposare, domani andiamo tutti quanti su Asgard e cominciamo a preparare il matrimonio, ho chiesto a Steve, ha detto che farlo lì per lui va bene" chiese Thor ad Ally che sorrise ed annuì "si, andiamo" disse poi, se ne andarono in camera di Ally e si sdraiarono, Thor la circondò con le braccia e le posò una mano sulla pancia come a voler proteggere quello che sarebbe stato il frutto del loro amore e così, in un momento, si addormentarono entrambi.
STAI LEGGENDO
Un Amore Fulminante ~Thor Odinson~
FanficINTRO: "moriremo non è vero?" chiese Allyson a suo fratello, quell'aereo sarebbe precipitato da un momento all'altro "no piccola...no non moriremo te lo prometto!" rispose lui tenendo ancora le mani sui comandi "ti voglio bene Steve" disse di nuovo...