"Tony! Mi serve un passaggio sopra la torre!" urlò Ally per farsi sentire da Iron Man, una settimana dopo che lo avevano catturato Loki si era riuscito a liberare e aveva attaccato New York, loro stavano combattendo con tutte le loro forze per tentare di sconfiggerlo e fermare i Chitauri "arrivo piccola Rogers!" rispose Tony prendendola al volo e trasportandola fino a sopra la Stark Tower dove Loki stava già combattendo con Thor "hey piccolo cervo!" disse attirando l'attenzione del corvino che si girò "ah...la signorina Rogers, fervidi sono stati i miei sogni su di te mia cara, hai potenziale, potresti combattere al mio fianco e regnare sulla terra" disse lui con un sorriso in faccia e girando intorno ad Ally in modo malizioso, la ragazza sorrise strizzando l'occhio a Thor per dirgli che doveva reggere il gioco poi si girò verso Loki e si avvicinò con un sorriso malizioso "intendi governare...insieme? Mio re..." mormorò mettendosi in ginocchio e guardandolo, gli occhi di Loki per un attimo scintillarono come rapiti da tanta bellezza, si abbassò e prese il viso di Ally con una mano "si, insieme mia regina" rispose, dietro di lui Thor era fermo, a denti stretti e gli occhi iniettati di sangue e gelosia, non sapeva perché gli dava così tanto fastidio che Loki toccasse Ally ma era tentato di avvicinarsi e tirargli un pugno in faccia, soprattutto quando lo vide prendere la mano di Ally e farla alzare per poi metterle una mano sulla schiena circondando la vita della ragazza, solo in quel momento Ally notò che Tony stava precipitando, in caduta libera così decise di mettere fine a quella messa in scena e si girò verso Loki con l'intento di colpirlo in faccia con un pugno ma lui la bloccò e la girò di schiena storcendole leggermente il braccio in una risatina malefica poi si avvicinò al viso della ragazza e le lasciò un bacio a fior di labbra prima di guardarla "traditrice" disse semplicemente per poi spingerla giù dalla torre, "Ally!" Thor fece per saltare giù a prenderla ma Loki lo fermò proprio sul bordo e così al Dio del tuono non rimase altro da fare che guardarla precipitare giù dalla torre con gli occhi inondati di lacrime...
Steve era in strada, Tony si era appena risvegliato e aveva indicato la torre facendo girare tutti, il Capitano fu il primo a notare sua sorella precipitare nel vuoto, il cuore gli si fermò per un attimo ma poi vide una striscia rossa e oro passargli vicino e vide Tony volare a tutta velocità verso il palazzo che portava il suo nome, il Genio volava con un unico pensiero in testa "la salverò papà! La salverò per te!", continuò a volare ed allungò le braccia per raggiungerla, ci riuscì e si schiantò a terra con la paura nel cuore che fosse arrivato tardi, aprì le braccia liberando la ragazza e si allontanò di poco per poi aprire il casco dell'armatura, quando si girò vide Steve già chinato sulla sorella "Ally! Ally ti prego svegliati! Ti prego ti scongiuro!" diceva scuotendola ma non ebbe nessuna risposta, gli occhi gli si annacquarono e cominciò a singhiozzare pregando la bionda di svegliarsi in quel momento, Tony cadde in ginocchio a testa bassa "scusa papà! Scusa scusami!" sussurrò sconsolato mentre un piccolo fulmine si espandeva sull'asfalto della strada, Thor si avvicinò e la preoccupazione si fece spazio in lui, il Capitano era chinato sulla ragazza, inerme a terra, il viso bianco era leggermente sporco di polvere e sangue, in quel momento capì...in quel momento Thor si accorse di essersi innamorato di lei...da quando l'aveva conosciuta si era trovato tante di quelle volte a guardarla, a pensare di volerla baciare e farla sua ma pensava fosse solo attrazione fisica, in quel momento però capì che la sua vita non avrebbe più avuto significato in assenza di quel sorriso, di quelle battute e dello stile inconfondibile degli anni 40 che la ragazza adottava, senza il profumo che passando lasciava con il suo passaggio ma soprattutto Thor sapeva che non avrebbe potuto vivere senza la sensazione che provava quando lei lo abbracciava sorridendo "A-Ally...ti prego s-vegliati!" sussurrava ancora il Capitano stringendo tra le sue braccia Allyson, la abbracciava tenendo la fronte di lei sulla propria guancia e, in quel momento, Steve sentì una sensazione calda sulla mano, si girò di scatto e vide la tuta attillata della sorella allargarsi e stringersi a fatica, sentì la vita tornare in se e si girò di scatto "abbiamo...vinto?" chiese la ragazza affannata, Steve non rispose ma la abbracciò stritolandola e si sdraiò a terra tenendola su di se, gli altri sorrisero sollevati mentre, non appena Steve si separò da sua sorella aiutandola ad alzarsi, lasciò che Mjonlir cadesse a terra e si avvicinò a grandi passi alla ragazza con il viso duro "tu!" cominciò puntandole il dito al petto, Ally rimase in silenzio e trattenne il fiato in attesa delle parole di Thor che però non arrivarono, infatti il Dio si limitò a prenderla per la vita ed abbracciarla sollevandola da terra "non provare mai più a fidarti di mio fratello" disse poi sorridendo e lasciandola libera.
Appena furono arrivati alla base Steve insistette perché Ally andasse in infermeria a farsi aiutare anche se lei sembrava leggermente riluttante, alla fine accettò e, in compagnia di suo fratello, raggiunse l'infermeria della base, una dottoressa li accolse "piacere, dottoressa Meggie" disse sorridente presentandosi ai due, dopo ciò fece accomodare sul lettino e le fece levare la parte superiore della tuta, Ally lo fece arrossendo leggermente, la presenza di suo fratello la imbarazzava un po' ma comunque non obbiettò, si tolse la parte superiore della tuta e la abbassò fino alla vita, il torace della ragazza aveva fari tagli ma quello che saltava più all'occhio era una ferita lunga e profonda che, oltre al sangue, aveva sui bordi della ferita, una leggerissima striscia azzurra, la dottoressa controllò quella ferita poi sospirò "sei stata per caso colpita da Loki? O dal suo scettro?" chiese ad Ally, lei sembrò pensarci su per un attimo poi annuì "si beh, per allontanarmi mi a colpito con il suo scettro" disse poi, la dottoressa annuì a testa bassa poi poggiò le mani sul lettino "questa ferita io non posso curarla e temo che possa essere pericolosa, non è una ferita terrestre" disse poi guardando il Capitano che era seduto sulla sedia preoccupato "non so cosa fare" ammise Meggie sconsolata, Steve pensò per un paio di minuti poi alzò la testa con l'espressione di chi aveva scoperto l'acqua calda "Thor!" esclamò semplicemente, Ally arrossì a quel nome mentre la dottoressa parve confusa "cosa c'entra Thor?" chiese a Steve che si avvicinò sorridente "l'arma che ha ferito mia sorella viene dal pianeta di Thor! Forse lui sa come rimediare!" spiegò, Meggie annuì pensierosa mentre Ally era rossa paonazza "possiamo provare, vado io a chiamarlo, voi rimanete qui" disse poco dopo la dottoressa uscendo dalla sala, Steve si avvicinò alla sorella non appena la porta si chiuse e la guardò con le sopracciglia aggrottate "che c'è?" chiese Ally confusa "lui ti piace" disse semplicemente Steve incrociando le braccia "non è vero!" rispose Allyson arrossendo più di prima "sei arrossita! Ti piace! Cosa ti piace di lui? È perché è biondo? Lo sono anche io! Sono i capelli lunghi? Se vuoi me li faccio crescere! cos'è che lui ha in più di me?" chiese il soldato sconsolato, Ally rise di gusto e afferrò le mani di suo fratello "semplicemente, lui è estraneo al mio nucleo familiare, e comunque...la barba Steve...la barba fa la differenza" rispose con una risatina finale, in quel momento la porta si aprì e Thor entrò al seguito della dottoressa Meggie, appena vide il corpo semi scoperto di Ally abbassò gli occhi e guardò il Capitano per capire che cosa dovesse fare, dal biondo ricevette solo uno sguardo di avvertimento e nient'altro così si avvicinò alla ragazza e controllò la ferita che andava dall'ombelico a poco sotto il reggiseno in pizzo nero che Natasha aveva insistito per prestare ad Allyson, il Dio si concentrò sul tagliò poi sospirò "può essere curato" disse, Steve sorrise sospirando sollevato e si alzò avvicinandosi "ma non qui" aggiunse poi Thor, il soldato di girò spaesato e lo guardò confuso "come non qui? E dove?" chiese prendendo la mano di sua sorella "su Asgard, non c'è tempo da perdere Capitano, se non la porto immediatamente su Asgard potrebbe morire tra pochi giorni" alle parole eccessivamente cupe di Thor il cuore di Steve sprofondò, lasciare sua sorella da sola su un pianeta diverso lo terrorizzava, aveva paura che non sarebbe più tornata ma la ragione prese il sopravvento e si rese conto che se voleva sua sorella viva doveva mandarla "v-va bene...va bene" sussurrò con le mani strette a pugno, Ally si alzò e si rivestì per poi dirigersi verso la sua camera, anche Thor si allontanò da Steve per uscire ma quest'ultimo lo fermò "io mi fido di te Thor...Ally è tutto ciò che ho di bello al mondo, ti affido la sua vita" disse semplicemente, il Dio sorrise e alzò Mjonlir "te la riporterò tutta intera Cap" e detto ciò uscì.
STAI LEGGENDO
Un Amore Fulminante ~Thor Odinson~
FanfictionINTRO: "moriremo non è vero?" chiese Allyson a suo fratello, quell'aereo sarebbe precipitato da un momento all'altro "no piccola...no non moriremo te lo prometto!" rispose lui tenendo ancora le mani sui comandi "ti voglio bene Steve" disse di nuovo...