Così termina la storia di Allyson Margaret Rogers, una ragazza vissuta durante la seconda guerra mondiale, la sorella del famoso Captain America, una volta unita agli Avengers ha conosciuto il figlio del suo grande amore, Howard Stark, ha conosciuto l'assassino di quest'ultimo, Bucky, il suo fratello acquisito e poi c'è stato Thor, il suo nuovo grande amore...si sono conosciuti ed innamorati, sposati...hanno avuto un figlio che Thor ha deciso di chiamare Howard in onore dell'uomo che ha saputo proteggere la moglie prima di lui e poi un altro maschietto, Ally ha proposto Loki come nome ed il Dio dell'inganno ne è stato onorato, in quanto ad Ally e Thor...regnano su Asgard insieme ma ci stanno ben poco, passano più tempo sulla Terra e in loro assenza è Loki a governare, è un ottimo re in realtà, tutti i sudditi lo amano, il suo comportamento è notevolmente cambiato, non vuole più essere superiore a tutti quanti, gli basta essere un re giusto ed imparziale, ogni tanto capita ancora qualche missione con gli Avengers che permette a Thor ed Ally di staccare dalla vita da genitori, i loro figli rimangono con la Zia Pepper, alcune volte invece lo Zio Tony e lo Zio Bruce li portano in laboratorio e li fanno divertire, in quando invece allo Steve, lui si è sposato con Natasha e hanno deciso insieme di adottare una bambina appena nata, le hanno dato il nome della sorella di Natasha, Yelena e vivono al complesso con gli altri, tutti sono felici e contenti, in una favola come quelle di infanzia, ma questa pace, durerà? Thanos sta arrivando, le gemme dell'infinito si stanno svegliando e Thor continua a fare incubi sulla distruzione della popolazione, vede scomparire i suoi amici come polverizzati e poi vede sua moglie accasciarsi a terra in lacrime, si sveglia sudato e preoccupato, lui sa che qualcosa sta per sconvolgere la tranquillità della sua vita appena stabilizzata...cosa succederà?
CIAO AMANTI DELLO ZIO DEL TUONO! ho deciso di scrivere questa storia perchè non trovo mai delle storie su Thor e anche perchè lo amo, è la prima storia che completo quindi non so esattamente come è uscita ma a me piace, fatemi sapere se piace anche a voi! volete un sequel? non dovete fare altro che chiedere!
STAI LEGGENDO
Un Amore Fulminante ~Thor Odinson~
FanficINTRO: "moriremo non è vero?" chiese Allyson a suo fratello, quell'aereo sarebbe precipitato da un momento all'altro "no piccola...no non moriremo te lo prometto!" rispose lui tenendo ancora le mani sui comandi "ti voglio bene Steve" disse di nuovo...