"bene! benvenuto in famiglia!"

275 12 0
                                    

La sera passò velocemente e gli Avengers si trovarono a parlare sui divanetti del salotto "allora...Ally e Thor...dove eravate finiti prima? Siete spariti per più di un'ora" chiese Bucky insospettito guardando di traverso Thor che deglutì prima di sorridere al soldato "beh...ecco noi...s-stiamo insieme" mormorò Ally guardando la reazione di Bucky e di Steve, ebbero due reazioni diverse, Steve si irrigidì un po' e strinse leggermente i pugni fingendo un sorriso forzatissimo ma Bucky non rimase così calmo, si alzò con uno sguardo omicida e si diresse verso il Dio "se tu la tradisci, maltratti, sgridi, o la fai stare male in qualsiasi altro modo, io ti prendo le budella e te le strappo poi ti faccio ingoiare ciò che ne resta ed infine ti tirerò così tanti pugni in faccia che sarai deformato fino alla fine dei tuoi giorni" disse in tono minaccioso, l'altro annuì nervosamente con un sorrisetto che venne subito ricambiato da Bucky "bene! Benvenuto in famiglia!" disse prima di tornare seduto, continuarono a parlare per molto tutti insieme, verso le due di notte Allyson e Thor si alzarono e diedero la buonanotte a tutti poi si spostarono nella camera del Dio "secondo round" disse lui semplicemente prima di togliersi maglietta e pantaloni spingendo Ally sul letto sotto il suo corpo muscoloso, cominciarono a baciarsi, prima dolcemente poi sempre più aggressivamente "pregami" mormorò Thor posando una mano intorno al collo di Ally, lei lo fissò negli occhi e ne rimase incantata per l'amore che esprimevano anche in un momento di possesso totale "ti prego" mormorò ricevendo in risposta un bacio dolce "Ti Amo" le disse Thor quando finalmente entrò in lei, la sentì gemere ed ansimare sotto di lui mentre le prendeva le mani e le bloccava ai lati della testa di Ally, in confronto a quando avevano fatto sesso prima adesso erano molto più delicati, le spinte erano lente e meno forti, si stavano assaporando l'uno con l'altra mentre le loro mani vagavano senza una meta sul corpo dell'altro "Thor..." ansimò lei chiamandolo, l'altro emise solo un verso che le fece capire che aveva la sua attenzione "Ti Amo...davvero" aggiunse, gli occhi azzurri del principe Asgardiano si fissarono nei suoi e le sue labbra si incurvarono in un sorriso dolcissimo prima di avvicinarsi e baciarla dolcemente, poco dopo entrambi vennero liberando un gemito, Thor però non era contento, lui voleva di più ed Ally era pronta a concedergli tutto ciò di cui lui avesse bisogno "fai ciò che vuoi" mormorò ancora affannata mentre lui la prendeva per le cosce e la portava in bagno per poi aprire l'acqua della vasca "ricordati bene chi è che comanda piccola" sussurrò poi spingendola al muro e mettendole una mano alla gola per poi farla scendere sul seno e cominciare a palparlo mentre baciava il collo della ragazza "tesoro hai le farfalle nello stomaco" rise poi Thor mentre Allyson si sentiva sempre più bagnata, aveva voglia di continuare ma era completamente sottomessa da Thor in quel momento, si sentì improvvisamente la mano di Thor nella sua mentre lui la aiutava ad entrare nella vasca seguendola, il Dio si sdraiò facendo poggiare la schiena di Ally sul proprio petto ed allungò la mano passandola lungo tutto il petto della biondina fino ad arrivare alla sua intimità non ci mise nulla a far scivolare dentro prima due poi tre dita, Allyson urlò presa dal piacere mentre Thor muoveva velocemente le dita dentro e fuori "Thor! Oh Thor!" urlò ancora, lui rise sottovoce nel suo orecchio baciandone il lobo "urla piccola, fallo per me" sussurrò poi, Allyson cercò di girarsi per prendere il controllo ma non riuscì a divincolarsi e scatenò solo una risata da parte di Thor "non funziona così, non hai ancora capito chi comanda?" chiese divertito mentre la sentiva gemere ed ansimare sotto il suo tocco, aumentò di velocità i movimenti della mano, le tre dita si muovevano velocemente facendo uscire un po' di acqua dalla vasca "oh cazzo!" urlò Ally quando venne, Thor rise e le posò un bacio sui capelli, in pochissimi secondi tornò dolce come sempre, prese il sapone e se lo versò sulla mano per poi passarla sulla schiena di Allyson, lei ansimava ancora, aveva la testa vuota da ogni pensiero, pensava solo a lui, lui che la teneva, la toccava, la baciava, tutto era perfetto in quel momento, sarebbe durata quella perfezione? Sperava di si, sapeva che Thor fosse una brava persona "Ti Amo..." sussurrò il Dio coccolandola prima di uscire dall'acqua e legarsi un asciugamano alla vita, prese un altro asciugamano e lo avvolse intorno ad Ally abbracciandola, quando entrambi furono asciutti Thor prese una sua maglietta e la infilò personalmente ad Allyson scatenando una sua risata spensierata, si sdraiarono sul letto ormai disfatto completamente, Thor afferrò il polso di Ally e se la tirò sul petto abbracciandola, si addormentarono in quel modo, abbracciati, sereni ed innamorati.

Un Amore Fulminante ~Thor Odinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora