Una settimana dopo il loro arrivo allo S.H.I.E.L.D. Steve e Ally si erano ambientati alla perfezione, Nat era l'amica giusta per Ally, si allenavano e facevano tutto insieme, Ally e Steve avevano una casa a New York e si trovavano bene, tutto stava andando per il meglio, o almeno era così fino a che, una notte alle 2 Fury non si presentò nella palestra della base dove Steve si stava allenando tirando furiosamente dei pugni al sacco da Box, pensava a tutto ciò che gli era successo, a Peggy, alla guerra e persino a Bucky che aveva visto morire davanti ai suoi occhi, mentre il biondo prendeva un nuovo sacco, vista la brutta fine che aveva fatto il precedente, la porta si aprì e Fury entrò con qualcosa in mano "problemi di insonnia?" chiese ad alta voce attirando l'attenzione del Capitano "ho dormito per settant'anni signore, sono sazio" rispose questo ricominciando a tirare pugni al sacco ancora più violentemente di prima "dovresti essere fuori, a festeggiare con tua sorella, a vedere il mondo insieme" continuò l'altro avvicinandosi, Steve si fermò ansimante e cominciò a srotolare le fasciature dalle mani "quando eravamo congelati il mondo era in guerra, ci svegliamo e dicono che abbiamo vinto" cominciò Steve riponendo le fasce nella borsa "ma non che cosa abbiamo perso" concluse chiudendo quest'ultima "abbiamo commesso degli errori durante la strada...alcuni di recente" disse serio Fury facendo vedere a Steve una fodera di cartone "è qui con una missione signore?" chiese Steve guardandolo "esatto" rispose l'altro "per reintegrarci nel mondo?" azzardò il biondo sedendosi sulla panca "per salvarlo" e detto ciò Fury passò il fascicolo a Steve che lo aprì vedendo come prima cosa la foto del cubo azzurro per cui si era battuto nel '45, il Tesseract, Steve capì in quel momento che tutti gli sforzi fatti da lui e Ally anni prima erano stati inutili "l'arma segreta dell'HYDRA..." sussurrò sconfitto "Howard Stark l'ha pescato nell'oceano quando vi stava cercando, è giunto alle nostre stesse conclusioni" cominciò Fury e nella mente di Steve un pensiero si stabilizzò "quell'uomo stava facendo di tutto per ritrovare mia sorella" sussurrò tra se e se ma Fury lo sentì benissimo ed annuì "l'amore Capitano...l'amore lo aveva spinto fino al punto di attraversare tutto l'oceano pur di ritrovarvi" disse sedendosi anche lui sulla panca "il Tesseract potrebbe essere la chiave per un'energia sostenibile illimitata, cosa di cui il mondo ha un notevole bisogno" concluse, lo sguardo di Steve si stabilizzò sulla parola "scomparso" scritta in grande sotto la foto "chi lo ha portato via?" chiese ridando il fascicolo a Fury "si chiama Loki, lui...non è proprio di qui, dovremo informarvi su parecchie cose se accetterete, questo mondo è diventato ancora più strano di quanto fosse ai tuoi tempi" spiegò il capo dello S.H.I.E.L.D. "a questo punto niente può sorprendermi" ammise leggermente scoraggiato Steve alzandosi e prendendo il borsone "10 dollari che ti sbagli" propose Fury con un leggero sorrisino "c'è una cartella informativa che vi attende nel vostro alloggio" disse poi mentre Steve se ne andava dalla palestra, in una mano il borsone e l'altro braccio a reggere un sacco da box sulla spalla "sai qualcosa sul Tesseract che dovremmo già sapere?" chiese Fury guardando il Capitano andarsene "dovevate lasciarlo nell'Oceano" e risposto ciò semplicemente uscì dalla palestra, tornò a casa ed entrò facendo più silenzio possibile, andò in camera e prese un jeans ed una maglietta in assoluto silenzio ed andò in bagno a farsi una doccia, quando terminò guardò l'orario, erano le 3 e 30, Steve si diresse in camera da letto e vide sua sorella dormire serenamente sotto le coperte "non posso metterti ancora in pericolo piccola mia..." sussurrò sconfitto, la paura che quel Loki potesse fare qualcosa ad Ally con il Tesseract lo terrorizzava, doveva fare di tutto per sconfiggere questa minaccia!
Passarono le ore e Steve non riuscì a prendere sonno così si cimentò nella creazione di una torta al cioccolato, quando erano ragazzi lui e sua sorella ne facevano spesso, le adoravano e venivano anche molto bene! "cos'è questo profumino Steve?" chiese Ally entrando con un sorriso a 32 denti in volto "torta al cioccolato mi Lady" rispose l'altro alzando la torta perfettamente decorata con Panna e Fragole, la ragazza si sedette entusiasta all'isola della cucina e mangiò in allegria con suo fratello "Ally..." cominciò Steve con l'intento di informarla in quanto alla missione di Fury, fu però stupito quando fu Ally a parlare "ho già letto il fascicolo, io partecipo alla missione Steve, non voglio rendere vano il nostro lavoro o quello di Howard, non sono potuta stargli vicino quando era in via, voglio onorarlo adesso" disse seria, Steve sorrise alla dolcezza della sorella e annuì "allora io sarò con te, come sempre" rispose così, dopo aver mangiato, prepararono le valigie e si vestirono, Steve si cambiò mettendosi un paio di pantaloni marrone scuro ed una camicia dai colori chiari tendenti al Beige con le righe blu che formavano dei quadri, sopra mise un giacchetto di pelle marrone chiara e un paio di scarpe comode ai piedi, Ally invece si trovava leggermente in difficoltà, lo stile di vestire delle ragazze era cambiato moltissimo e lei non si trovava proprio con quei vestiti, alla fine optò per un vestito verde acqua con una fascia bianca perla sul punto vita e sul bordo della gonna e delle maniche corte, se lo infilò e pettinò i suoi lunghi capelli biondi sistemandoli ordinatamente con una fascia dello stesso colore del vestito, ai piedi mise un paio di ballerine nere poi si guardò allo specchio, ogni cosa che vedeva le ricordava Howard, quel vestito lo portava la prima volta che si era donata a lui, quella sera era ancora così vivida nella sua mente, era la sera in cui Steve era tornato dalla missione di salvataggio che aveva riportato Bucky a casa insieme a molti altri soldati, erano andati tutti a festeggiare in un locale, tutti tranne Ally ed Howard che erano rimasti a casa dell'uomo, viveva da solo e aveva deciso di organizzare una serata per concedersi un po' di tempo insieme, avevano cenato insieme un pasto cucinato da lui poi si erano spostati in soggiorno per rilassarsi insieme, un bacio tira l'altro ed erano finiti a fare l'amore tra parole dolci e carezze, quella era stata la prima volta che Allyson aveva fatto sesso "Terra chiama la signorina Allyson Rogers" la voce di suo fratello la risvegliò dai ricordi con un sorriso divertito "scusami, ero immersa nei miei pensieri" rispose lei sorridendo forzatamente, Steve si avvicinò e le scoccò un bacio sulla fronte prima che entrambi uscissero di casa per poi salire in macchina ed avviarsi al luogo che Fury aveva concordato via lettera con il Capitano.
STAI LEGGENDO
Un Amore Fulminante ~Thor Odinson~
FanficINTRO: "moriremo non è vero?" chiese Allyson a suo fratello, quell'aereo sarebbe precipitato da un momento all'altro "no piccola...no non moriremo te lo prometto!" rispose lui tenendo ancora le mani sui comandi "ti voglio bene Steve" disse di nuovo...