~~"Trovava in un foglio di carta e in una penna, l'elio che serviva al suo palloncino per volare"
~~
<<E cosa dovrei fare esattamente?>> Louis si trovava in cucina, con i gomiti appoggiati al tavolo, reggendo sconsolato il telefono vicino all'orecchio.
<<Puoi sempre scrivergli sai?>>
<<Oh dai Payno, cosa dovrei dirgli? "Ciao, non parliamo dalla prima guerra mondiale ma volevo dirti che stavo ascoltando la radio ed è casualmente partita una tua canzone, bel testo amico">>.
Era agitato e frustrato allo stesso tempo. Era passato un giorno da quando aveva sentito quella canzone alla radio e il testo non riusciva ad uscirgli dalla testa. Inizialmente ha cercato di far finta di niente, di concentrarsi sul suo album, ma l'unica cosa a cui riusciva a pensare erano i dannati versi della canzone del suo ex ragazzo.
Non poteva esser per lui, vero? Ormai la loro storia si era chiusa. Era passato tanto tempo.
<<Mi stai ascoltando?>> chiese Liam scocciato, risvegliando e distaccando il liscio dai suoi pensieri.
<<No.>>
<<Sei impossibile, dammi un po' di tempo e sono da te.>> e senza dargli il tempo di ribattere, gli chiuse il telefono in faccia.Si prese la testa tra le mani ripensando a quei versi. È brutto pensare che un amore come il loro si sia spento o meglio, abbia smesso di bruciare cosi tanto. È brutto pensare che un legame come il loro, sia andato a scemare fino a raggiungere un punto di non ritorno.
Nessuno dei due sa più cosa succede nella vita dell'altro da anni. Basterebbe cercare su internet, questo è quello che gli hanno consigliato i suoi amici, ma loro, più di chiunque altro, sanno che le puttanate scritte sugli articoli dei giornalisti, non hanno nulla di vero.Eppure Louis Tomlinson si ritrova a sbloccare comunque il computer e ad aprire safari. "Harry Styles", scrive subito sulla barra delle ricerche, ma prima che possa dedicarsi alla lettura degli articoli, viene distratto dal suono del campanello che segna l'avviso di Liam.
<<Sei serio? Leggi ariticoli?>> gli chiede il suo migliore amico appena mette piede in cucina, notando il computer aperto. <<Non possiamo finire questa pagliacciata e scrivergli? È il tuo ragazzo per l'amor del cielo.>>
<<Non è il mio ragazzo.>>
<<Ovvio, concentrati solo su quello. Cosa hai intenzione di fare? Leggere articoli e poi?>>
Liam non permise a Louis di risponder, chiuse direttamente il computer, allontandolo da loro. <<Non lo so Liam, cosa dovrei fare?>>
<<Spiegami di nuovo tutto da capo.>> incrociò le braccai al petto, distendendosi lungo la sedia, come era solito fare quando anni fa la coppia cercava il suo supporto durante una litigata.
STAI LEGGENDO
We were too young || L.S.
FanfictionLouis Tomlinson ha sempre amato la sua carriera. Fin da piccolo sognava di diventare qualcuno, di cantare o giocare a calcio, ma non si sarebbe mai aspettato che il suo sogno sarebbe diventato realtà. Cosa succede però quando il tuo sogno diventa un...