Salgo a casa moolto felice per quello che era appena successo e mi fiondo in doccia.
Adoro farmi il bagno bollente mentre mi lascio trascinare dai miei pensieri con la musica di sottofondo.
Inevitabilmente la mia mente mi porta a pensare ad Arianna.
Non capisco che cosa abbia di speciale ma sin da subito mi ha incuriosita molto, con i suoi vestiti larghi e il suo cappellino "da pescatore" come se nascondesse qualcosa.
Sinceramente non so proprio perché sto pensando così tanto a lei, la conosco da nemmeno un'ora. Anche se devo ammettere che sto sperando con tutta me stessa che mi arrivi su insta un suo messaggio.
Ok basta pensare a lei!
Una volta finito il bagno vado in cucina e ceno. Sono le 21:45 ormai sono abituata a cenare così tardi per le partite, quindi non mi crea nessun problema.
Finito di cenare vado sul letto e sto un po' al telefono, faccio un giro su Instagram, Whatsapp e poi Tiktok. Ovviamente il "giro" su tiktok dura ore e ore, e tra un video e un altro si sono fatte le 23:30.
Di Arianna nessuna traccia, né un messaggio né la richiesta di seguirmi.
Stupida io che ci speravo, lo sapevo che non dovevo illudermi, come ho fatto a pensare che una persona così (tra l'altro più grande di me di un anno) potesse essere interessata a me.
Sinceramente non capisco nemmeno perché io ci stia rimanendo così male, ok che sto mettendo in dubbio la mia eterosessualità da un po', ma Arianna non mi piace, mi sta solo simpatica e mi sembra una brava persona, tutto qui.
Lascio perdere questa questione e siccome sto morendo di sonno vado in bagno e poi mi corico sotto le calde coperte intenta a dormire.
Imposto la sveglia per il giorno dopo e metto il telefono sotto carica e in modalità aereo.
Poi spengo la luce e chiudo gli occhi sperando di non fare il solito incubo che mi perseguita ormai da un po'.
Infatti da quando ho litigato con due delle mie tre amiche più importanti sogno sempre di stare tutte e quattro insieme come una volta.
È una tortura e se devo andare avanti questi sogni non aiutano sicuro.
Vabbè almeno domani è sabato e la giornata a scuola è leggera quindi posso addormentarmi tranquilla e senza ansia._________________________________________
Ciaoo
Scusate questo capitolo è corto e un po' inutile lo so ma vedo di fare uscire subito il prossimo 💖
STAI LEGGENDO
Mi fido di te //ARIETE
RomanceVittoria è una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo classico e che gioca a pallavolo. Ha un mondo dentro che non sempre tira fuori, ma per il resto è una semplice ragazza di 17 anni che vive a Roma. Durante una partita farà un incontro speciale...