CAPITOLO 6

265 19 0
                                    

"Find your eternity in each moment"

Shinso camminava avanti e indietro per la corsia dell'ospedale. Un medico era entrato da più mezz'ora nella camera di Kaminari e non era ancora uscito. Non era mai stato così in ansia e non ne capiva il motivo. Da quell'episodio avvenuto nella camera del dormitorio si sentiva pericolosamente attratto dal biondo, ne aveva avuto prova mentre giocavano a obbligo o verità con i loro compagni di classe. Ma soprattutto ne aveva avuto prova quella mattina durante l'esame, infatti, anche se ovattata la sua voce era l'unica ad averlo raggiunto e ad averlo risvegliato da quella sorta di trance. Quel biondino si stava facendo sempre più spazio nel suo cuore e questo lo spaventava. Era innegabile che volesse bene a Kaminari, ma non sapeva se sarebbe mai riuscito ad amarlo. Amare una persona lo spaventava, o meglio a spaventarlo era perdere la persona che amava. Sarebbe stato in grado di sopportarlo nuovamente?
La serratura della porta che portava alla camera del biondo scattò. Il viola si precipitò a parlare con il dottore appena uscito. Nell'udire le sue parole si rassicurò. Kaminari non era in pericolo di vita, qualche giorno di riposo sarebbe bastato per farlo riprendere, ma avrebbe dovuto tenere la ferita sul fianco ben disinfettata per evitare infezioni. Più il medico parlava più la preoccupazione di Shinso scemava, soprattutto quando apprese che il biondo sarebbe potuto tornare al dormitorio quel giorno stesso.
Nel frattempo il professore Aizawa aveva sbrigato tutte le faccende burocratiche. Gli riferì anche che per due giorni le lezioni sarebbero state sospese per tutti gli studenti, mentre lui e Kaminari avrebbero seguito per una settimana a distanza. Shinso, in quanto compagno di stanza, infatti, avrebbe dovuto aiutare Kaminari a cambiare le bende e tenere disinfettata la ferita.

////

Kaminari stava dormendo beato e a Shinso quasi dispiaceva svegliarlo, ma doveva farlo. Il biondo doveva alzarsi per completare la fasciatura. Si avvicinò lentamente al letto e scosse leggermente il ragazzo, che mugolò nel sonno. Continuò a chiamarlo e a scuoterlo per svegliarlo e dopo un bel po' di tentativi finalmente ci riuscì. Sciolse le bende che fasciavano il busto del ragazzo e prese il disinfettante e dopo averlo messo su un batuffolo di ovatta lo tamponò sulla ferita, stando ben attento a non fargli male.

Il biondo era grato al ragazzo per tutta la delicatezza con cui stava eseguendo quell'operazione per questo motivo cercava di trattenere i gemiti di dolore, almeno quando possibile. fallendo nell'impresa solo quando stinse la fascia.

Non appena la fasciatura fu portata a termine Shinso si stese e abbracciò Kaminari come a fargli sapere che gli sarebbe sempre stato accanto e che lo avrebbe protetto.

Shinso e Kaminari erano faccia a faccia, l'uno poteva sentire il respiro degli altri e i loro nasi quasi si toccavano per la vicinanza. Il viola non sapeva se guardare il ragazzo negli occhi o guardare le sue labbra, che da tempo immemore desiderava baciare. Adesso però era consapevole che il biondo poteva essere strappato dalle sue braccia senza preavviso in qualsiasi momento e non voleva che questo accadesse senza prima avergli fatto sapere cosa provava per lui.

Dopo aver preso coraggio, iniziò lentamente ad avvicinarsi, sentendo il respiro del biondo accelerare sempre di più. Non sapeva cosa aspettarsi, ma non voleva più nascondersi. Fece scontrare le loro labbra in un bacio casto e il suo cuore perse un battito quando l'altro ricambiò il bacio. Si staccarono solo quando furono a corto di fiato e Kaminari poggiò la testa tra l'incavo tra la spalla e il collo di Shinso per l'imbarazzo. Quel gesto, all'apparenza così infantile per Shinso aveva un valore maggiore di tutte le parole che si erano scambiati fino al quel momento. Ma soprattutto gli dimostrava che il biondo ricambiava i suoi sentimenti. Iniziò quindi ad accarezzargli i capelli fino a quando non sentì il respiro del biondo farsi più pesante, segno che si era addormentato.

Quel momento di intimità fu interrotto da Bakugo e Kirishima che entrarono nella loro camera, con l'intenzione di chiedere a Shinso quali fossero le condizioni del biondo, senza preavviso e non appena ricevettero risposta uscirono il più velocemente dalla stanza, lasciando i due ragazzi da soli e dandogli la possibilità di riposare. 

BE MY HERO (ShinKami)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora