"Forse erano fatti per incontrarsi, ma non per essere"
—
Draco e Lena caddero a terra mentre l'incantesimo che uccideva li colpiva. Mentre si sdraiavano a terra, videro i due Mangiamorte allontanarsi camminare in lontananza. Attraverso la visione sfocata, Lena guardò Draco.
"Draco" balbettò con voce debole mentre sentiva la vita che lentamente lasciava il suo corpo.
"Lo so" Draco rispose con voce triste mentre si rendeva conto di cosa stava per succedere. Sentì il suo corpo diventare sempre più debole. Ha usato tutte le sue forze rimanenti per trovare la mano di Lena e l'ha afferrata.
"I-io ti amo" balbettò Draco.
"Ti amo, anche io" mormorò Lena con voce calma mentre si sforzava di tenere gli occhi aperti. Le lacrime scorrevano lungo i suoi occhi.
Draco continuava a guardarla, per quanto odiasse vederla in quel modo, mentre la vita svaniva dai suoi occhi e mentre i suoi occhi continuavano a chiudere le palpebre ma li costringeva ad aprirli. Ogni respiro che gli era rimasto verrà speso a guardarla fino all'ultimo. Avrebbe voluto vedere le cose diversamente. Ha trascorso le sue settimane rimanenti in vita, assicurandosi che fosse felice. È tutto ciò che voleva.
Si odiava per non essere riuscito a tenerla in vita, si odiava per non essere stato in grado di darle la vita che si meritava davvero.
"Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata" Draco mormorò le sue ultime parole mentre guardava Lena. Adesso era troppo debole per dire qualcos'altro, anche se voleva che il suo battito cardiaco svanisse nell'oblio.
Lena sentì, ogni parola che veniva detta, anche se non poteva rispondere. L'ha sentito.
Si ricorda di aver detto che sopravvivere era il tipo di dolore più occidentale. Aveva torto. Il peggior tipo di dolore è sapere che non puoi più sopravvivere. Sapendo che non sarai in grado di vivere. O per combattere Anche se non è sopravvissuta a questa guerra, è sopravvissuta alla vita, che è stata molto più difficile di tutto.
Ha incontrato Draco nel suo momento più basso della vita e anche se non hanno vissuto oltre i diciassette anni. Le faceva sentire come se avesse vissuto una vita, le faceva credere che vivere avesse un senso, anche quando non credeva che avesse senso. Ma ancora, così tanto non verrà detto.
Lena crede che fossero fatti per incontrarsi ma non per rimanere, perché hanno vissuto una vita quasi felice, quasi amata. Ma si sono incontrati e hanno provato felicità e hanno sentito amore. E poi nel loro ultimo giorno insieme, sono quasi sopravvissuti.
Ma alla fine ha ottenuto il lieto fine che stava aspettando, anche se era sdraiata lì senza un battito di cuore, è felice, da qualche parte.
—
Ragazzi questo era l'ultimo capitolo.
Io ne sono rimasta commossa.
Spero che sia piaciuto anche a voi. Bye<3.Crediti: 90swhor3
STAI LEGGENDO
MY SAVIOUR
FanfictionUn libro ispirato alla poesia 'Non sottovalutare te stesso, Potresti essere di qualcuno Posto Preghiera Destino ...Salvatore' Aveva bisogno di un salvatore e lui aveva bisogno di una guaritrice. Questo libro racconta la storia di due anime spezzate...