Ciao a tutti!
Scusate, scrivo qui le avvertenze.
Volevo avvisarvi che questo è un capitolo un pò "spinto", quindi se non vi mette a proprio agio scorrete.
Se, invece, vi aggrada e, soprattutto, se vi piace potete lasciare una stellina e un commentino (non è obbligatorio).
Bye<3
—"Fuggire dalla realtà"
—
La torre abbandonata era il luogo in cui Draco e Lena trascorrevano insieme numerose serate. Sin dal ballo, era stato un posto dove sarebbero andati per fuggire dalla realtà. Perché la loro realtà è un vero inferno, ma in qualche modo quando erano insieme tutto andava meglio.
L'incontro con Draco nella torre era qualcosa che Lena non vedeva l'ora. Sedette durante le sue lezioni con solo Draco nella sua mente. Solo il pensiero di vederlo e parlargli più tardi quella notte.
E così mentre il sole del pomeriggio iniziava lentamente a tramontare dietro il lago nero ed era ora di incontrare Draco. Lena camminò dalla sala comune di Corvonero al lato dimenticato di Hogwarts. Salì la scala a chiocciola ed entrò nella piccola stanza, che ora aveva coperte e cuscini perché la torre non aveva finestre, così la brezza serale li avrebbe colpiti.
Quando Lena entrò vide Draco seduto sul davanzale della torre. È andata a raggiungerlo. Seduta tranquillamente accanto a lui mentre guardava il sole dorato tramontare davanti a lui, scomparendo lentamente dietro il lago.
Guardavano in silenzio. Godendosi la compagnia.
"Invidio il sole" Draco ruppe il silenzio.
"Come mai?" Lena lo interrogò.
"Perché è gratis. L'unico lavoro del sole è viaggiare attraverso la nostra atmosfera. Ha visto tutto e ovunque" disse Draco "Spero di avere tanta libertà un giorno"
"Lo farai" Lena sorrise "un giorno sarai lontano da qui"
"Tu la pensi così?" chiese Draco incredulo.
"Sì, certamente"
La notte è andata avanti, il sole era tramontato e ora era buio e solo le stelle e la luna luminosa nel cielo buio e vuoto. Mentre Lena guardava nell'oscurità infinita del cielo, si chiese se si sarebbe sentita così per sempre o se fosse stato solo temporaneo. Si chiese se avrebbe mai smesso di sentire le mani di Montague sul suo corpo e di vedere i suoi occhi malvagi che la fissavano. Si chiese se si sarebbe mai sentita indifesa e sola come quella notte. Voleva dimenticarsene. Ma ogni volta che chiudeva gli occhi lo vedeva nei suoi incubi e quando erano aperti lo sentiva.
La faceva sentire così spaventata. Così sola. Così impotente. Lena ha nascosto quei sentimenti così bene. Ma sotto tutto questo c'era qualcuno che lei nascondeva più di tutto. Non sentiva di poter essere di nuovo quel qualcuno. Il suo vero io. Tutto quello che voleva era qualcuno che la guardasse e vedesse quel qualcuno che nascondeva così bene. Per farle provare solo felicità. Per farle desiderare di vivere.
E quel qualcuno era Draco.
Draco la faceva sentire viva. Draco la faceva sentire felice e, cosa più importante, le faceva venire voglia di vivere.
Lena guardò Draco, i suoi occhi fissi sulle stelle nel cielo notturno. Ma una volta che lei lo guardò, i suoi occhi incontrarono i suoi. La guardò profondamente negli occhi.
Lena si fece avanti e posò un bacio sulle sue labbra morbide. Mentre si baciavano, le farfalle riempivano i loro stomaci. Il sentimento dell'amore. Un sentimento così sconosciuto a loro riempì i loro cuori.
STAI LEGGENDO
MY SAVIOUR
FanfictionUn libro ispirato alla poesia 'Non sottovalutare te stesso, Potresti essere di qualcuno Posto Preghiera Destino ...Salvatore' Aveva bisogno di un salvatore e lui aveva bisogno di una guaritrice. Questo libro racconta la storia di due anime spezzate...