13

1K 50 0
                                    

Appena arrivarono a casa, Harry sistemò nell'armadio i vestiti nuovi e relegò in un cassetto tutti quegli stracci che gli avevano dato i suoi parenti con il chiaro desiderio di non indossarli mai più. Una volta finito di fare ciò, si cambiò d'abito indossando qualcosa di più comodo per poi coricarsi sotto le coperte e concedersi qualche ora di sonno prima di prepararsi per la cena a casa Malfoy.

Severus lasciò andare Harry a sistemare la roba mentre lui si metteva alla scrivania ad organizzare le lezioni che avrebbe dovuto tenere il semestre successivo. Era un lavoro noioso dover strutturare ogni volta nuove lezioni, ma a lui la monotonia non era mai piaciuta quindi era obbligato a farlo. Recuperò alcuni libri di testo ed iniziò a stirale una bozza di programma ma prima di fare ciò, applicò un incanto sull'orologio così che lo avvisasse quando erano le sette di sera.

...

Alle sette in punto, grazie alla sveglia, smise di lavorare ed andò in camera a svegliare Harry. "Amore svegliati, è ora di prepararsi" Disse vedendo l'altro muoversi un po' nel letto e poi aprire gli occhi. Gli sorrise dolcemente e lasciò che si alzasse ed andasse in bagno per farsi una doccia. Severus, nel frattempo, aprì l'armadio e preparò sul letto i vestiti per Harry: un paio di pantaloni neri, una maglietta a maniche lunghe bianca ed un maglione pesante color verde acqua. Perfetto! Pensò guardando l'accostamento per poi aprire la propria parte dell'armadio e scegliere qualcosa anche per sé. Indossò un paio di pantaloni grigio scuro, una camicia bianca ed un maglione grigio chiaro. Appena Harry uscì dal bagno con addosso un accappatoio e sotto solo l'intimo, arrossì di colpo trovandosi davanti il proprio compagno vestito di tutto punto. "Come sto?" domandò il pozionista avvicinandosi al più piccolo che istintivamente arretrò contro il muro. "Stupendo"

L'uomo sorrise a quel complimento e poi sollevò il mento del più piccolo facendo incontrare i loro sguardi. "Mmm... sto seriamente pensando di dar buca ai Malfoy" Sussurrò malizioso abbassandosi quel tanto che bastava per far incrociare le loro bocche e coinvolgerlo in un passionale bacio che Harry ricambiò appieno avvinghiando le braccia attorno al collo del maggiore. Severus sentì il più piccolo ansimare e fremere mentre lui gli slacciava l'accappatoio e gli accarezzava il corpo nudo. Passò una mano sull'intimità del più piccolo nascosta dai boxer e lo vide inarcarsi e strusciarsi contro la sua mano come a cercare più contatto. Il pozionista non ci pensò due volte a sollevarlo da terra ed a stenderlo sul letto. Si mise a cavalcioni su di lui beandosi per un secondo alla vista del viso arrossato del più piccolo con gli occhi carichi di desiderio e la bocca socchiusa. Abbassò lo sguardo e si perse in quel corpo perfetto che tanto amava. Iniziò a cospargere quel petto delicato di baci mentre con le mani liberava l'intimità del più piccolo dai boxer per poi scendere lentamente con la bocca lasciando una scia di baci che andavano dal cuore fino all'inguine. Prese poi in bocca l'asta del più piccolo ed iniziò a muoversi a ritmo serrato vedendo l'altro irrigidirsi e fremere dal piacere.

Harry era in piena estasi. Non riusciva più a capire cosa gli stesse succedendo, sapeva solo che il piacere che stava provando era forte tanto da impedirgli di formulare un pensiero. Si abbandonò completamente a Severus fino a quando non venne inarcando la schiena per il piacere intenso. Rimase per qualche secondo ansimante e tremante nel letto ancora in fermento per l'orgasmo appena passato. "Penso che adesso sia davvero ora di vestirsi, mio bel bocconcino" Disse Severus mettendosi seduto accanto ad Harry dopo averlo ripulito con un colpo di bacchetta. Gli accarezzò la guancia e quel tocco sembrò riscuotere il corvino che si mise seduto e, ancora un po' tremante, prese i vestiti iniziando a prepararsi.

Quando fu pronto, raggiunse Severus all'ingresso dove quest'ultimo si mise in tasca i regali rimpiccioliti per i Malfoy. "Andiamo amore?" "Sì, sono pronto" L'uomo annuì prendere un po' di polvere magica e gettarla nel camino.

Il mio OmegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora