Capitolo 4

336 7 0
                                    

Chelsea's Pov

Dopo mezz'ora di prediche di mia madre sulle amicizie cattive, arriviamo a casa.

Chiudo a chiave la porta della mia camera da bambina, tutta rosa e coniglietti, e mi butto sul letto.

Cosa mi nascondeva Nick? E perchè quell'Harry è uscito e mi ha parlato? Dio, ho bisogno di Alexia.

La chiamo e al secondo squillo mi risponde.

" Chelsea, che succede?"

"Uh, niente.. A parte il mio ragazzo che mi nasconde qualcosa, e un carcerato che mi parla come se fosse un maniaco." -dico ironica.

"Un carcerato?"-chiede incredula.

"Sí Lex, ma quello non è importante quanto Nick."

"Ohw tu cosa pensi ti nasconda?"

"Non lo so davvero, Lex."

[...]

Dopo due ore di chiamata con la mia migliore amica, mi sto annoiando.

Comincio a pensare ad Harry. Cosa avrá mai fatto per entrare in quel posto orribile? Accendo il computer e aspetto che si carichi.

Apro internet e digito Harry e mi compaiono diversi risultati:
Harry Potter.. Mmh no.
Harry Styles, arrestato per stupro.
Harry Styles in carcere.
Harry Styles un anno di prigione.

Clicco sul secondo risultato e leggo la notizia.

"Harry Styles, giovane ragazzo di 20 anni, stupra due ragazze, le quali confessano tutto alla polizia dopo tre mesi."

Attendo che la foto a destra si carichi per potermi accertare che sia veramente lui.

E ovviamente è lui. Ho parlato con uno stupratore, che tra poco tempo uscirá dal carcere e solo Dio sa cosa ha intenzione di fare.

Nick's Pov

Sinceramente mi aspettavo avesse saputo cosa stavo facendo prima di essere arrestato, ne hanno parlato alla televisione. Pensavo venisse qui e mi avrebbe insultato come se non ci fosse un domani, ma era ed è all'oscuro di tutto. Probabilmente avrá ascoltato le prime quattro parole e avrá spento la TV per cercarmi. Non so come dovrei dirglielo, forse è meglio che non lo venga a sapere.

Sono steso su questa merda di letto appeso al muro con delle catene aspettando che mi arrivi la cena, che poi è solo sbobba insapore.

Oggi Chelsea se ne è andata senza salutarmi e io non so per quale motivo.

Sento dei passi avvicinarsi alla mia cella, sará la guardia di turno.

Si apre la porta e colui che l'ha aperta non è una guardia.

È un detenuto, non riesco a capire chi, perchè la stanza è buia. Vedo solo che ha una testa enorme, potrebbe essere un alieno.

Ma che cazzo?

"È la tua fidanzata quella che era seduta al tavolo con te?"-dice interrompendo il silenzio.

Chi diavolo è?

"Chi, Chelsea? Capelli rossi... Occhi ver-"

"Si."- mi interrompe.

"Che vuoi da lei?"-sento la sua figura avvicinarsi a me. Ride e si siede per terra, vicino al mio letto.

"Parlami di lei."- ordina.

Heeey secondo voi quali intenzioni ha Harold?
Lo saprete presto, però tirate ad indovinare..?
Ciaaaao.❤

Dirty Mouth||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora