Chelsea's Pov
"Mi dispiace, Chel."-dice Nick.
Perchè l'ha detto? Che mi sta per dire?
"Per cosa?"-rispondo sull'orlo di piangere.
"Per... Per tutto, per non averti detto subito che stavo con un'altra persona al momento dell'arresto."
Cosa? Era... Con un'altra ragazza... Sono sul punto di svenire.
"Tu... Tu..."-farfuglio senza trovare le parole.
"Aspetta, fammi finire."-si alza dal letto-"io e lei, Georgia, beh.. Stavamo a casa mia, lei doveva tornare a casa sua in fretta perchè il suo ragazzo stava andando a trovarla... Sono andato veloce e.. Beh...il resto lo sai."-si gratta la guancia, cominciando a gesticolare.
"Tu sei uno stronzo, cazzo. Da quanto dura?"-chiedo infuriata.
"Quattro mesi.."-risponde sottovoce.
Quattro mesi... Quattro mesi di 'ti amo' falsi, di bugie, di baci sforzati ed io non ne sapevo niente. Cerco di trovare quel poco coraggio nascosto e gli sputo in faccia parole mai dette a nessuno.
"Io mi fidavo di te."-comincio a piangere.-"Io ti amavo veramente quando tu fingevi! Ero un fottuto passatempo?"
"Io.."-cerca di parlare ma lo interrompo.
"Tu cosa? Ti dispiace, no? Beh vaffanculo, vai a prendere in giro qualche altra ragazza dicendole che l'ami. Sai, sono felice di vederti qua dentro a marcire, e spero non esca di qui fino a quando non inizierai a diventare pazzo."-le mie lacrime non si fermano.
Nick mi guarda con un'espressione apatica, Dio.. Vorrei picchiarlo a sangue. Mi tiro le punte dei capelli in segno di frustrazione.
Mi sento come una fottuta sigaretta: quando serve viene usata, quando finisce si butta a terra e si calpesta; e lui mi ha calpestata.
Fanculo tutto.
Decido di continuare ad insultarlo, fino a farlo sentire di merda, proprio come me.
"Sei un fottuto manipolatore di merda, Nick. Aveva ragione Sasha, che sei un falso prepotente, per colpa tua l'ho persa, per colpa tua adesso sono senza nessuno, a parte quella buon' anima di Alexia, e tutto questo l'ho fatto per te. E tu? Mi tradivi. Sei una merda. E con questo ho concluso. Addio."-dico lacrimando.
Senza dargli il tempo di parlare, esco dalla piccola cella, continuando ad asciugarmi le lacrime che cadono ininterrottamente. Io lo sapevo, io avevo detto che sarei uscita di qui piangendo. Nella mia camminata veloce verso l'uscita, mi scontro con qualcuno, senza guardarlo mi scuso e corro via.
Harry's Pov
Cazzeggio per i corridoi in preda alla noia.
Sono l'unico che può permetterselo, chi, se non me, ha il padre che è una guardia giurata di questa merda di posto? Inizio a fischiettare, passeggiando nei corridoi stretti e mal ridotti.
All'improvviso sento una ragazza gridare.
Mi paralizzo sul posto e cerco di ascoltare.
" Sei un fottuto manipolatore di merda, Nick.- Nick.. Cooper? Che ha combinato quella testa di cazzo?-Aveva ragione Sasha, che sei un falso prepotente, per colpa tua l'ho persa, per colpa tua adesso sono senza nessuno, a parte quella buon' anima di Alexia, e tutto questo l'ho fatto per te. E tu? Mi tradivi. Sei una merda. E con questo ho concluso. Addio."
Ad un tratto una cella si apre e si chiude con un tonfo.
Cerco di capire chi sia l'autrice di quelle parole ed è... La rossa della settimana scorsa... Chelsea.
Perchè piange?
Rimango a guardarla dall'angolo del corridoio mentre mi raggiunge correndo e mi viene contro, letteralmente.
"Scusami."-borbotta singhiozzando e corre via.
"Chelsea, che succede?"-domando pietrificato.
Non mi ha risposto, probabilmente non mi avrá sentito.
Quella ragazza ha attirato l'attenzione di tutte le guardie presenti nell'atrio mentre usciva.
Devo parlare con Nick e sapere perchè è uscita da quella cella come un cumulo di lacrime e singhiozzi.
STAI LEGGENDO
Dirty Mouth||Harry Styles
Fanfiction"Dove vai, bella signorina?" "Lontano da te." Chelsea Cross e Harry Styles si conoscono per puro caso nel carcere in cui, Nick, il fidanzato della protagonista, è rinchiuso. Quando Harry è libero, incontra Chelsea ovunque, e questo contribuirá a far...