Capitolo 9

294 5 1
                                    

Chelsea's Pov

È strano. Non mi aspettavo che la mamma di Harry fosse cosí dolce e disponibile.

Ha una voce familiare, devo averla giá sentita...

Oh, giá! Qualche tempo fa al carcere, che parlava con Harry.

Ci ha appena lasciate a casa mia e se ne è andata salutandoci con un abbraccio.

Abbiamo deciso di uscire con i nostri compagni di classe in un posto che non mi vogliono assolutamente dire,oltre a questo, dobbiamo subirci quella dannata troia di Christine.

Ogni volta che ci uniamo al gruppo, inizia a fare domande imbarazzanti, come ad esempio, se avessi perso la verginitá.. Io non vado mai a dire i miei fatti privati, e lei lo sa benissimo... Quindi cerca in tutti i modi di mettermi a disagio.

"Lex aiutami."-sono difronte all'armadio aperto, senza la minima idea di cosa mettermi.

"Ma non puoi andare cosí?"-indica i miei jeans neri e la felpa bianca.

"Stai scherzando? Trova qualcosa, Dio."

"Mmh questo." - mormora indicando un maxi pool nero, al cappuccio ci sono attaccate delle orecchie da panda.. [Per chi non lo sapesse, il maxi pool è una felpa lunga, con la quale si mettono i collant.]

Alexia impazzisce per questo.

"Lo immaginavo."- alzo gli occhi al cielo e lo prendo.

Harry's Pov

La mia prima uscita dopo un anno in carcere.

Devo rifarci l'abitudine.

I miei amici per festeggiare mi hanno obbligato ad andare in uno schifoso ristorante, e pagare tutto.

Sono davanti allo specchio, che cerco di sistemarmi i capelli per renderli piú o meno presentabili.

Vedo che mia madre mi fissa sorridente dallo specchio.

"Quanto sei cresciuto."-mi scombina i capelli.

"Cazzo, mamma. Me li ero sistemati."-mi lamento.

"Si possono riaggiustare."-ride.-"Comunque oggi ho incontrato due ragazze dolcissime quasi della tua etá, Harry.. Dovresti conoscerle, sono delle brave ragazze, a differenza di quelle che di solito porti qui."-mi guarda accigliata.

"Mamma, smettila. Scommetto che erano due tipe con occhiali quanto la faccia e capelli unti. Di solito le brave ragazze sono cosí."-scherzo.

"Ohw non hai capito niente della vita, Harry. Quelle due ragazze sono bellissime e gentili."

"Va bene mamma, ora puoi andare."-dico annoiato.

Lei si gira e se ne va borbottando.

Mi do un'ultima sistemata ai ricci e poi esco.

[...]

"Il nostro delinquentee!"-mi saluta Louis.

Beh, Louis è mio amico da quando avevo 17 anni, mi è stato sempre vicino durante le mie cazzate.

È l'unico che posso considerare parte della mia vita, è cosí solare e divertente che mi ha fatto capire che in questo mondo del cazzo, ci sono persone che ci tengono.

*Flashback*
Una giornata di primavera, decisi di uscire, lasciandomi alle spalle una madre incazzata per averle risposto male, cioè terribilmente male, perchè aveva deciso di risposarsi.
Ero solo un ragazzino di 17 anni, volevo assolutamente essere libero e dire quello che mi passava per la testa. Ero incazzato perchè dopo quello che le avevo detto, mi proibí di uscire di casa per un bel pò, nonostante il trauma psicologico che mi aveva procurato con il "Io e Robin ci sposeremo presto". Io però, ero fuori casa... Seduto su un muretto vicino ad un complesso di ville, con lo sguardo perso tra gli alberi. Sí, ero geloso di mia madre, e non volevo che nessun uomo, a parte me.. L'abbracciasse o vivesse con lei.
I miei pensieri furono interrotti dalla figura di un ragazzo un pò piú grande di me, che mi guardava con un'espressione confusa.
"Hey amico, che succede?"
"Oh niente. Tu chi sei?"
"Io sono Louis, Louis Tomlinson."-mi porse la mano.
"Harry Styles."- gliel' afferrai, a mò di saluto.
Da quel momento in poi, non ci separammo piú."

Dopo qualche minuto di parole dette senza senso, Louis mi tira una gomitata al braccio, facendomi riprendere.

"Woh Harry, lo vedi quel gruppo laggiú?"-indica una piccola comitiva di ragazzi che ridono, io annuisco- "beh, ho adocchiato una bella bionda, chi arriva prima se la prendee!"

Inizia a correre velocissimo, seguito da me.

Lui sfortunatamente arriva primo e inizia a parlare con quella tipa.

Guardandola bene, ha gli occhi sommersi da... Eyeliner? Sembra un panda biondo... Nah.. Non fa per me, non so perchè Lou sia stato attirato da lei.

Dò uno sguardo ai ragazzi incuriositi da Louis, e incrocio lo sguardo di una ragazza che ormai, incontro ogni fottutissima volta che metto piede fuori dalla mia fottutissima casa.


Heey eccomi.
Ho aggiornato finalmente.
Mi dispiace per non averlo fatto in questi giorni, ho avuto da fare.

Spero vi piaccia.
Ciaooo❤
xx

Dirty Mouth||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora