Canticchio la canzone che stava suonando dal mio telefono.
Oggi mi sono messa a cucinare perché mi annoiavo.Ero da sola.
Tony, Bruce e Bucky sono dovuti andare a fare una missione e gli altri, compresa Wanda, non sono ancora tornati.Mi lascio trasportare dalla canzone e inizio a tagliare le verdure.
L'anno in cui sono stata da sola, rinchiusa, ho imparato a fare tante cose."Bhu" sento dietro di me, vicinissimo all'orecchio.
Mi spaventa un sacco perché pensavo di essere da sola e faccio cadere il coltello. Ma prima che tocchi terra noto una famigliare cosa scarlatta attorno all'oggetto che lo riporta sulla mensola.
Mi esce un sorriso enorme.
Mi giro e davanti a me c'è una Wanda divertita.
Indossa un semplice paio di jeans e una maglietta bordeaux, i capelli sono sciolti e ondulati sulle sue spalle.
Semplicemente bellissima e ai ai il suo sorriso."Non pensavo ti spaventassi così facilmente, non dovresti avere un istinto particolare tu ?" e continua a ridere mentre osserva il mio viso.
Io non so cosa dire. Non l'ho vista per più di una settimana e non mi aspettavo di vederla proprio oggi.
Sono al settimo cielo."Wanda" dico prima di buttarmi tra le sue braccia.
Lei rimane alquanto sorpresa, non penso si aspettasse una reazione del genere, ma poi ricambia l'abbraccio accarezzandomi i capelli.
"Mi sei mancata" dichiaro tra il suo collo.
Lei si irrigidisce, ma poi si rilassa.
"Anche tu Angel, mi sei mancata" ci stacchiamo e c guardiamo negli occhi.
Io inizio a guardare che non avesse ferite. Le guardo le braccia scoperte e il viso.
Noto un leggero taglio sulla fronte.
Mi preoccupo subito."Oh cosa ti è successo ? Devi essere ancora medicata ? Hai male ? Sei stata disinfettata ?"
Lei mi prende le mani che erano sulle sue guance e mi sorride dolcemente.
"Sto bene, stai tranquilla"
Inizia a guardarmi intensamente e io mi perdo in quei suoi occhi.
Mi erano mancati. Quel verde scuro intenso che mi ricordano sempre un bosco.
E io amo i boschi.Mi ritorna il tipico tic di mordermi il labbro e il suo sguardo si abbassa sulle mie labbra.
Ritorna a guardarmi gli occhi, ma anch'io ho abbassato lo sguardo sulle sue labbra.
Sembrano soffici.
Chissà com'è baciarle... voglio baciarla ? In questo momento si.Abbassa il viso e si avvicina lentamente.
Oh cavolo, ci stiamo per baciare.
Mi alzo in punta di piedi per arrivare almeno un po' alla sua altezza.
Chiudo gli occhi aspettando che le nostre labbra si tocchino, ma sentiamo delle voci provenire dal corridoio e lei si stacca improvvisamente.
Arrossisco.
Mi guarda in modo strano e non riesco a decifrare ciò che sta pensando.
Scuote la testa e se ne va senza dire niente.
Perché è scappata così ?
STAI LEGGENDO
The Black Angel
FanfictionAngel Smith non è una ragazza qualunque e il suo modo di essere ha conquistato Nick Fury, che la considera come una figlia. Dopo essere stata catturata e torturata da Hydra, entra a far parte degli Avengers. Purtroppo vive con la costante paura di f...