!QUESTO È UN CAPITOLO DI PASSAGGIO, MA COMUNQUE MOLTO IMPORTANTE QUINDI VI CONSIGLIO DI NON SALTARLO!Sono appena tornata a casa, ero dai nonni a pranzo e nonna mi ha fatto le crêpes salate, una vera squisitezza, poi il pollo arrosto con le patate, un classico, e per finire dei macaron e la cheesecake alla nutella, immancabile; sto per esplodere, credo di non mangiare più così tanto da mesi e mesi, io e mia sorella per lo più usciamo a cena, ordiniamo schifezze oppure mangiamo solo cose congelate, che ci vuole un minuto per cuocerle, quindi diciamo che non seguiamo proprio un regime alimentare sano, anzi, direi che il mangiare sano è l'ultima della nostre preoccupazioni, anche se sappiamo essere molto importante.
È passata ormai una settimana e qualche giorno da quando ho visto per l'ultima volta kylian in qual bagno del bar, già, che cosa romantica no?; questa settimana sono stata praticamente o sempre a casa oppure con achraf, in giro per la città, a fare shopping o al cinema, sono stata persino a casa sua un giorno; credo che a lui io piaccia un bel po', l'ho beccato più volte mentre mi osservava questi giorni, ogni tanto si incantava mentre gli parlavo e per questo gli ripetevo sempre quel che dicevo due volte, è davvero buffo e divertente come ragazzo, mi fa sempre sorridere .
Io però non provo per lui le stesse cose, ma ormai lo sappiamo tutti no?, è un amico importante per me, è come se fosse un fratello, anche se lo conosco da poco sento di potergli dire tutto, davvero qualsiasi cosa, mi sento spensierata con lui, ma non per questo vorrei avesse frainteso le mie intenzioni, io gli voglio un bene dell'anima, ma tutto qua, non riuscirei mai ad andare oltre; a casa sua ci ha provato un po' a modo suo, mi chiedeva se mi andava di dormire nel suo letto con lui, di mettermi sulle sue gambe , ma io ovviamente rifiutavo, e nonostante tutto, anche in quei momenti che sarebbero dovuti essere anche un minimo imbarazzanti, io non lo ero, per niente, ed è lì che ho avuto la conferma di non provare nulla, amorevolmente parlando, per lui, lo stesso, infatti, mi succedeva con Neymar, non avevo quel brivido dentro di me che mi rendeva insicura, bambina, di nuovo piccola, anzi, tutt'altro, mi sentivo più adulta della mia età, cosa che non avrei mai gestito a lungo.
Quanto mi manca ney... mi manca parlare con lui ogni giorno appena sveglia, mi manca sentire la sua voce impastata nei vocali di mattina, e mi manca sentirlo parlare in brasiliano per far in modo che io imparassi anche solo una parola...mi manca davvero molto, non l'ho più visto da quel giorno se non dalle storie Instagram sue e dei suoi amici, ma averlo accanto a me è un'altra cosa, è diverso. Lui era in grado di capire il mio stato d'animo in ogni circostanza, sapeva cosa pensavo sempre e alcune volte mi prendeva anche in giro anticipando cioè che avrei detto poco dopo; spero davvero che un giorno possa perdonarmi e ritornare a parlare serenamente con me da buoni amici, i quali infondo siamo sempre stati.Mia sorella in questi giorni è andata a casa di Marco per dargli la notizia e quando è tornata a casa l'ho riempita ovviamente di domande.
Mi ha detto che lui inizialmente non sapeva bene cosa dire, era un po' spaesato, sotto schock, giustamente, ma piano piano i suoi occhi si sono riempiti di gioia, era davvero felice e non gli importava di nulla in quel momento, solo di godersi la sua amata e il suo futuro bambino. Ero davvero sicura che Marco non sarebbe stato in grado di abbandonare mia sorella, non ha pensato nemmeno un minuto di darsela a gambe, questo perché è un vero uomo, uno che affronta i suoi ' errori' o le sue disattenzioni, è così che tutti dovrebbero essere, ma purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali in questo mondo.
Mia sorella ha anche annunciato che questo fine settimana vorrà fare una festa per annunciare l'arrivo del bebè a tutti , si farà a casa di Marco molto probabilmente e ci saranno un mucchio di invitati, sono così emozionata per loro che non riesco davvero a rimanere lucida, il pensiero che tra qualche mese avrò un bambino tra le miei braccia, anche se non propriamente mio, mi emoziona, cercherò sempre di dargli tutto l'amore possibile è inimmaginabile, voglio essere una zia perfetta, è anche se non lo sono come persona, per lui dovrò esserla ad ogni costo, non voglio che veda i miei difetti, voglio solo che cresca con tutti i pregi che posso dargli nel corso della vita, sarà una personcina fantastica, ne sono sicura.
STAI LEGGENDO
~Non innamorarti mai di me~ kylian Mbappe
Любовные романыMaddalena è una ragazza italiana di 18 anni e insieme a sua sorella Mia fa un viaggio a Parigi, ma ancora non sa che qui incontrerà uno dei ragazzi più stronzi che lei abbia mai conosciuto, nonché il più noto tra i calciatori del momento, kylian Mba...