Parte 9

2.7K 52 3
                                    

Mia sorella e Marco sono ormai fidanzati da circa due settimane e la loro relazione a quanto pare va a gonfie vele, io invece per ora mi sto continuando a scrivere con Neymar, è veramente gentile con me, ma vorrei succedesse quel qualcosa in più che non so, potrebbe cambiare un po' le carte in tavola, forse ho bisogno di certezze, forse di quella scintilla che magari ancora non è scattata oppure non è propriamente il ragazzo per me, staremo a vedere.
Oggi Marco ha chiesto a Mia se poteva andare a vedere gli allenamenti del Paris, e lei, dato che ad andare da sola si vergogna, a chiesto a me di accompagnarla; anche se non ho molta voglia ho deciso che andrò con lei, così ne approfitto per vedere Neymar. Usciamo da casa e stavolta ho deciso di guidare io, anche se preferisco lo facciano sempre gli altri, ma dato che so la strada in questo modo risparmieremo tempo che stiamo sprecando solo per scegliere la musica da ascoltare. Dopo aver fatto partire una playlist di canzoni pop italiane del momento, finalmente metto in moto e parto.
Una volta arrivate mia sorella rimane incantata a guardare l'imponente stadio da fuori, un po' come me la prima volta, poi le faccio cenno di seguirmi e insieme entriamo allo stadi; ci sediamo sulle prime panchine che vediamo a bordo campo, e subito Marco si accorge della nostra presenza e viene a dare un bacio a mia sorella, mentre a me da un abbraccio. Neymar non sembra essersi accorto della mia presenza dato che ancora non mi ha salutata, ma qualcun'altro sì. Kylian si gira verso di me e mi squadra mentre si morde il labbro inferiore, poi si concentra e lancia il pallone dritto sotto l'incrocio, come se vedendomi si fosse concentrato ancora di più; insomma che cosa ho che non va? Perché mi guarda così, non sono mica nuda, anzi indosso una maglietta larga e un paio di jeans, quindi neanche a dire che ha fatto quella faccia perché sono provocante, no?.
Decido di passarci sopra e di continuare a guardare l'allenamento che sta andando a gonfie vele; dopo circa un ora i ragazzi si dirigono tutti negli spogliatoi, tutti tranne Marco che testa lì con noi; io ne approfitto e inizio a palleggiare, senza mai fermarmi, Marco mi guarda e mi fa i complimenti, subito dopo peró decido di mettere apposto il pallone e di andare negli spogliatoi a cercare Neymar, che ancora non ho avuto modo di salutare; percorro i lunghi corridoi dello stadio, dalle mura tappezzate di foto dei giocatori, fino a quando non mi ritrovo davanti alla porta dello spogliatoio, non sento molto rumore, solo dell'acqua che scorre, probabilmente se ne sono andati quasi tutti.
Decido comunque di entrare sperando che Neymar non sia ancora andato via, e appena varco la soglia della porta mi accorgo che qualcuno sta facendo la doccia, spero sia lui, anche se sarebbe un po' imbarazzante dato che ancora non ci siamo visti nudi, ma decido comunque di sbirciare; non è Neymar, ma qualcuno che ho già visto nudo, lui si accorge di me
"Ti piace lo spettacolo ragazzina?"
"No" rispondo schifata
"L'altra volta sembrava ti piacesse, e anche tanto" sorride
"Me ne vado, scusa il disturbo, anzi scusa un cazzo" dico
"No aspetta, non riesci proprio a starmi lontana vero?"
"Sono venuta qui per Neymar non di certo per te"
"Ne sei sicura? Perché oggi non lo hai degnato di uno sguardo..." dice con un ghigno
-cazzo davvero? Non me ne sono resa conto- penso
"Non dire stronzate ho guardato solo lui"
"E anche me " mi fa l'occhiolino
"Pff sei noioso, sai se Neymar è andato via?"
"No non lo so" risponde
"Ok vado a cercarlo "
"Fai come vuoi, però piccola, so che mi vuoi, ma asciugati la bava" lo guardo male e me ne vado.
Ho controllato ovunque ormai ma di Ney nessuna traccia, penso sia andato via, così insieme a mia sorella andiamo a casa di Marco.
Chat tra madda e Ney
A Neymar-
Ehy oggi ti ho cercato ovunque, ero agli allenamenti, ma non ti ho trovato, comunque ti ho scattato una foto mentre ti allenavi

Da Neymar-Mh e dimmi l'hai scattata a me o a kylian?A Neymar-A te cretino ahhah ,che intendi dire?Da Neymar-Intendo dire che ho sentito parte del vostro discorso negli spogliatoi ero dietro la porta, che vuol dire la frase di kylian 'l'altra volta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Da Neymar-
Mh e dimmi l'hai scattata a me o a kylian?
A Neymar-
A te cretino ahhah ,che intendi dire?
Da Neymar-
Intendo dire che ho sentito parte del vostro discorso negli spogliatoi ero dietro la porta, che vuol dire la frase di kylian 'l'altra volta sembrava ti piacesse lo spettacolo'?
A Neymar-
Ok non voglio mentire, quando ero ubriaca in discoteca con kylian è successa una cosa, ma giuro che non è importante
Da Neymar-
Avete scopato?
A Neymar-
No, cioè, non del tutto insomma..
Da Neymar-
Bene, ho capito
A Neymar-
Perdona davvero, mi dispiace, lo giuro
Chat con kylian
A kylian-
Dimmi che non avevi visto Neymar nemmeno tu, giuramelo
Da kylian-
Cosa?
A kylian-
Neymar ha sentito il nostro discorso e ora sa, tu non avevi visto che era dietro la porta vero?
Da kylian-
No
A kylian-
Cerco di crederci..
Da kylian-
È la verità, ma ora come va tra voi
A kylian-
Una merda, per colpa tua
Da kylian-
Ragazzina la colpa è tua che mi hai succhiato il cazzo
A kylian-
Stronzo
Da kylian-
Quando vuoi rifacciamo😽

~Non innamorarti mai di me~ kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora