Sono passati 6 giorni da quella bellissima festa, e non ho più sentito ne kylian ne mi sono vista con achraf, dopo che lui ha provato a baciarmi non ho voluto scrivergli per un po', avevi bisogno dei miei spazi, non volevo illuderlo, anche se avrà un po' sofferto per il mio distaccamento così rapido; per quanto riguarda kylian invece, beh non so bene che dire, dopo quello che è successo, dopo quel meraviglioso bacio che solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, non ci siamo più sentiti; sono sincera, aspettavo che mi scrivesse lui, d'altronde l'iniziativa dell'altro giorno è stata sua, non che io non volessi, sarei una stupida e un incoerente a dire il contrario, tuttavia nessun messaggio e nessuna chiamata da parte sua, sono sempre la solita illusa, e me lo merito, mi maledico per concedermi ogni volta a lui anche se so che non prova nulla, però cavolo, è difficile davvero dire di no a una persona per cui provi dei sentimenti talmente grandi, dire di no a una persona che vorresti accanto a te sempre, nonostante sia la più scontrosa, arrogante e stronza al mondo...lo vorrei sempre con me, le sue labbra, le sue mani, i suoi occhi, vorrei tutto di lui su di me... mio Dio da quanto sono così sdolcinata! Non è da me, ma che ci posso fare se mi ha fatto perdere la testa...
Nonostante tutto però, nonostante io abbia voluto prendere le mie dovute distanze, stamattina ho chiesto ad achraf di vederci, ho davvero molto bisogno di parlare con lui, di chiarire le cose, di sistemare il nostro rapporto una volta per tutte, senza alcun fraintendimento; gli ho chiesto perciò se potevamo vederci al bar di sophì verso le 18:00, lui mi ha risposto che sarebbe venuto sicuramente, anche se alle 19:00 avrebbe avuto una visita medica per controllare che tutti i suoi valori siano più che regolari e le sue gambe sempre pronte per scattare sul verde.
Sono le 17:00 ormai, oggi non ho fatto altro che ascoltare musica, da questa mattina alle 10:00 non smetto di sentirla, mi rilassa e mi diverte alla stesso tempo, riesce a mettermi di buon umore ogni volta; decido quindi di vestirmi, non vorrei arrivare in ritardo come la scorsa volta, perciò infilo i miei jeans a zampa bianchi, un crop top nude, e le mie dr martens, anche se preferisco di gran lunga le air force. Faccio una coda alta perchè oggi è davvero una giornata calda, e i capelli mi infastidiscono, metto un filo di mascara e mi avvio a piedi.
Quando varco la soglia del bar sono per fortuna in orario, anche se achraf è già arrivato, non mi capacito come riesca a venire sempre in anticipo
"Ehy" dico io sedendomi difronte a lui
"Ciao" mi risponde "allora, hai deciso di farti viva?" Dice in tono scherzoso
"A quanto pare" rido anche io, nonostante tutto basta una singola chiacchiera con lui per farmi ridere
"Dimmi tutto.."
"Alllllora, non so bene da dove iniziare, ma prometto che sarò più chiara possibile " mi schiarisco un po' la voce " io..non- non penso di provare quello che tu provi per me.." dico abbassando lo sguardo e tutto d'un fiato, lui mi guarda e sembra un po' in imbarazzo
"Ammetto anche che mi ha dato un po' fastidio il fatto che tu ci abbia provato senza il mio permesso, pensavo di essere stata abbastanza chiara fin da subito, di non averti dato false speranze, ma se per caso lo avessi fatto allora mi dispiace.."
"Perdonami madda, sono stato un coglione, mi sono fatto prendere dal momento e dai miei sentimenti, dall impulsività, sono stato un egoista, ti ho mancato di rispetto e mi dispiace davvero per questo.." abbassa lo sguardo, sembra davvero che soffra per averlo fatto
" Ehy Ehy, tranquillo, non è successo niente di irrecuperabile, ti sei fatto prendere dal momento e posso capirlo, probabilmente sono stata io a farti credere che noi due..."
"No" mi interrompe " non hai fatto nulla di tutto ciò, non ho frainteso nulla perché non c'era nulla da fraintendere, tranquilla, non mi hai fatto credere in nulla che già non esistesse"
"Ok, sono felice di questo allora, di non averti illuso" dico, ci guardiamo per un po' negli occhi con un grande sorriso"Insomma...ti piaccio èh" dico sdrammatizzando mentre rido
"Smettila.." risponde ridendo e imbarazzandosi "ero ubriaco" si giustifica un po'
"Aaaa certo, eri ubriaco.. mh..già, ma per favore" rido ancora " non prendermi in giro ahaha"
"Shh dai, fai finta di crederci per una volta " dice ironico, poi tutto a un tratto si fa serio
"Quindi sono perdonato?" Mi domanda con un filo di voce
"Achraf, voglio che tu capisca che non sono mai stata davvero arrabbiata con te, ho voluto prendermi un momento di riflessione per capire e metabolizzare il tutto, ma certo che sei perdonato"
"Quindi amici come prima?"
"Certo, amici come prima" rispondo
"Maaaa, quindi tra te e kylian?" COSA? Come lo sa? Glielo ha detto lui?
"Cosa?"
"Dai non dirmi cazzate, si vede lontano un miglio che ti piace" ah, merda
"Beh si forse mi piace, ma è proprio questo il problema, a me piace lui.."
"Oh fidati madda, a lui non sei indifferente per niente, non ho mai visto kylian geloso per una ragazza, di solito le scopa e poi le butta, non gliene frega nulla di nessuna" oh grazie achraf per ricordarmi che è un pezzo di MERDA!
"Non ne sono sicura, comunque non ci sarà mai nulla di serio tra noi, ma perché me lo chiedi?" Sono curiosa
"Beh in realtà te lo chiedo 1 perchè sono interessato a questa storia tra voi due, 2 beh perché...si è appena seduto ad un tavolo" DIO MIO, anche se non vorrei, faccio la cosa che più mi viene spontanea, mi giro verso di lui per guardarlo.Spazio autrice
Ehy gente!😽 scusate l'assenza di ieri ma non sono riuscita a finire il capitolo, ma eccolo qua per voi. Volevo avvisarvi che la storia non durerà ancora molto a lungo 😬
STAI LEGGENDO
~Non innamorarti mai di me~ kylian Mbappe
Roman d'amourMaddalena è una ragazza italiana di 18 anni e insieme a sua sorella Mia fa un viaggio a Parigi, ma ancora non sa che qui incontrerà uno dei ragazzi più stronzi che lei abbia mai conosciuto, nonché il più noto tra i calciatori del momento, kylian Mba...