Questa mattina mi sono svegliata ancora con il pensiero di cosa sia successo con kylian, nonostante siano passati tre giorni, non riesco a capire come facciamo a passare dal quasi farlo a strillarci contro tutto, da unirci in una cosa sola a sputarci in faccia tutte le verità che ci vengono in mente, forse sono io che ci credo troppo, insomma lui me lo ha detto chiaramente no?, non vuole niente con me, non lo vorrà mai, vuole solo il sesso con me, è un solitario, non crede nell'amore e come biasimarlo, certe volte non ci credo nemmeno io, figuriamoci una stella del calcio come lui, non si fida, e lo posso capire, cerco di mettermi nei suoi panni, ma cavolo se è difficile, forse io sarei in grado di dargli tutto l'amore che ho, tutto quello di cui ha bisogno, ma ho paura di scottarmi col fuoco, e ora come ora, non so se ho le forze per rischiare.
Nonostante tutto però continua a piacermi, o meglio continuo ad amarlo, perché in fondo l'ho sempre amato, da quello scontro alla partita, dal suo primo "ragazzina" che ormai, non mi da quasi più fastidio detto da lui, probabilmente ora sono anche innamorata della sua voce; si, ho accettato il fatto che lo amo, ormai si vede lontano un miglio che voglio lui, ma non tutti se ne accorgono, come ad esempio mia sorella e Neymar, mentre Marco forse, qualcosa ha capito, e chi lo avrebbe mai detto no?:)
Forse è davvero arrivato il momento di parlare con ney, non scherzo quando dico che non mi merita, e che non si merita di non essere amato, è tutto quello che una ragazza possa desiderare, ma non io, anche se devo complicarmi sempre la vita, purtroppo o per fortuna c'è solo un nome nella mia mente, e lui deve esserne a conoscenza, anche se la verità gli farà male, ma fa male anche a me accettare tutto questo, accettare anche di rompergli il cuore in mille pezzi, ma si merita di meglio di me, io non sono in grado di amarlo, è troppo perfetto per me.
Decido perciò di farmi forza e di rompere il ghiaccio
A Neymar
Ehy ney, possiamo vederci tra poco al bar di sophì?
Da Neymar
Certo amore, tra mezz'ora sono lì, ho finito anche gli allenamenti, è un problema se vengono anche kylian e Leo?
Merda, deve davvero venire anche lui?
A Neymar
Mh sì ok, ma poi possiamo parlare solo io e te?
Da Neymar
Sì certo a dopo
Ora mi rimane di dirlo a kylian, speriamo non se la prenda più di tanto, credo abbia paura di perdere Neymar
A kylian
Ho deciso di dire tutto a Neymar
Da kylian
Anche che abbiamo scopato?
A kylian
Si kylian, tutto, non voglio più avere segreti con lui
Da kylian
Mi mettersi in un bel guaio lo sai?
A kylian
Si, mi dispiace ma devo
Da kylian
Merda...dove sei ora?
A kylianLouvre, arrivo..
Da kylian
Non farlo più, non mandarmi foto
A kylian
Sono così brutta😂?
Da kylian
No, lo sai il perché...
A kylian
Ok ricevuto, ma comunque ti ricordo che sono ancora incazzata con te
Da kylian
Basterà guardarti negli occhi per qualche secondo e ti dimenticherai tutto
A kylian
Sta zitto, muoveteviSono appena arrivata al bar e loro sono seduti in un tavolino "riservato", sono isolati in modo da non avere rotture; mi avvicino e l'ansia cresce dentro di me, non la prenderà bene, giustamente, ma forse mi perdonerà in futuro
"Ehy ciao ragazzi "
"Ciao bellezza" Neymar si alza e mi da un bacio, io mi stacco il prima possibile, mentre kylian ci guarda e poi guarda a terra
"Allora cosa dovevi dirmi di tanto importante " chiede ney
"Emh preferirei dirtelo in privato se non è un problema..."
"Ok certo, ragazzi torniamo subito" dice ney ai suoi amici, mentre io tiro un'occhiata preoccupata a kylian , e lui fa lo stesso con me.
Ci allontaniamo dal bar e ci sediamo su una panchina a circa 100 metri da lì
"Vai amore dimmi tutto" dice Neymar con un sorriso stupendo, mi dispiace che tra poco non lo avrà più, ma non riesco più a mentire sia a me stessa che a lui, e poi è la cosa giusta per lui, potrà conoscere altre 1000 ragazze che lo meritano davvero
"Ney, parto col dirti che non mi sarei mai aspettata di arrivare qui con te al mio fianco, con te come mio ragazzo, e di questo sono onorata, sei il ragazzo più simpatico e dolce che io conosca, per non parlare della tua sensibilità che mi fa impazzire ogni volta, adoro la tua anima da bambino sognante, ma sei anche un grande uomo Neymar, lo dimostri ogni giorno, sul campo e fuori, sei riuscito a inseguire il tuo sogno più grande, ed è molto fidati; Neymar jr tu sei il ragazzo perfetto, il principe azzurro che tutte sognano..."
"Non capisco, cosa stai cercando di dirmi?" mi chiede interrogativo
"Sto cercando di dirti che io non sono la ragazza per te ney, non sono la tua anima gemella, ne una che può darti tutto l'amore di cui hai bisogno, tu meriti molto meglio, meriti qualcuno che ti ami davvero, non una codarda come me che non ammette ciò che prova, sei più di questo, molto più questo, tu con me dai il 100 per cento, ma io non riesco ney, non riesco proprio; so che sei innamorato di me, lo vedo dai tuoi occhi, ma non posso cambiare idea per questo; Neymar mi dispiace, davvero, ma non riesco a fare altro che pensare ad un'altra persona e tu meriti di sapere la verità da parte mia.." a Neymar scende una lacrima "mi stai lasciando quindi?"
"Io-io, si Neymar, devo farlo o ti mentirò per sempre" prendo fiato e chiudo gli occhi "c'è anche un'altra cosa che devo dirti..."Spazio autrice
Ehy, sappiate che il peggio deve ancora arrivare, come la prenderà Neymar ?🙃
STAI LEGGENDO
~Non innamorarti mai di me~ kylian Mbappe
Storie d'amoreMaddalena è una ragazza italiana di 18 anni e insieme a sua sorella Mia fa un viaggio a Parigi, ma ancora non sa che qui incontrerà uno dei ragazzi più stronzi che lei abbia mai conosciuto, nonché il più noto tra i calciatori del momento, kylian Mba...