È il giorno, oggi è sabato, e Mia e Marco comunicheranno a tutti la sorpresa, che finora sappiamo solo io e achraf; sono davvero molto curiosa di vedere come la prenderanno gli invitati, sicuramente tutti in un primo momento saranno sorpresi e meravigliati, poi in un secondo periodo saranno felicissimi, proprio come me.
Non avete idea di come l'hanno presa i miei nonni appena mia glielo ha detto, mia nonna ha iniziato a urlare e ad abbracciarla, mio nonno è rimasta scandalizzato, sembrava fatto di pietra, non si muoveva di un millimetro, era troppo divertente da vedere.
Sono ormai le 13:00, ho passato la mattina a mettermi lo smalto bianco sulle unghie e a guardare Netflix, un classico, Mia invece è andata da Marco già dalle 8:00 per preparare il tutto per stasera; non so bene come si siano organizzati, so solo che hanno chiamato un catering enorme di uno dei locali migliori di Parigi, poi non so altro ma prevedo sarà una festa stupenda.
Dato che è ora di pranzo mi preparo un piatto di pasta con tonno e olive, veloce e sano no?, qualcosa sto imparando piano piano... ma il mc donald's rimane sempre la mia priorità.
Decido dopo pranzo di iniziare a fare qualcosa di concreto, perciò mi dirigo verso l'armadio, non so davvero cosa mettermi, ma sicuramente opterò per un vestito, sto molto comoda anche con quelli; il mio occhio cade su due in particolare, uno rosa a tubino con dei brillantini, maniche lunghe e scollo a barca, che mi arriva poco sopra le ginocchia e l'altro invece è il vestito lungo blu con le spalline e lo spacco profondo, che ho comprato poco tempo fa nella boutique qui vicino. Resto a fissarli per un po', ma poi quello blu mi convince, è davvero stupendoDecido di abbinarci delle scarpe con il tacco, questa volta però aperte e argento, per staccare un po' il tutto.
Prima però mi faccio un bel bagno, metto nella vasca il mio bagnoschiuma al cocco e vaniglia, poi mi ci immergo dentro e resto lì per un po' mentre la musica della cassa va avanti.
Mi asciugo i capelli e li rendo mossi sulle punte, senza fare dei veri e propri boccoli, poi passo al trucco; faccio una riga di eye-liner ma con la matita e sfumo poi il tutto con l'ombretto marrone, nel resto della palpebra poi metto un ombretto con dei glitter argento; metto il mascara e un po' di terra, poi decido di osare con un rossetto rosso, anche se non è da me, ma oggi è una giornata speciale, perciò, perché no?.
Infilo il vestito le scarpe e gioielli vari, prendo la borsa che si abbina alle mie scarpe e mi guardò allo specchio, oggi per una volta mi piaccio davvero.
Decido di non prendere la mia auto, con questo vestito sarebbe scomodo guidare perciò chiamo uber; sono le 19:00 e sto partendo proprio ora da casa, Mia ci ha detto di essere lì per le 19:15, perciò sarò più in orario che mai.
Arrivo davanti a casa di Marco, pago l'autista e lo ringrazio infinitamente, è stato molto gentile, mi ha fatto anche pagare qualcosina in meno.
Suono il campanello e viene ad aprirmi mia sorella
"Caspita! Sei stupenda " mi dice lei appena mi vede
"Anche tu, un po' di pancia si inizia a vedere " le dico sorridendo
"Già, ma per fortuna nessuno lo ha notato" mi dice sottovoce ed io entro finalmente nella casa.
Quanti ricordi... qui è dove per la prima volta ho incontrato Neymar, e una delle prime volte in cui ho parlato con kylian, la terza se non sbaglio, quante emozioni contrastanti, mi fa strano che ora non ho più nessuno dei due, ma che posso farci, forse doveva andare veramente così...
Mi avvicino sempre più al giardino dove c'è la famosa piscina e inizio a salutare un po' di persone, quello che incontro davanti a me, tra cui achraf
"Wow, sei davvero bellissima" mi dice lui un po' imbarazzato
"Beh signor hakimi anche lei non è male" ironizzo io per diminuire il suo imbarazzo
"Lo so lo so, stasera mi sono impegnato, è una grande notizia quella del bambino anche se nessuno ne è al corrente" dice facendomi l'occhiolino
"Già, non vedo l'ora di vedere le facce di tutte queste persone una volta rivelato il tutto, credo ci sarà da ridere parecchio" sorrido io
"Già, rideremo un bel po'" commenta lui "andiamo a prendere da bere?" Mi chiede e io accetto, ho la gola secchissima perciò mi farà bene bere qualcosa in più; arriviamo in cucina e non c'è nessuno, solo noi due, io prendo un sex on the beach mentre lui un mojito, due classici ma sempre verdi;
"Ehy madda ti dispiace se ti lascio un attimo sola?, mi sta chiamando mia sorella e devo risponderle" mi dice achraf
"Sì certo tranquillo, ti aspetto qui" rispondo e sorseggio il drink mentre lui se ne va; abbasso lo sguardo sul telefono per rispondere al messaggio della mia migliore amica che mi ha chiesto alla fine come mi sono vestita, e quando rialzo lo sguardo faccio un balzo, lo vedo lì, appoggiato alla porta che mi guarda.Spazio autrice
Ehy! Volevo avvisarvi che il periodo della festa durerà 2 o 3 capitoli, spero vi piaccia lo stesso😽
STAI LEGGENDO
~Non innamorarti mai di me~ kylian Mbappe
RomanceMaddalena è una ragazza italiana di 18 anni e insieme a sua sorella Mia fa un viaggio a Parigi, ma ancora non sa che qui incontrerà uno dei ragazzi più stronzi che lei abbia mai conosciuto, nonché il più noto tra i calciatori del momento, kylian Mba...