Buona lettura
-
● È una giornata perfetta.
Tutti tranne che per te.
Oggi stai male, i tuoi idoli sono in città: a fare un loro concerto.
Ma tu non puoi andare, non hai il biglietto. I tuoi genitori non te l'hanno permesso.
Sei in lacrime, con le cuffie alle orecchie.
Cerchi di essere salvata dalle voci dei tuoi idoli. Ma no, non riesci.
Tu vuoi essere salvata da loro.
Vorresti correre da loro e abbracciarli. Vorresti un loro abbraccio.
E pensi che non lo avrai mai.
C'è tua mamma in casa, non vuoi che ti veda piangere.
Esci e porti con te la tua lametta. Quella che ti ha sempre provocato dolore pensando di fare la cosa giusta.
Appena chiusa la porta, corri.
Corri pensando di poter scappare da tutto e da tutti.
Dopo venti minuti di corsa, cadi a terra.
Chiudi gli occhi e ti ricordi di tutte le cose più brutte della tua vita: bullismo, la separazione dei tuoi.
Non c'è la fai più, sei stanca di soffrire.
Continui a piangere, perfortuna non sta passando nessuno in strada, sono tutti li per l'apertura del concerto.
Prendi quello stupido pezzo di ferro, che ti fa stare tanto bene e tracci due linee verticali. Corti ma profondi.
Per un attimo perdi i sensi: sta uscendo troppo sangue.
Chiudi gli occhi aspettando la morte.
Quando senti una macchina che si ferma proprio accanto a te: sono loro, i tuoi idoli.
Non capisci molto cosa sta succedendo, ti senti raccogliere in braccio da uno di loro mentre Harry
dice: "Principessa, ci siamo noi. Ora non hai più bisogno di questo stupido pezzo di ferro." perdi i sensi.
Ti svegli circa tre ore dopo.
Il concerto è già finito.
Sembri stare su un letto, con dei tubicini attaccati al corpo. È questo il paradiso?
Riesci solo a pronunciare: "Mamma, dove sei?".
"È fuori, non riesce proprio a vederti così" è la stessa voce, una di quelle che ti aveva salvato.
Senti una mano che ti accarezza la guacia.
Apri gli occhi mettendo a fuoco, sono loro.
Scoppi in lacrime: come fanno ad essere qui? È un sogno?
Il viso degli altri quattro si illumina: subito dopo ti abbracciano.
Tu fai un sorriso vero, uno che non facevi da tanto.
Parlate e chiarite tutto l'avvenuto.
Arriva tardi, se ne devono andare. Ma prima uno di loro, un angelo dagli occhi azzurri ti dice 'tesoro,
promettimi di non farlo più. Mi hai fatto prendere un colpo. Credimi non sai quanto. A tua mamma ho dato un biglietto per il concerto. Ci vediamo domani" per poi darmi un bacio sulla guancia.
Arriva il giorno dopo.
Finalmente sei li: davanti a loro.
Loro sanno della tua esistenza.
Ora, finalmente hai realizzato il tuo sogno.●
-
Vi piace il primo immagina?
Domani ne posterò un altro.
Due alla settimana♡
STAI LEGGENDO
#immagina1D
FanficQuanto sarebbe bello se qui, tutte queste parole, queste frasi diventassero realta? Se tutti i nostri sogni si realizzassero? Se fosse tutto vero? Spesso, i sogni non sono solo immaginazioni. Pensateci..