È sabato, ultimo giorno di scuola per poi week-end.
Ti dirigi verso la scuola, a malvoglia.
Ma sai che appena uscita ci saranno loro ad aspettarti: loro, i tuoi migliori amici.Alle prime due ore hai letteratura, riesci a stare sveglia solo perchè ascolti la musica nascondendo le cuffie nella felpa e nei capelli.
C'è il cambio d'ora: finalmente, un po' di pace.
'Nessuno Ti ama e ti vorrà mai, è inutile che dici di essere fidanzata' urla un tuo compagno di classe, il quale non li sei mai stata molto simpatica. Anzi, ti odia proprio.
'Vai convinto amico mio, vedremo oggi fuori scuola. E poi.. Stai calmo' li rispondi con tutta la calma di questo mondo.
Entra la prof e dice a tutti di andarsi a sedere, lui ti guarda male per poi voltarsi e sedersi.
Passa un ora, due, tre. Manca solo un ora e finalmente vedrai la gioia del week-end. La gioia che provi quando vedrai i tuoi migliori amici.
Interrogazione e tu hai preso 6 vabbe, poteva capitare peggio.
Suona la campanella, prendi lo zaino e corri fuori. Senza ascoltare ne la prof ne gli altri.
Corri più veloce che puoi e appena uscita dal cancello vedi un ragazzo magro e col cappuccio a sguardo basso.
'Tesoro?' dici, per poi sorridere.
Alza lo sguardo, finalmente fissi quegli occhi azzurri che hai sempre amato. Quegli occhi azzurri che ti sono mancati da quando è partito per il tour.
'OMMIODIO NIALL!' urla una ragazza appena lo vede, correndo verso di lui e te.
'corri al mio tre.. uno.. due... tre. Vai vai!!' sussurra prendendoti la mano per poi correre velocissimo dalle fans.
Qualche metro più avanti c'è una decappotabile rossa con quattro ragazzi dentro.
Louis al volante con accanto Zayn, mentre dietro c'è Harry e Liam.
Volate verso la macchina, schivando alcune ragazze. Salite dentro e dopo aver sussurato qualcosa al guidatore si parte.
Destinazione: centro.
Parli con i tuoi compagni della giornata ridendo e dando baci sulla guancia a tutti e cinque i ragazzi.
'Che fottuto quello, ora non ha scuse. Sarà fin invidioso di te' dice Harry rassicurandoti dalla litigata col tuo compagno.
I ragazzi hanno deciso di stare una settimana da te ma per ora vogliono farsi un giretto per il centro.
Arrivati, si mettono gli occhiali da sole ed il cappuccio: sono meno riconoscibili così ma sempre visibili.
Decidete di andare in una pizzeria visto che è l'ora di pranzo.
Per fortuna c'è solo qualche anziano, così si può mangiare tranquilli.
Si levano il cappuccio e gli occhiali ed ordinano.
Arrivato: Niall si avventra sulla pizza senza badare a nessuno, Harry taglia la pizza e la mangia a piccoli bocconi, Louis parla a vanvera e da solo, Zayn si fa selfie e Liam guarda la tv messa in alto alla stanza.
Tutti e cinque hanno finito, tu no sei ancora a metà.
'Amori scusate, mangiate voi il resto. Io sono piena e poi se non mangio questo non cambia nulla, anzi. Non ritorno una balena.' dici ridendo alla fine.
Loro ti guardano seri.
'Quante volte te l'ho detto? Non sei grassa, sei perfetta' dice Harry con la faccia più dolce di sto mondo.Gli altri li danno ragione, ma accettano comunque la tua offerta.
Finito e pagato, si nota un gran numero di fan alla porta, che urlano appena li vedono.
Decidete di uscire da dietro, dove perfortuna non c'è nessuno.
Sgattaiolate fino alla macchina per poi andare a casa tua, almeno non ci sarà tutto questo casino.
Entrati, guardate un film.
Tu tra le braccia di Niall, il tuo amore.
Con gli altri accanto.Vi passate i pop-corn fino quando Louis ha la brillante idea di lanciarli addosso per poi inconinciare a fare una lotta di pop-corn.
È sera tardi e decidete di fare una grigliata e una piccola festicciola, solo voi sei.
Tu e Zayn andate a prendere il cibo in un negozio a pochi passi da casa.
Finito e ritornati trovate gli altri quattro che ballano, sistemano il tavolo e preparano la griglia.
Preparate da mangiare e finalmente tutto pronto, mangiate con soddisfazione.
'Vi vorrei avere tutti come fratelli, così da fare questa cosa ogni giorno' dici, e gli altri rispondono in coro
'Ei, noi siamo i tuoi fratellini. Solo che devi capire.. Abbiamo i concerti e tutto il resto..' annuisci lasciando un bacio sulla guancia a tutti e cinque.Poi, finito tutto quello che c'era andate a ballare alzando la musica.
'Hey amori ho un po' di sonno. Chi viene con me?' urli per il volume troppo alto.
Alzano le mani come per dire 'io'.
Andate in camera tua, ci sono due letti singoli, uno sopra a castello e un sacco a pelo.
'Io dormo sul sacco a pelo. Amo i letti a sacco a pelo' dice Harry ridendo per la cavolata appena detta.
'Io dormo sopra' dice Zayn invece.
Si infila Niall nel letto sotto, stando attaccato quasi al muro per farci stare tutti.
Essendo una piazza e mezza a letto, riuscite a starci anche in quattro.
Ti infili tra le braccia di Niall, finalmente.
Sei felice, in mezzo ai tuoi migliori amici. Ai ragazzi che ami.
Sorridi, seguita da tutti. E spegnendo le luci.
'Buonanotte fratelloni' dici.
Per poi sorridere nuovamente.È passata mezz'ora e loro già dormono. Ti alzi in modo da vederli tutti.
Sono così belli quando dormono.Vorresti tanto averli con te a vita.
Ritorni distesa abbracciando il tuo irlandese che ti stringe più a te.
Chiudi gli occhi.
Per poi andare in un sogno.Ma aspetta, il sogno lo stai già vivendo.
Solo che questa é la realtà. Con loro.
STAI LEGGENDO
#immagina1D
FanficQuanto sarebbe bello se qui, tutte queste parole, queste frasi diventassero realta? Se tutti i nostri sogni si realizzassero? Se fosse tutto vero? Spesso, i sogni non sono solo immaginazioni. Pensateci..