Youtube

284 16 0
                                    

È sabato finalmente, niente scuola, finalmente puoi stare tranquilla e libera senza le tue odiose prof.

Ti svegli abbastanza di buon umore con il raggi di sole che entrno dalla finestra, quasi ti riscaldano.
Quasi quasi pensi di rimanere lì, così comoda, così al caldo..

Ma senti i morsi della fame, quindi decidi di alzarti e andare in cucina a fare colazione.

Trovi un biglietto vicino alla colazione già pronta:
-
Ei principessa, sono mamma.
Ti ho preparato la colazione perchè voglio che tu oggi stia bene.
Oggi pomeriggio capirai.
-
Ti siedi e cominci a mangiare, torturandoti per cercare di capire quale sarà la sorpresa di oggi pomeriggio.

E così questo pensiero ti tortura tutta la mattina fino a dopo pranto quando ricevi una chiamata dalla tua migliore amica.

Lei: Hey scusami.. Lo so, oggi toccherebbe a me fare il video. Ma sono troppo impegnata. Potresti farlo tu?
Tu: tranquilla, farò io.

Dici, prima di cliccare il pulsante rosso per chiudere la chiamata.

Si riferisce al vostro canale YouTube, di circa 7.000 iscritti, che è anche abbastanza seguito.

Decidi di fare un gioco horror, perchè non ti va di certo un gioco tutto rosa e fiori.

Incominci a fare il video, cosa che ti occupa quasi tutto il pomeriggio. Finito, ti ci vuole mezz'ora per tagliare alcune parti inutili e mettere effetti speciali.

Decidi anche di dare una news, che avevi anche già programmato di dire con la tua amica: domenica, sareste andate tu e la tua amica in centro a fare scherzi, quello che le persone dopo aver visto il video, avrebbero lasciato nei commenti.

Accendi la videocamera interna del computer, per incominciare a dire la news, quando, a quasi fine video, senti bussare e subito dopo la porta aprirsi.

'Scusate un attimo ragazzi, ma ho ospiti' dici per poi mettere schermo nero, come se il video fosse finito.

Vai da quella persona appena entrata correndo, urlando.
Finalmente è ritornato, il tuo ragazzo, Louis dopo tutti i concerti che ha avuto è ritornato, per te.

'Tu non puoi capire quanto mi sei mancata' dice lui prendentoti in braccio e dantoti qualche baccio.

'Si, oggi è una giornata perfetta. Finalmente sei qui. Dopo tanto' dici tu, sorridendo.

Ritorni li, con lui. Davanti a quel compiuter per finire la registrazione.

Ti siedi sopra di lui con le sue braccia che ti abbracciano la vita.

Togli quello schermo nero ed apparite voi tu e lui.
'Ragazzi, lui è il mio fidanzato. Disicuro lo conoscete. Comunque, rimmarrà con me anche domani nei video. Si, non è un ologramma tranquilli' dici ridendo sull'ultima frase.

Saluti poi, schermo nero ancora, seguita da un immagine di te che lo baci.
Poi di nuobo nero, ma sta volta per davvero. Fine video.

Lo carichi su YouTube poi scegli un film da vedere per te ed il tuo amore.

Vai in cucina a preparare i pop-corn, seguita da lui. Che non ti molla un attimo.

Siete sul divano, abbracciati che guardante quel film horror, che ti piace tanto.

C'è non lo ami, perchè ti fa paura. Ma nelle scene più paurose, Louis ti stringe ancora più forte.
Ed in quelle scene, invece che odiare il film, lo ami ancora di più.

Passa anche la notte da te, e tu non puoi far a meno di sorridere o di ridere per le sue stupide battute.

È mattina, oggi tu e la tua amica dovete andare in centro a fare il video.

Apri gli occhi lentamente e vedi Louis, ancora che dorme, davanti a te.

Rimani li a fissarlo, 'quanto è bello' pensi.

Li dai qualche bacio qua e la insieme ad alcune carezze.

Finche non lo vedi svegliarsi,
'Buongiorno amore' dici appena vedi i suoi occhi azzurri come il mare.

Vi alzate ed, anche se tutti spettinati andate a far colazione.

'Oggi verrano anche gli altri quattro' ti dice, inzuppando un biscotto nel latte.

Annuisci, pensando a quanto potrà essere divertente stare con gli altri quattro.

Voi decidete di andare in autobus, tanto nella zona in cui abiti non ci vanno molte ragazze, quindi andate tranquillamente.

Il problema incomincia quando siete arrivati in centro e siete con gli altri quattro.

State facendo il video tu e la tua amica, facendo scherzi ai vecchietti e ad alcuni raggazzi e ragazzi li per il corso.

'RAGAZZE GUARDATE, GLI ONE DIRECTION' urla una ragazza.
Merda.

Si girano tantissime persone, guardandovi.

Senti una mano prenderti il polso spingendoti avanti.

Loro cinque e tu e la tua amica incominciate a correre, fino ad entrare in un negozio, dove per fortuna chiudono le porte prima che le ragazze entrino.

Decidete di uscire per il retro, dove vi dividete: tu e Louis andate per una via, mentre gli altri e la tua amica verso la loro macchina.

Tu ed il tuo ragazzo andate in un posto tranquillo, dove non passa molta gente.

Senti il telefono squillare, e vedi sullo schermo il nome di Liam.

'Hey, se venite qua dovete passare per il campo, perchè qui della stradina ormai è tutto pieno. Le ragazze stanno impazzendo, abbiamo chiamato dei nostri boyguard per non farle oltrepassare il cancello.

Decidete dunque di ritornare a casa, per il campo: per non essere notati.

Passa la giornata e pultroppo alla sera devono andare.

'Amore, mi mancherai. Ma pultroppo devo andare. Ma tornerò presto. Per stare insieme nuovamente.' ti dice abbracciandoti.

'Ti amo' li dici. Baciandolo. Lentamente.
Ti mancherà lui, le sue labbra, i suoi occhi. Tutto.

Ma ritornerà presto, l'ha promesso.
-
Hey ragazze, scusate se scrivo solo una volta al mese ma sono molto impegnata visto che quest'anno ho l'esame.
Da ora in poi vi chiedo una cosa. Un favore.
Di votare ogni mia storia con un voto da 0 a 10.
Quindi, commentate: che voto mi date?
(Prossimo a 3 commenti)

#immagina1DDove le storie prendono vita. Scoprilo ora