Manca un mese alla fine dell'anno scolastico.
Poi, finalmente estate.Ti risvegli la mattina con il suono della sveglia.
La lasci suonare, sei troppo stanca: ieri a chissà che ora sei andata a dormire.
Dopo un po' senti la sveglia spegnersi, e qualcuno sedersi sul tuo fianco accanto a te.
Apri leggermente gli occhi, e vedi due occhi verdi guardarti e un sorriso caldo.
'Buongiorno principessa, lo so che non ti vuoi svegliare, ma è lunedì ed abbiamo lezione' ti sussurra Harry, il tuo ragazzo e compagno di stanza al college.
Dai un bacio sul naso al ragazzo davanti a te e barcollando, vai verso il bagno per cambiarti.
Hai quasi finito di truccarti quando senti delle pentole cadere.
Ti affacci da bagno e vedi il tuo compagno, con due pentole in una mano e un piatto nell'altra con dei toast per terra.
'Scusami piccola, volevo prepararti la colazione.. Ma mi sa che non ci sono riuscito' dice lui, con la faccia da cucciolo, tutto dispiaciuto.
Gli sorridi, appoggiando le tue cose nella sedia accanto a te.
'Dammi le pentole, ci penserò io, tu intanto va a cambiarti' gli dici raccogliendo le cose per terra, sempre mantenendo il sorriso.
Dopo circa cinque minuti, Harry esce tutto lavato e con gli indumenti cambiati.
Viene verso di te, ti dà un piccolo bacio sulla guancia e incominciate a mangiare, le cose da te preparate.
Finito, tu e il tuo compagno di stanza di college, andate verso le classi.
'Ciao piccola mia, ti vengo a prenere finite le lezioni' di dice, tu annusci lasciandoli la mano ma continuando a gurdare i suoi occhi verdi finchè non si gira per poi andare verso la sua aula.
Entri, e trovi il tuo compagno di classe, Niall, nonchè il tuo migliore amico. Che ti aspetta seduto sul banco.
Ti siedi accanto a lui e li sorridi.
Lui ricambia per poi portare l'attenzione sulla professoressa appena antrata.'M'ha rotto la prof di storia, però perfortuna fra poco finisce la scuola' dice lui, ridendo.
L'ora passa ed, appena uscita con Niall, aspetti l'arrivo del tuo ragazzo, Harry che batte il cinque al vostro amico per poi abbracciarti ai fianchi.
Andate verso la palestra, dove avete l'ora di motoria in comune.
Andate negli spoiatoi ed uscita, ti addentri nella palestra vicino alle tue amiche ed al professore.Senti una mano prenderti, che stringi, per poi intrecciare la tua e la sua.
'Bene, ed ora correte. Susu!' dice il professore, poi tu e lui incominciate a correre.
'Ti amo' dite solo questo mentre correte, ripetutamente.
Come se quelle due semplici parole vi diano forza, che, tanto semplici non sono se riescono a farvi spuntare qualche sorriso.Lo vedi sorridere, scoprendo le sue fantastiche fossette. Quelle che hai sempre amato da quando state insieme.
Da un anno insomma..Finita l'ora tra esercizi e addominali, passate le ore successive insieme.
La sera, dei vostri amici vi invitano ad una festa, quindi apri l'armadio in cerca di calze e vestito.
Esci dal bagno, cambiata, e vedi Harry che appena alzato lo sguardo, rimane lì incantato con un 'wow.. Sei bellissima, davvero' arrossisci, tu pensi il contrario, ma non riesci a dirli di no.
STAI LEGGENDO
#immagina1D
FanfictionQuanto sarebbe bello se qui, tutte queste parole, queste frasi diventassero realta? Se tutti i nostri sogni si realizzassero? Se fosse tutto vero? Spesso, i sogni non sono solo immaginazioni. Pensateci..