Tu e Liam siete amici fin da quando eravate piccoli.
Tu lo ami dalle medie, ma non hai mai avuto il coraggio di dichiararti.
È un giorno come gli altri, sei in camera tua a studiare finché non ti arriva un suo messaggio.
-
"Da: Liam
Hey *tuo nome* domani usciamo, ti vengo a prendere alle 8. Ti devo dire qualcosa di importante Xx"
-
Li rispondi e rincominci a studiare.
La sera, tu e la tua migliore amica andate in centro a fare un po' di compere per il giorno successivo.
"Devi essere sexy per domani, quindi non stare col naso in sù. Continua a cercare" ti dice e tu annuisci, ha ragione.La sera procede bene e dopo aver preso il vestito ritorni a casa.
Appena superata la porta corri verso il letto, vuoi solo che arrivi domani sera.È mattina tardi, hai il pensiero fisso su cosa ti dovrà dire Liam la sera.
Cerchi di distrarti guardando la tv, il che fa effetto perché è già pomeriggio.Senti i morsi della fame e vai a prepararti qualcosa, poi dopo aver finito sono già le quattro.
Decidi di fare i compiti per avantaggiarti con la scuola e soprattuto per perdere tempo.
Finisci un ora prima dell'arrivo del tuo migliore amico e così hai tutto il tempo per prepararti.Suonano alla porta, capisci che è lui e quindi ti dai un'ultima occhiata allo specchio, sei bellissima.
Lui lo nota, anche perché appena ti ha visto ha sbarrato gli occhi.
Ti accompagna fino alla sua macchina e ti apre lo sportello, come un cavagliere.Vi dirigete verso il luna park della zona, dove molte giri andare verso la ruota panoramica.
È bellissimo: dall'alto si vede tutta la città.
"Wow" è quello che riesci a dire quando la tua cabina di ferma proprio in alto."Sai cos'è più quello di questo? Tu" ti dice, tu arrossisci leggermente.
Lui ti prende le mani e continua: "Sai qual'era la cosa che ti dovevo dire? Beh.. non è facile trovare il coraggio di dirlo, ma ora sono qui e voglio dire tutto quello che provo per te.
Per me tu non sei una semplice amica, ecco.."Non lo lasci finire, hai già capito tutto. Li prendi il viso tra le mani e lo baci.
Dio solo sa quanto aspettavi quel bacio.E solo lui può sapere quando smetterai di amarlo.
Anche se lo sai: mai.
STAI LEGGENDO
#immagina1D
Fiksi PenggemarQuanto sarebbe bello se qui, tutte queste parole, queste frasi diventassero realta? Se tutti i nostri sogni si realizzassero? Se fosse tutto vero? Spesso, i sogni non sono solo immaginazioni. Pensateci..