Ti mancano troppo, loro i tuoi migliori amici.
Vuoi abbracciarli, rivederli. Ma la loro carriera sta impedendo tutto questo.
Ora loro sono in giro per il mondo, a fare chissà cosa con chissà chi. Vorresti essere con loro.
Stai piangendo, oggi hai litigato con la tua migliore amica ed a scuola ti va tutto male. Insomma, stai malissimo.
Hai bisogno di loro, così li scrivi un messaggio. Speri solo che rispondano.
-
*migliori amici forever*
Tu: Hey ragazzi, vi prego. Sto male, ho le lacrime agli occhi. Ho bisogno di voi.
-
Passano cinque miuti, poi un ora.
Nulla, loro non rispondono.
Stai veramente male hai solo voglia di un loro abbraccio.È sera tardi, tutti dormono. Ma tu no, tu non riesci stai male. Hai quasi tutto il cuscino bagnato.
Vedi lo schermo del tuo cellulare illuminarsi.Allunghi la mano dal comodino per prendere il tuo cellulare.
-
*migliori amici forever*
Harry♡: Piccola, non fare cazzate ti prego.
Niall♡: eiei stai calma stiamo andando verso l'aeroporto.
Zayn♡: ei amore, dai che sei bellissima forse anche più di me. Non piangere ti prego.
Louis♡: dai sorridi che sei bellissima quando lo fai. Pensa a me ed a Kevin.
Liam♡: tesoro siamo in aereo. Stiamo arrivando. Intanto stai a letto calma calma.
Tutti: noi ti amiamo.
-
Passa un ora, stai dormendo. Chissà dove sono ormai.Senti una mano accarezzarti la guancia, asciugandoti un po' le lacrime.
Senti cinque voci.
"Hey piccola, ci siamo noi ora basta piangere" ti dice quel riccio che ami tanto. Seguito da tutti gli altri.Apri gli occhi, battendoli più volte per mettere bene a fuoco.
Sono loro, i ragazzi che hai sempre amato. Sono venuti per te.
Ora sono accanto a te.Sorridi, vedendoti tutti gli altri ti seguono. Mostrando un sorriso a trentadue denti.
Ti alzi e li abbracci uno ad uno. Dandoli anche un bacio sulla guancia.
Parlate quasi tutta la sera.
Poi, beh dormono da te.E mattina ti svegli tra loro cinque.
Vai a farti la doccia e finito, ritorni in camera e li vedi ancora che dormono.Scatti una foto. Sono troppo belli, sono perfetti.
Dopo cinque minuti decidi di svegliarli, hanno l'aereo tra meno di un ora e vuoi passare ancora un po' di tempo con loro.
Li svegli uno ad uno con dolcezza.
Si cambiano per poi uscire, devono andare all'aeroporto. Tu li accompagni.Mancano 10 minuti alla partenza dell'aereo.
Li abbracci forte, come se li volessi tenere ancora un po' con te. Non li vuoi far andare via. Ma devi.Stai piangendo, ti mancheranno quei cinque stupidi idoti.
La cosa positiva è che ti hanno promesso che ritorneranno presto.
Sorridi, anche se loro se ne sono già andati.
L'aereo è partito.
Tu aspetterai il loro ritorno.
Perché tu li ami troppo.
STAI LEGGENDO
#immagina1D
FanfictionQuanto sarebbe bello se qui, tutte queste parole, queste frasi diventassero realta? Se tutti i nostri sogni si realizzassero? Se fosse tutto vero? Spesso, i sogni non sono solo immaginazioni. Pensateci..