2.Un gatto

939 26 1
                                    

Ormai era passato un mese da quando t/n si era unita alla ciurma, si trovava bene con tutti tranne che con una persona. L'arrogante spadaccino che stava tutto il giorno ad allenarsi o a dormire, le poche volte in cui parlavano era durante i pasti e stavano sempre a discutere su qualcosa.

T/N: Veramente assomiglia al vecchio gatto della mia vicina!

R: Haha ti stai ancora lamentando di Zoro.

T/N: Si oggi si è lamentato solo perché gli ho chiesto di passarmi il pane e ha iniziato a farmi la predica di dover diventare più forte dandomi della  bambina!

R: Ma perché non riuscite a essere amici..facciamo così dato che te devi ancora imparare a usare bene le armi perché non ti fai aiutare da lui.

T/N: Così potrò dimostrargli che sono più forte di quello che sono e finalmente farlo stare zitto!! Grazie per il consiglio Robin.

Prima che Robin potesse dire qualcosa t/n se ne era già andata.

T/N: HEY! Zoro vieni un'attimo giù.

Z: Che c'è ragazzina..

T/N: Io non sono molto brava a combattere con armi e per questo che vorrei imparare.

Z: E perché dovrei insegnarti?      T/N: Be in cambio ti potrei preparare vari dolci e dare un sacco di sake!

Z: Bene ma se in due settimane non riesci nemmeno a colpirmi la smettiamo.

T/n e Zoro iniziarono ad allenarsi di sera dopo cena. Iniziarono con dei bastoni di legno.

Z: C'erto che per schivare sei brava ma non può continuare così all'infinito.

T/N: Sta zitto *cerchi di attaccarlo ma con facilità ti scriva e con il bastone ti da un colpetto in fronte*

T/N: Smettila di prenderti gioco di me

Z: Hahaha e colpa tua per essere così debole.

Dopo quell'affermazione t/n iniziò a dare vari colto con il bastone il più forte possibile poi si allontanò un pó per battaglia in bastone a dosso e approfittando della distrazione si Zoro bloccarlo con mettendoli un branzino attorno il collo.

Z: Avevano detto combattimento con le armi non corpo a corpo

T/N:  Si ma ti volevo fare stare un pó zitto.

Z: Dai per oggi basta così...Dammi il mio deoce con del sake.

T/N: Tieni io ora mi vado a fare una doccia, notte.

Da quel giorno tutte le sere dopo cena t/n e Zoro ri allenavano assieme.

~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Ed ecco finito anche questo capitolo!
Piano piano ci avviciniamo di più a Zoro, riuscirà t/n a batterlo tra 2 settimane?

Ci vediamo nel prossimo capitolo "Ricordi".
Bye byeee ^^


Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora