Una mattina metà ciurma fu svegliata dalle urla di Nami e Franky.
F: Alzatevii siamo arrivati in un'isola e dobbiamo fare rifornimento!
Tutti si alzarono e andarono in cucina a fare colazione, mentre tutti finivano di mangiare Nami dava gli incarichi per il rifornimento:
Sanji e Usopp= cibo
Franky e Luffy= ricambi per la nave
Zoro e T/n= tinta e cartine da disegnoZ: Hey perché io e la ragazzina dobbiamo comprare i tuoi materiali da navigatore!?
N: Perché l'ultima volta siamo dovuti fuggire e non ho potuto nemmeno a farmi un giro! E in più se ci vai da solo ti perderesti!
Dopo questo commentario si sentirono delle risate .
T/N: Pss Nami posso sapere perché sono con Zoro... Potevo andare con qualcunalto
N: Be perché in questa settimana ho visto molto uniti e che andavate molto d'accordo *gli fa l'occhiolino*
T/n rimase paralizzata guardando Nami.
T/N: C-cosa!? Aspetta hai capito male. Z: Hey ragazzina andiamo si o no?
T/N: Ha-hahaha si andiamo. Z: Che hai perché sei così tesa?
T/N: Niente non è niente.. "Cosa voleva dire Nami-san? Può essere che abbia frainteso qualcosa io e Zoro non siamo..Aspetta." *alzi la testa e guardi Zoro* "Cosa siamo noi due? Amici? Compagni? Io mi sono aperta con lui ma non so molto sul suo passato o sogni."
Mentre t/n era distratta tra i suoi pensieri non si accorgeva che Zoro la stava portando nella strada sbagliata.
Z: Siamo arrivati.
T/N: Ma questo e un negozio di giocattoli...Dove siamo!?
Z: Non so.
Mentre i due cercavano un modo per tornare al porto si divisero per cercare informazioni. Per strada t/n incontrò un uomo che importunava due bambini.
?: Maledetti marmocchi ora come credete di ripulire la mia camicia! HE!
Ba: C-ci scusi non volevamo..
T/N: Hey vecchio non fare tante storie con una lavata si sistema tutto.
?: Ragazzina fatti gli affari tuoi se non vuoi farti male
Mentre i due parlavano i due bambini si nascosto dietro a t/n.
?: Hey tu vieni qua non ho finito con te
Ul vecchio prese un bambino per la maglietta ma prima che lo trascinasse verso di lui t/n gli ferì il braccio facendogli mollare la presa.
B: Grazie onee-san
T/N: Da bravo ora va a casa
?: Allora se non potrò sfogarmi con loro vuole dire che giocherò un po con te.
Il vecchio si mise in posizione d'attacco e t/n fece altrettanto. Iniziarono a lottare, la ragazza era abbastanza veloce e riusciva a schivare I colpi del suo rivale.
?: Certo che sei un'insetto veramente fastidioso
In quel momento di distrazione t/n approfittò per ferire un'occhiata al vecchio ma questo gli rispose velocemente con un pugno nello stomaco.
?: Guarda che hai fatto razza di puttanata ma ora pagerai per questo.
Prima che potesse dare l'ultimo colpo a t/n il vecchio venne bloccato da una catana con un colore particolare.
Z: Hey lascia stare la mia compagna
T/N: Z-zoro..
?: Ma guarda un pó Roronoa Zoro il famoso spadaccino della ciurma di capello di paglia e questa sarebbe la tua compagna, certo accettate anche le putt-
Z: ZITTO! Se provi a dire qualcos'altro sulla mia compagna non avrò pietà.
?: O solo detto la ver
Il vecchio non fini nemmeno la frase già che zoro lo aveva già messo al tappeto.
T/N: Come mi hai trovata?
Z: Un ragazzino mi ha detto che c'era un "uomo cattivo che stava picchiando la sua onee-san"
Zoro aiuto t/n aa alzarsi e grazie all'aiuto di uno dei bambini riuscirono a tornare al porto.
T/N: Grazie mille piccoletto
B: Grazie a te Nee-san, un giorno ci rivedremo vero?
T/N: Certo ma quando tornerò voglio vederti più forte così potrai proteggere tuo fratello.
B: Hai
Quando tornarono nella Sunny i due si presero una bella strigliata da parte di Nami per non avergli preso i materiali.
(Anche se alla fine mentre faceva shopping lei si era fatta rifornimento fa sola)Time sckip
S: Hey zoro... Come mai t/n e così giù di morale?
Z: Oggi nell'isola ha combattuto contro un vecchio andava tutto bene ma quando stava per dargli il colpo di grazia si è distratta e sono dovuto intervenire.
U: Haaa e quindi si sente male per non aver vinto...
Z: No per noi spadaccino e un disonore essere aiutati da altri in una lotta personale, ma se non facevo niente lei sarebbe morta.
S: Certo che voi due siete abbastanza simili su alcune cose ma no possiamo comparare la bellezza di t/n-san con..
U/Z/C: Zitto!
L: Ragazzi! Venite fuori!
Tutti raggiunsero il loro capitano. Questo aveva un'espressione abbastanza seria.
L: T/n!
T/n raggiunse con timore luffy, non capiva cosa aveva fatto ma era sicura che il suo capitano era arrabbiato col lei. Il ragazzo gli mise una mano sulla spalla e sorrise.
L: Non so come hai fatto ma la tua taglia è cresciuta! Ora è di 10050 berry.
Tutti: Cosa!?
Nami prese il giornale dalle mani di luffy e iniziò a leggere.
N: A quanto pare qual vecchio con cui hai combattuto era un capitano della marina e qui c'è scritto che vuole giustiziati personalmente!
Z: Hahahaha come se avesse qualche speranza quello lì contro t/n.
T/N: Ma io non l'ho sconfitto...
Zoro si avvicinò alla ragazza e con una mano gli arruffati i capelli.
Z: No ma sei stata te a lottare con lui e se ti vede come una rivale questo vuole dire che sei veramente forte.
Senza rendersene conto t/n abbraccio a zoro.
T/N: Grazie.
Appena si rese conto di ciò che aveva fatto si stacco dal ragazzo un pó arrossita
T/N: A-allora io credo che andrò ad allenarmi.
Arrivata in camera sua si stese nel letto, non poteva credere a ciò che era sucesso. Finalmente aveva raggiunto i 10000 berry, anzi gli aveva superati! Questo lo doveva sopratutto a quello spadaccino arrogante.
T/n: "domani gli preparerò una torta al sake per ringraziarlo"
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Fineee
Scusate per il ritardo ma ero occupata.Ora che t/n ha raggiunto i 10000 berry ci sarà un'altra sorpresa per lei!
Ci vediamo nel prossimo episodio "Sotto copertura"
Bye byeee ^^
STAI LEGGENDO
Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]
RomanceT/n fin da piccola ha avuto il sogno di diventare una pirata, a 17 anni riesce ad unirsi ad una ciurma molto bizzarra con cui vivrà molte avventure. In questa ciurma conoscerà Zoro all'inizio i due non si sopportavano ma con il passare del tempo i d...