Appena t/n entrò a casa notò un gran disordine ma quello che la spaventò di più fu vedere del sangue sparso in giro. Iniziò a cercare da per tutto suo padre finchè non lo trovò steso in bagno con una ferita al petto.
T/N: Papà! Che è sucesso? CHi ti ha fatto questo!?
P: T/n...vattene tra un po torneranno tu non-
3?: Hahahaha ma guarda un pò il cane si è tenuto nascosto una puttanella
2?: Hoo e anche carina perché non c'è la portiamo con noi?
1?: Hey voi muovetevi e portatemeli tutti e due fuori da quel cesso!
2 e 3: Si capitano!
I due uomini trascinarono t/n e suo padre fino al giardino di casa sua davanti ad un'uomo grosso e rozzo.
1?: Allora mio bel cane hai con te i soldi che mi devi?
P: T-te li ho già dati n-non ho altro con me!
1?: Be mi pare che i soldi che mi hai rubato l'altra sera ti siano serviti bene con questa donna!!
Mentre gli gridava addosso lo continuava a picchiarlo.
T/N: Bastardo! Lascia stare mio padre!! Se volete i soldi ve li posso dare io!
1?: Hoo ma questa donzella è tua figlia deve essere bello farsi salvare il culo da lei vero. *si avvicina a t/n* c'erto che non sei niente male.
Appena quell'uomo si gli avvicino abbastanza t/n gli diede una testata e poi gli sputò in faccia.
1?: Hahaha *gli da uno schiaffo*.Stammi a sentire ragazzina. Il tuo paparino e da tanto che ci deve dei soldi e l'altro giorno a avuto il coraggio di rubarmi 500 berry, e sai che succede a chi tradisce la mia fiducia..
Uno degli scagnozzi dell'uomo gli passo un'ascia.
1?: Bene ora lascerò decidere al tuo paparino che fare... morire davanti alla sua bella figliola o sacrificarla per poter continuare a vivere?
P:....fatemi ciò che volete...
Quando l'uomo stava per colpire suo padre t/n perse il controllo e tutte le tubature della casa esplosero, l'acqua colpì l'uomo con l'ascia e lo scagliò addosso ad un muro.
T/N: LASCIA IN PACE MIO PADRE
1?: Maledetta strega te la farò pagare!!
Durante la lotta t/n usava come arma un pezzo di tubo ma questo non resistette molto hai colpi dell'ascia, cos' per proteggersi la ragazza continuava a scagliare forti ondate d'acqua all'uomo cos' potenti che gli producevano alcuni tagli nel corpo.
Ad un certo punto l'uomo riesce a dare un pugno in faccia alla ragazza ma lei continua a stare in piedi, piano piano t/n poteva notare come la sua vista si ofuscava quel colpo l'aveva per un attimo distratta e l'uomo dìne approfittò per scagliargli un'altro colpo ma con l'ascia.P: T/n!!
Il padre della ragazza si lancio a dosso a lei per fargli schivare il colpo ma lo ricevette lui.
T/N: Haa che botta, papà è pericoloso che mi salti add'osso in quel modo!
P: Scusa piccola mia, te stai bene?
T/n scosse la testa si alzo e cercò di aiutare suo padre ma notò l'enorme ferita che aveva alla schiena.
T/N: Papà! S-stai sanguinando *lo fai stendere* d-devo cercare un dottore, Chopper è un bravo dottore ti porterò da lui e
P: T/n sei diventata così grande *ti accarezza una guancia* ormai sei proprio una donna forte e bella come tua madre.
T/N: P-Papà *mentre lo abbracci inizi a piangere* non mi lasciare ti prego.
STAI LEGGENDO
Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]
RomanceT/n fin da piccola ha avuto il sogno di diventare una pirata, a 17 anni riesce ad unirsi ad una ciurma molto bizzarra con cui vivrà molte avventure. In questa ciurma conoscerà Zoro all'inizio i due non si sopportavano ma con il passare del tempo i d...