10. Ripartenza

591 20 2
                                    

La mattina dopo tutti si trovarono in sala pranzo per fare colazione ma questa volta c'era un tavolo abbastanza grande per tutta la ciurma.

N: Buongiorno t/n! Come è andata il tuo alloggio?

T/N: Così così ma mi sono riuscita a rilassare ieri sera.

R: Scusa t/n mi sono distratta in biblioteca e non ho scoperto molto su questo hotel

T/N: Tranquilla ho trovato abbastanza informazioni.

S: Nami-cuan! T/n-cuan! Robin-cuan! Mi siete mancare mie dee!

Le tre ragazze lo schivarono ignorando.

L: Uooo! Guatlrdate quanto cibo!

Z: Mi ero dimenticato il casino che fate.

T/N: Hey zoro ieri sei passato in camera mia?

Z: Perché lo chiedi?

T/N: Perché l'attacco della porta è rotta e Cik mi ha detto che un tizio verde voleva approfittarsi di me mentre stavo dormendo...

Z: Lasciami stare.

T/N: Che volevi fare he.

Z: Ti ho detto di lasciar stare!!

K: Scusatemi!

Tutti si girarono a vedere Kissy e Cik

K: Scusate ma entro la mattinata dovete andarvene.

L: Heee! Perché‽

K: Be noi non diamo più un giorno dall'oggi hai clienti che non si sono prenotati con anticipo se volete tra un mese avremo una suite libera per voi.

N: Haa no abbiamo capito e poi sarebbe meglio non perdere più tempo e iniziare a fare rifornimento.

C: De volete abbiamo un'offerta per voi. Noi vi daremo tutto quello che vi serve per ripartire ma voi ci dovrete permettere 1 desiderio.

S: E sarebbe?

K: Be io ho ormai chiaro che il signor zoro non è proprio il mio tipo ma Cik avrebbe una richiesta per la signorina t/n.

T/N,Z e S: HA‽

Cik si avvicina all'orecchio della ragazza.

T/N: Mmm se lo faccio però voglio anche la katana che mi hai fatto vedere nell'esposizione.

C: Ok

Dopo un'ora e mezzo le cose erano già a posto e la ciurma stava salendo nella barca.

K: Hey ti scordi di qualcosa...

T/N: *sospira* e colpa tua se poi quei due impazziscono...

La ragazza prende per il colletto a Cik e lo bacia.

S: COSA quella era la ricompensa!? Se lo sapevo non avrei mai accettato!!

Zoro era infuriato e si stava avvicinando al ragazzo per colpirlo ma t/n lo farma.

T/N: Per chiarire l' ho fatto per i miei amici e poi *sputi* non baci nemmeno bene.

Zoro rimane a guardare con uno sguardo mezzo soddisfatto, in fine tutti ripartirono facendo finta di nulla.

Dopo cena

Z: Sappi che c'è l'ho ancora con te per quello che hai fatto...

T/N: Aww sei geloso

Z: No arrabbiato. E diverso.

T/N: Pff chiamalo come vuoi. E comunque anche te sei stato appiccicato a quella kissy o come cavolo su chiami.

Z: E lei che non mi mollava e poi sei te quella che stava per essere stuprata.

T/N: Cosa ma se non jo fatto nulla!?

Z: Ho si hai abbassato la guardia.

T/N: Ma se eravamo in vacanza!

Z: Comunque non è una scusa!

T/N: Senti lascia stare.

Quella sera i due se ne andarono a letto arrabbiati.
La mattina dopo la ciurma noti che i due erano abbastanza silenziosi e si continuavano a insultare a vicenda.

S: Certo che le vostre litigate sono peggio di quando io e Zoro discutiamo.

T/N: *sospira* Si è arrabbiato per il bacio di ieri.

S: Be mi pare normale, ti ricordo che hai baciato un'altro uomo davanti a lui. E come se lo avessi tradito.

T/N: Mmm hai ragione ma quello è troppo incazzato adesso per andarci a parlare.

S: O sei te cocciuta che non vuoi scusarti.

T/N: Vedrò come fare.

Il resto della giornata t/n la passò in cucina assieme a sanji, due o tre volte zoro passò li vicino di soppiatto e gli sentiva parlare e ridere di qualcosa.
Questo lo fece arrabbiare ancora di più.

A fine giornata zoro era come al solito in palestra ad allenarsi, t/n lo raggiunse con dell'acqua.

T/N: Tieni sarai stanco.

Z: tks

T/N: Ancora offeso per quel bacio?

Z: Non so dimmi te.

T/N: Dai 9ggi grazie a sanji sono riuscita a fare ques-

Mentre t/n tirava fuori una torta che aveva fatto per il ragazzo allo stesso tempo Zoro la colpì (la spinge) facendo cadere a terra la torta.

Z: Non voglio nulla che quel maledetto cuoco abbia fatto con te mentre flertavate!

T/N: Ha. Io ci ho messo tutta la giornata a prepararla, volevo scusarmi per quello che era sucesso ieri...

Z: Senti se volevi scusarti bastava dirlo invece di peggiorare le cose passando tutta la giornata con quel cuoco.

T/N: Io volevo solo farti sorridere come quella volta con il sake. Ma a quanto pare non te ne frega niente dei miei sforzi per te. No te vedi solo il lato negativo.

T/n uscì dalla palestra sbattendo la porta lasciando zoro solo.

Z: "che stupido che sono"

T/N: "che stupida che sono"

Così passo un'altra sera divisa per i due.

~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Finee

Una bella litigata ci voleva dopo la vacanza all'hotel.

Ci vediamo nel prossimo capitolo "???"

Bye byee^^

Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora