Pov t/n
Era ormai sera e mi stavo dirigendo verso la camera di zoro.T/N: Hoo ma guarda un pò hai preparato un buon banchetto
In un tavolo si trovava no due bicchieri, una bottiglia di sake, degli snack e delle candele che rendevano l'atmosfera più romantica.
Z: Be mi hai detto di impegnarmi
Ti siedi davanti a lui e ti serve in un bicchiere il sake.
Z: Sicura che puoi bere?
Prendo il bicchiere e bevo tutto d'unsorso e poi gli e lo porgo per farmene servire altro.
T/N: Certo non sono più una bambina!
Z: Pff vedremo quanto dura questa bambina..
T/N: Mi stai sfidando!?
Dopo un'ora e mezza ormai ero ubriaca mentre zoro era solo un pó brillo.
T/N: perché hai sempre quella faccia seria maledetto marimo~
Z: Ora mi chiami come quel cuoco di merda.
T/N: Ma se i marito sono carini, anche te lo sei un po hehe
Z: Certo certo *ti accarezza la testa*
T/N: Haa perché sei così stupido vi hai messo un mese per rispondere Hip sai quanto è stata dura per me.
Z: Pfff HAHAHAHAHA ti è venuto il singhiozzo
Mentre lo guardi mali lo prendi dal colletto della maglietta e tu avvicini alla sua faccia
T/N: Non c'è niente da ridere hippy
D'istinto lo baci, lui ti corrisponde subito. Ti fa sedere sopra di lui per continuare meglio il bacio, appena vi staccate rimane un filo di saliva che unisce le vostre bocce.
T/N: Z-zoro io ti amo
Il ragazzo arrossì dalla tua improvvisa dichiarazione ma t/n era troppo ubriaca per rendersi conto di ciò che aveva detto. Schede dalle gambe del ragazzo e si tolse la maglietta rendendo la situazione ancora più imbarazzante per zoro.
T/N: Haaa che caldo
Z: Emm t/n dovresti andare a letto
T/N: Mmm non voglio, ha *ti stendi nel letto di zoro* dormirò qui
Z: Quello è il mio letto
T/N: E allora possiamo dormire assieme no?
Z: *sospira* Certo che sei proprio testarda. Ricorda che se succede qualcosa e colpa tua.
Si stende vicino alla ragazza e due hanno contatto visivo.
T/N: Hehehe e che faresti
Ti avvicini al suo viso ma lui ti allontana.
Z: Meglio che non mi provochi ragazzina.
Alla fine t/n si addormentò come un sasso, zoro non poté fare altro che calmarsi e addormentarsi il prima possibile.
La mattina dopo Sanji andò a chiamare zoro in camera dato che non rispondeva alle continue chiamate.
Z: Hey razza di marimo ti vuoi svegliare si o-
T/N: Mmm buon giorno Sanji che c'è per colazione?
S: T-t/n!! Che ci fai nel letto di Zoro‽
T/N: Ho haha tranquillo non è sucesso nulla ieri mi sarò addormentata qui oppure aver bevuto..
S: Ho no la mia dolce T/n-chan è stata contagiata da qyel rozzo spadaccino!!
Prima che il biondo si potesse lanciare a dosso alla ragazza Zoro lo fermo dandogli un calcio.
STAI LEGGENDO
Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]
RomanceT/n fin da piccola ha avuto il sogno di diventare una pirata, a 17 anni riesce ad unirsi ad una ciurma molto bizzarra con cui vivrà molte avventure. In questa ciurma conoscerà Zoro all'inizio i due non si sopportavano ma con il passare del tempo i d...