Era passato un giorno dell'accaduto non era cambiato niente tranne che i sentimenti di t/n per il suo compagno spadaccino.
T/n:*sospira* Non capisco che dovrei fare per conquistarlo...ieri gli ho postato la torta al sake e gli ho anche flertato ma lui è così serio e stupido che non lo ha capito! Forse non mi vede come una possibile donna nella sua vita. O non mi vede proprio come una donna e solo una ragazzina...haaa"
N: T/n potresti venire un'attimo
T/n raggiunse Nami e Robin queste due stavano prendendo sole in bikini. T/N no continuava a guardare i loro corpi intensamente.
T/n:"Forse se punto sull'aspetto fisico zoro cambierà idea, ma no ho ne bikini ne vestiti così corti.."
N: Mi stai ascoltando!?
T/N: Nami scusa... mi potresti prestare un bikini.
N:Certo! Ne ho molti andiamo a vedere quale ti starebbe bene!
Dopo 30 minuti scegliendo solo 2 pezzi di stoffa t/n si mise un bikini blu con righe bianche e un piccolo cappello della marina.
N: Hoo stai davvero bene sembri un sexy membro della marina!
T/n era un pò imbarazzata per come era vestita ma si fece forza e usci dalla sua camera. In quel momento stava passando il cuoco e chopper, in un solo secondo il biondo cadde a terra con un emorragia al naso e la piccola renna lo trascinò in infermeria.
N: Hahaha hai già fatto colpo, ma ora devi puntare al vero bersaglio.
Nami fede un'ocvhiolino e con un dito indico a zoro che stava dormendo.
T/n prese coraggio e andò a svegliarlo, imprwsa Anastasia difficile.T/N: ZOROOOO! Sveglia!!! Ormai si è fatta sera che vuoi stare qua a dormire fino a domani!
Ormai stanca la ragazza prese una kantana di legno e cerco di colpire lo spadaccino, questo apri un'occhio e schivo il colpo facendo cadere t/n su di lui.
Z: Ti pare il modo di svegliare una persona.
T/N: E da ore che cerco di svegliarti!!
In quel momento noto i vestiti della ragazza e si sorprese anche se la sua faccia rimane impassibile, in più quella non era una buona posizione per lui per avere qualche tipo di reazione.
Z: Potresti toglierti mi staresti facendo male.
T/N: Ha si scusa..."nemmeno con questo vestito dice niente"
Mentre i due si alzavano t/n senti qualcosa appoggiarsi nelle sue spalle.
Z: Mettiti questo che fa freddo.
T/N: Graz-
R: Ragazzi! Venite tutti qui.
Tutti si diressero verso Robin e Nami.
U: Che succede t/n a combinato qualcos'altro?
N: No ma a quanto pare non molto distante da noi c'è una nave della marina e non ci hanno ancora notato.
Detto questo tutti si girarono verso t/n con un sorriso inquietante. Nami trascino la ragazza con se nella sua camera e gli fede indossare dei vestiti che aveva rubato alla marina.
T/N: Nami...che sta succedendo?
N: Ha tranquilla e un passaggio che fa ogni nuovo membro della mostra ciurma. Devi intrufolarti nella nave dei marins e rubare qualcosa che ti rappresenti, io avevo rubato una bussola.
T/N: Sembra interessante.
N: E in più una certa persona sarà il tuo accompagnate per controllare che tu non faccia casini quindi approfittane!
Dopo esserti cambiata sali in una piccola barca e in questa c'era Zoro vestito anche lui da marinaio.
T/N: Certo che stai proprio bene
Z: Dai muoviamoci ragazzina.
Vi intrufolate nella nave della marina e iniziate ad esplorare le camere.
T/N: Certo che non che non c'è nessuno..
Z: Dal casino che sento sembra che al piano di sopra stiano festeggiando.
Entrando in una stanza abbastanza buia e illuminara solo con delle soluzione rosse t/n notò varie foto appese n un filo, quando zoro la raggiunse accese la luce ma subito dopo t/n la spegne.
T/N: Che fai non lo sai che le foto si rovinano se ricevono troppa luce!
Z: Non urlare! E poi che con queste luci rosse non si vede quasi niente.
T/n prese una fotocamera che era lì vicino.
T/N: Hey zoro.
Z: Che c'è
T/n punto la fotocamera al ragazzo è gli fece una foto con il flash.
Z: Te vuoi veramente farmi incazzare oggi!
T/N: E dai ti ho solo fatto una foto a sorpresa non te la prendere
Mentre discutevano zoro senti dei passi avvicinarsi a loro allora cercò di zittire la sua compagna ma questa era troppo presa a discutere per rendersi conto della situazione.
In quel momento la porta della stanza si apri allora lo spadaccino prede la ragazza per i fianchi e la bacio per zittirla.?: Ho hehe sembra che qui qualcuno si stia divertendo.
Zroro smise di baciare a t/n e guardò male al marinaio.
Z: Vattene qui siamo occupati.
?: Si si tranquillo *chiude la porta* non trattarla troppo male.
Appena il marinaio se ne andò i due si separavano subito.
Z: Per fortuna che era mezzo ubriaco meglio fare attenzione e cerca di essere meno rumorosa.
Appena zoro si girò a guardare t/n questa stava guardando il pavimento.
T/n:" *arrossita* veramente.....lui mi ha baciata e si comporta normalmente!?"
Z: hey muoviamoci.
T/n appena alzò lo sguardo guardo male zoro per poi ignorarlo e andò fino alla barchetta per tornare alla sunny.
Z: Hay preso la cosa
T/N: Si andiamo
Appena tornarono dagli altri ormai stavano tutti cenando, t/n se ne andò nella sua camera mentre zoro raggiunse gli altri.
L:Heyyy Zoro mi dispiace ma la tua razione me la sono mangiata io hehe. Ma grazie a Sanji quella di t/n e salva.
N: A proposito dove è t/n?
Z: a detto che è stanca e vuole riposarsi.
U: Che strano lei non rinuncerebbe mai hai pasti di sanji...
S:*guarda male a zoro* e sucesso qualcosa vero?
Z: Che ropmi scatole che siete *si alza* vado ad allenarmi già che qui non c'è cibo.
Pov T/N
Eri seduta bella sua tua scrivania e davanti a te avevi la macchina fotografica con affianco la foto che avevi fatto a zoro.
T/n: Sei veramente uno stupido..
Quella sera t/n si addormentò sulla sedia della scrivania ma ormai aveva deciso che doveva fare.
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
FineeChissà che farà t/n nel prossimo capitolo "Amars", ci vediamo!
Bye byee ^^
STAI LEGGENDO
Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]
RomanceT/n fin da piccola ha avuto il sogno di diventare una pirata, a 17 anni riesce ad unirsi ad una ciurma molto bizzarra con cui vivrà molte avventure. In questa ciurma conoscerà Zoro all'inizio i due non si sopportavano ma con il passare del tempo i d...