La mattina dopo t/n si sveglio nella sedia abbastanza addolorata per la posizione in cui era ma stranamente qualcuno l'aveva coperta.
Era mattino presto nessuno si era ancora svegliato, la ragazza ne approfitto per esercitarsi (dato che la seta prima non l'aveva fatto).
Z: Tieni meglio quella katana se no e facile fartela volare via.
T/N: Non ti ho chiesto un parere.
Z: Ha ora non vuoi più che ti aiuti nel allenamento?
T/N: Se avrò bisogno di te so dove trovarti.
Z: *sospira* non è che c'è l'hai con me pre quello di ieri..
T/N: Non so di che parli.
Z: Ha fai finta di niente e pensare che ieri ti sei addormentata guardando questa mia bella foto.
T/N: *arrosisce* Ridammela! Aspetta sei entrato nella mia camera mentre dormivo‽
Z: Si ma grazie a me non ti sei presa un malanno. Senti...se sei arrabbiata con me per quel bacio puoi anche far finta di nulla dopo tutto non era niente di che.
La ragazza colpisce zoro al fianco con la catana di legno.
Z: Ma che fai ti ho chiesti scus-
T/N: Certo che sei proprio scemo te..
Mentre t/n si avvicinava a zoro questa lo prese per il colletto e il tramezzo notò come aveva gli occhi lucidi.
T/N: Sappi che quello era il mio primo bacio e io non dimenticherò. E ora ascoltami bene perché te sei troppo scemo per capirlo... te mi piaci e da settimane che cerco di farmi notare da te ma non cambia nulla!
Quindi ora che lo sai ti chiederei di pensarci su e dirmi la tua risposta.Lo spadaccino rimase scioccato da quella dichiarazione improvvisa
Z: t/n io...
T/N: Non mi serve che me lo dici subito...pensaci su e finché non saprai che dirmi facciamo finta di niente ok?
La ragazza gli fece un dolce sorriso e se ne andò in cucina ad aiutare a fare la colazione.
Z: Certo che sei proprio forte te
Time skyp
N: Haaa finalmente siamo arrivati in un'altra isola.
Mentre tutti scendevano t/n si sentiva un pó strana, gli sembrava di aver già visto questo posto.
S: Hey t/n-chan mi accompagni a prendere del cibo?
L: Vengo io con te
S: No te manderesti tutto!
N: Scusate ragazzi ma oggi t/n verrà con me a fare shopping
Mentre le due ragazze passavano da un negozio all'altro t/n non faceva che pensare che quel posto gli fosse già famigliare.
T/N: Nami che isola e questa?
N: Siamo nell'isola di Amars non è che sia famosa ma è stato zoro a chiedermi di fermarci qui..
T/N: Cosa *ti guardi attorno* dove è zoro adesso‽
N: E in quel bar con Luffy
La ragazza corse verso il bar e appena vede lo.spadaccino gli salto addosso.
Z: Ma che fai sei pesante!
T/N: Grazie mille! E da anni che non vengo qui.
Z: Haha te ne sei resa conto finalmente dopo tutto hai superato i 10000 bery *ti scompiglia I capelli*
Appena ti rendi conto che lo stavi ancora abbracciando arrosisci a ti allontani un pó.
T/N: Già che siamo qua possiamo andare a visitare mio padre! Seguitemi
Mentre tutti seguivano t/n potevano notare che man mano andavano avanti più si addentriamo nella parte povera del paese.
T/N: Eccoci! La casa è un pó piccola e rovinata ma non è cambiata molto..
La ragazza busso alla porta e un'uomo di circa 50 anni apri.
P: Non sono interes-
T/N: Ciao papà *sorridi*
P: *spalanca gli occhi* kiki! *Ti abbracca* Quanto sei cresciuta! Questi sono i tuoi amici? Che hai fatto in sto anni? Ha entrate.
Quando finalmente tutti si accomodato o all'interno della casa di t/n.
P: Allora tu sei il capitano della mia kiki mi raccomando trattarla bene.
Ci furono delle leggere risate per il simpatico nomignolo della ragazza.
L: Hehe certo devo dire che sua figlia è molto forte e in più si allena tutti i giorno con zoro.
P: Ha tutti i giorni... che intenzioni hai capellone verde.
Z: Io la aiuto ad allenarsi niente di che, potrei sapere perché la chiama kiki?
P: Be perché nella mia lingua kiki significa piccolola scimmia. Hahaha dovevate vederla da piccola si arrampicata da pertutto.
L, N e Z: Pfff hahaha
Per il resto della giornata tutti passarono a sentire varie storie del padre di t/n finché non si fece buio.
N: Sicuro che non vuole unirsi da noi a cena sta sera?
P: No tranquilli io devo andare a lavorare tra poco
T/N: *lo abbraccia* Ti prometto che tornerò a visitarti, ti voglio bene.
P: Anche io mia piccola piratesa.
P: Hey spadaccino...prenditi cura della mia t/n.
Z:... certo anche per noi è molto importante.
Nella sunny:
N: Si il padre di t/n e molto simpatico ci ha raccontato un sacco di cose su di lei e ci ha fatto vedere delle foto.
S: Haaa avrei voluto vederle.
L: Hehe il signore e stato così gentile da recalarcene alcune.
Luffy mostra delle foto di t/n da piccola.
T/N: Perché avete quelle foto!?
N: Ma sei così carina
T/N: Parlando di foto! Mi sono dimenticata di dare a mio padre il cartello con la mia nuova taglia! Sanji proteggi la mia cena io torno un'attimoda mio padre.
Appena t/n arrivo davanti a casa sua notò che la porta era aperta.
T/N: Che strano...sembra che dentro ci sia qualcuno
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Fine con suspance :)Ora succederà un gran casino... Co vediamo nel prossimo capitolo "si felice"
Bye byee
STAI LEGGENDO
Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]
RomanceT/n fin da piccola ha avuto il sogno di diventare una pirata, a 17 anni riesce ad unirsi ad una ciurma molto bizzarra con cui vivrà molte avventure. In questa ciurma conoscerà Zoro all'inizio i due non si sopportavano ma con il passare del tempo i d...