9. Una pausa

701 19 11
                                    

Finalmente dopo quasi un mese vi fermate in un'isola e decidete di fermarvi li per un paio di giorni per riposare un pò.

R: ho sentito che in questa isola c'è un horltel molto bello e che dentro c'è un po di tutto.

N: Un hotel! Che bello potrei farmi fare dei massaggi e la manicure. Andiamoci!

Tutti assieme arrivate al famoso hotel e varie persone vi accolgono calorosamente.

K: Salve, mi presento io sono Kissy la figlia del proprietario. Voi siete i famosi pirati di capello di paglia accomodatevi pure.

?: Noi saremo gli incaricati a servirvi durante il vostro alloggio

U: Non vi preoccupa che siamo pirati?

K: Per niente il nostro hotel ospita ogni tipo di persona e non ci interessa se sia un capo della marina o un criminale, qui tutti potranno rilassarsi e saranno trattati allo stesso modo.

?: Ha ma è vietato combinare risse tra i clienti.

N: Haaa mi sta piacendo proprio questo hotel, potrei sapere che altro offrite?

K: Certo può seguire il mio collega, come già detto ognuno di voi sarà seguito da uno dei nostri collaboratori, io vorrei avere il piacere di accompagnare il famoso spadaccino a fare un giro per fargli vedere l'hotel *arrosisce*

T/N:...Anche io vorrei fare un giro dell'hotel *ti aggrappi a Zoro*

K: Mi dispiace ma per voi ragazze abbiamo già preparato la sala massaggi, dato che la signorina Nami ne voleva uno abbiamo pensato di prepararne uno anche per voi altre.

T/N: Ma come sapevi...

N: Su vieni t/n! C'è anche un banchetto nella sala.

Z: Tranquilla ci vediamo dopo.

T/n: "ho uno strano presentimento di questo posto...sicuramente gli altri non l'hanno notato ma forse una persona si"

T/N: Pss Robin non ti sembra piuttosto insolito qui?

R: Se intendi quello che hanno detto sui massaggi si l'avevo notato anche io.

T/N: Meglio tenere gli occhi aperto

R: Certo se succede qualcosa avvisami subito.

La giornata passo piuttosto in fretta. Dopo i massaggi andammo a fare un giro dell'hotel per poi andare a prendere il sole, ma in tutto questo non incontrammo mai i ragazzi.

T/N: Scusate ragazze io vado a cercare gli altri.

N: Haa‽ Sta tranquilla di sicuro gli vedremmo sta sera a cena.

T/N: Si ma vorrei vedere che stanno facendo di bello.

Pov t/n

Andai in segreteria a chiedere se sapevano qualcosa dei ragazzi ma mi dissero che non sapevano dove fossero.
Sapevano solo che Usopp e Chopper passarono il pomeriggio a pescare, Sanji andò in spiaggia richiedendo una seconda accompagnate e assieme a lui c'era luffy che mangiava il buffet in fine Zoro si trovava in palestra.

Andai a controllare la palestra sperando che fosse ancora lì ma non c'era, stranamente uno dei signori della palestra mi diede una delle catane di Zoro dicendomi che l'aveva lasciata lì.

T/n: "strano non farebbe mai una cosa così"

Me ne andai ormai senza speranze tornai dalle ragazze ma anche loro erano sparite, non avevo voglia di cercarle perché sapevo che era inutile.

Restai il resto della giornata da sola, non ti piaceva stare da sola dato che ti chiedevo in te stessa e iniziava a pensare solo a cose negative.

Ad un certo punto arrivò un ragazzo nella tua stanza mentre ti stavi cambiando e ti copri subito.

Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora